Sfogo del lunedì

Discuss Sfogo del lunedì in the Dieta e diete forums; Buongiorno!! Ho abbandonato il forum per un po'...pensavo che dopo la laurea avrei avuto più tempo libero, e invece sono ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 11.14
fede_bastet avatar
Senior Member

Predefinito Sfogo del lunedì

Buongiorno!! Ho abbandonato il forum per un po'...pensavo che dopo la laurea avrei avuto più tempo libero, e invece sono più impegnata di prima...
Peso di oggi: 54,5...lentamente si scende...
Oggi sono in fase di depressione acuta...mi sto guardando un po' dentro, e quello che vedo non mi piace affatto...mi rendo conto che a 28 anni continuo a comportarmi come un'adolescente, non riesco a gestire le mie emozioni, ne vengo sopraffatta nei momenti meno opportuni. Dovrei essere forte, capace di affrontare i problemi senza accantonarli per far finta che non ci siano, aspettando poi di esplodere e facendoli venire a galla tutti insieme... Anche oggi mi dico che mi darò da fare perché tutto questo cambi, per poter essere orgogliosa di me, ma mi sembra sempre di fare un passo avanti e tre indietro...Meno male che ci sono gli amici, sia voi del forum che quelli in carne e ossa, ma mi viene da pensare che prima o poi si stuferanno della mia immaturità, della mia mancanza di coraggio nell'affrontare la vita.

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 11.52
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Ciao...sento aria di sindrome prenatalizia...guarda secondo me non è che la maturità dipenda dall'età,e poi a sentire il tuo discorso non mi sembri immatura,anzi guardarsi dentro ed essere autocritica è un bel segno di maturità!!!!
Magari stai passando un periodo in cui vorresti rinnovare un po' la tua vita,io credo che col nuovo anno di novità ne arriveranno,ti sei laureata quindi troverai un lavoro,e magari anche le compagnie cambieranno...le cose verranno da sole,ma se senti di dover rinnovare qualcosa fallo!!!Non c'è periodo migliore che l'inizio di un nuovo anno!!!!
Baci!!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 11.55
fede_bastet avatar
Senior Member

Predefinito

Grazie! In effetti è periodo di buoni propositi per l'anno nuovo! Potrei iniziare scrivendo come mi vedo adesso, con pregi e difetti, e individuare cosa voglio cambiare...poi quando si avvicinerà il 2006 farò il confronto tra la vecchia e la nuova Fede!
  #4 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 11.58
Senior Member

Predefinito

Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 12.16
fede_bastet avatar
Senior Member

Predefinito

OK, abbandonati i sensi di colpa e la tristezza, si cade, ci si rialza e si va avanti, anche dopo l'ennesimo fallimento! Se davvero voglio un carattere più forte non devo aspettare che me lo regali Babbo Natale, ma devo iniziare da questo momento a conquistarmelo, devo essere combattiva! Niente più lamentele e piagnistei, ma determinazione e coraggio!! Voglio guardarmi allo specchio con soddisfazione, e non solo per l'aspetto fisico.
Intanto venerdì parto per le vacanze: due meravigliose settimane a Parigi col mio ragazzo, che è davvero un santo a sopportarmi in certi momenti!!!! Cambiare aria e riposarmi un po' non potrà che farmi bene!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 12.25
Senior Member

Predefinito

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!
Ma ce lo dici così ma dico 2 settimane!!!Io a parigi non ci sono mai stata...ma prima o poi!!!!!
Vedrai che ti farà bene!!!!!
Mandaci una cartolina virtuale!!!!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 12.28
fede_bastet avatar
Senior Member

Predefinito

Eh sì, ho una bella fortuna!!! Mio papà tempo fà ha acquistato un appartamento in multiproprietà a Parigi, e quindi c'è anche la cucina! Così non devo spendere tanti soldi per mangiare in giro, e chissà che non riesca anche a rispettare un po' la dieta!!!!!
  #8 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 12.31
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

fantastico ...parigi è bellissima...e in questo periodo poi!!!!!
ti prego vai al mercatino delle pulci anche per me!!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 12.38
fede_bastet avatar
Senior Member

Predefinito

Sicuramente lo farò!!!! Sperando che non faccia troppo freddo! C'è stato un anno che sotto Capodanno si gelava così tanto non non poter tirare fuori le mani dalle tasche del cappotto per rovistare tra le bancarelle!!!
  #10 (permalink)  
Vecchio 20/12/04, 12.43
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

io ci sono stata sempre in questo periodo novembre dicembre.......fa freddo si ma bel clima natalizio!!!!!
vedrai che uno stacco del genere dopo lo stress della laurea e tutto ti farà vedere le cose in maniera diversa...................che invidia................adoro parigi........!!!!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.14.