A Volte Ritornano

Discuss A Volte Ritornano in the Dieta e diete forums; A volte ritornano... e nulla è cambiato... come sempre non ho perso i miei 5 kg ... che da anni ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 12.55
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito A Volte Ritornano

A volte ritornano...
e nulla è cambiato...
come sempre non ho perso i miei 5 kg ... che da anni occupano il mio corpo, ma sono giunta alla conclusione, che se non li perdo non è solo per mancanza di volontà... ma perchè... non ne ho voglia. E se non ne ho voglia probabilmente non sono poi così orribile come credo... quindi basta... ora vivo il mio corpo alla giornata, a volte mi piaccio altre no, se un giorno sgarro troppo quello dopo sto leggera...e via discorrendo, sperando di non ingrassare e di avere un giorno quella voglia che ora mi manca. perchè diciamolo, sicuramente un paio almeno di kg in meno... non mi farebbero male.
E quindi come vedete tutto procede uguale a sempre... uguale ad un mese fa e piu' quando purtroppo (o per fortuna) il troppo lavoro (sempre meglio che ce ne sia in questo periodo di crisi) mi ha impedito inizialmente di scrivere ... poi addirittura di collegarmi.
La famosa cena si è fatta, e quella sera mi vedevo decisamente grassa!!! E pensare che mi ero prefissata di dimagrire per quel giorno... ricordate? la Stron.... a non è venuta perchè è partita per Londra... sta qualche mese si fa un giro... per me puo' starci anche qualche anno che sto bene lo stesso... la cena è andata benone, e nonostante io mi sentissi la piu' grossa di tutto il locale (ovviamente era tutto psicologico) ho avuto molti apprezzamenti...la sera stessa e nei giorni seguenti... e devo dire che i complimenti... fanno sempre piacere.
Con M. va tutto a meraviglie, siamo sempre a spasso nel week and, abbiamo sempre tante cose da fare e abbiamo anche tanto tempo per noi, ci amiamo sempre dipiu' ci prendiamo cura di noi... quindi che dire, meglio di cosi non potrei chiedere.
Questo week and ce ne andiamo a spasso per le strade illuminate della capitale. non vedo l'ora, perchè io Roma e i Romani... LI Adoro.
Il lavoro... va così e così dopo un bum di gran lavoro, commesse e cose da fare, ora che è quasi natale tutto tace o quasi, tutto è fermo...
E purtroppo le voci che circolano non sono piacevoli... la parola che va di moda in questo momento è MOBILITA'.
Che dire non è una meraviglia lo so...se penso che da un giorno all'altro potrei trovarmi senza un lavoro... proprio adesso che prendo un discreto stipendio, che qui sto bene, che ho comprato casa...
Ma di andarmene di mia spontanea volontà ora come ora non ce la faccio più...
Un conto è essere obbligata ad andarmene, dovermi adattare ad un lavoro piu' brutto, a meno soldi alla fine del mese e magari ad avere dei colleghi infami... un conto è fare una scelta che non sai come finirà... e io ne ho vista tanta di gente che si è pentita andandosene via dal di qui. e anche se la situazione ora come ora fa schifo.. non voglio pentirmi per una scelta sbagliata. e aspetto.

E la casa??? Cresce cresce... abbiamo fatto i garage, la cantina, e il piano terra. Pian pianino andiamo su....
Fra poco quando si intravederà qualcosa di piu' farò delle foto da favi vedere.

E poi e poi... è quasi Natale, non vedo l'ora che ci sia lo scambio dei regali fra amici, amiche colleghi... e poi con M. ovviamente...
lo so che a natale si spendono tanti soldi, ma la tredicesima serve a quello no? A me fa un gran piacere fare e ricevere pensierini per il Natale.
Io e M. ci siamo regalati la macchina digitale, perchè ancora non ce l'avevamo... ci arriva domani non vedo l'ora! E poi gli ho preso un pensierino da fargli trovare sotto l'albero.

E voi? Cosa mi raccontate di nuovo?
mi ci vorrà un pezzo per aggiornarmi in tutto e per tutto! Datemi una mano plese!
Buona giornata
FLO

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 13.02
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Flo...intanto ben tornata tra noi !!!

Per i chili da perdere fai bene a metterli in stasi...quando non ci si riesce è perchè il nostro tutto ( corpo-mente) ha bisogno di una pausa....quindi, fai come hai detto e riprendi quando te la senti...è inutile ora con le feste e relativi pranzi/cene in arrivo.

Che dirti di novità ? per quanto mi riguarda quella piu' bella è che a febbraio divento mamma di un bel maschietto...sono strafelice evedo cuoricini e stelline in giro...si chiamerà Flavio e non vediamo l'ora di abbracciarlo.

Ora scappo, domani scrivero' ancora.

Un bacione grande grande
  #3 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 13.05
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

Bentornata Flo, ho pensato spesso a quella cena e volevo proprio sapere come era andato poi il seguito !
sono contenta che tu stia bene e serena ...è un buon principio per un bel Natale!!
Non pensare ora al lavoro..vedrai che tutto si sistemerà...almeno speriamolo sempre!
ciao Elios
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 13.33
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Ciao bentornata!!!!!!!!Stai tranquilla per il lavoro...tanto la sfera di cristallo non ce l'hai;io nella mia situazione di precariato(e il mio fidanzato anche) oggi ci sono e domani chissà(nel senso lavorativo ehhh!!)ma me ne sono fregata alla grande e mi sono fatta il mutuo e continuo con la mia vita,tra un po' mi sposo e via...se si aspetta di avere una stabilità al giorno d'oggi non si fa nulla!!!!!
Sta per iniziare un nuovo anno e l'importante è avere tanti buoni propositi...e cercare di portarli a termine!!!!!
Quindi buon tutto!!!!!!!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 14.13
Senior Member

Predefinito

Bentornataaaaaa!!!
sono contento di leggere che comunque tutto sommato stai bene con te stessa...e questa ti assicuro è la cosa più importante!!!!!
Bene ben anche per la tua casettina...
e non ti preoccupare per il lavoro, vedrai che tutto andrà benone....
buona giornata
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 14.33
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Ragazzi,
grazie per il ben tornata!
si sto bene Fra, anche se a volte perdo il ricordo della vera me stessa perchè mifaccio scoraggiare dal lavoro, mi sento antipatica e acida... io che sono sempre stata solare e raggiante!
ma ci sono giorni e giorni e anche se mi dispiace che i miei colleghi mi vedano così... credo che ora come ora anche a loro capitino di questi momenti e di conseguenza mi capiscano...

RAGAZZI HO FATTO UN DANNO
SENZA VOLERLO HO COPIATO IL TITOLO DEL DIARIO DI AZZURRAKA E MI SCOCCIA UN SACCO PER LEI!
SAPETE COME POSSO FARE PER CAMBIARLO?
  #7 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 17.49
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Bentornata Flo!!!!!
Un abbraccio forte e buon weekend
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.15.