Discuss Pensando alle vacanze... in the Dieta e diete forums; OK, il mio sfogo ormai l'ho fatto, e adesso si guarda avanti!!! Manca poco a Natale, e voglio partire in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
In lingue, per la precisione in inglese! E per coerenza infatti me ne vado in vacanza in Francia!!!! Ora però dopo tanti anni sui libri vorrei trovare un lavoro in ambito completamente diverso! Pensa che mi piacerebbe lavorare in un'erboristeria! Però da gennaio accetterò qualsiasi tipo di lavoro, non ne posso più di dipendere dai miei, poveretti!!!!
|
Forza e coraggio allora! In che ambito cercherai lavoro?
|
Grazie Elena, buona serata anche a te!!!
In realtà per ora non cerco lavoro in un ambito particolare...purtroppo con un'istruzione di tipo umanistico non ci sono tantissime possibilità, bisogna avere un po' di fortuna! Ma io non demordo!!!!
|
Buongiorno forum!!! Stanotte mi sono fatta una bella dormita, e oggi mi sento molto meglio, vedo tutti i problemi da una prospettiva più rilassata!
Natale si avvicina, oggi mi dedicherò a preparare la valigia per le vacanze e a incartare i regalini!!! Evviva!!!!
|
Sì sì, grazie, il nervoso è passato!! Voglio bandire la lamentela dal mio vocabolario: d'ora in poi, se c'è un problema si affronta a testa alta!!!!
Comunque...in effetti questa vacanza mi ci vuole proprio! In estate ho fatto due settimane di montagna a settembre, ma ho fatto i salti mortali per incastrarle tra gli ultimi ricevimenti con la prof. della tesi e la consegna in segreteria, dove tra l'altro continuavano ad anticipare e poi prorogare le date di scadenza!!! Insomma, uno stress!!!! Adesso invece mi godo davvero le feste, anche perché appena trovo lavoro sarà difficile pensare di avere tutte queste ferie, almeno all'inizio!
|
cHE BELLO!!!Fai le valige!!!!!Tra poco anch'io le farò,ma io vado solo in Toscana,nella casa di famiglia e sto solo 3 giorni;mollo il fidanzato a casa e mi faccio 3 giorni in famiglia(e per famiglia intendo praticamente tutto il paese...)ogni tanto ci vuole!!!!!!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|