Discuss A Volte Ritornano in the Dieta e diete forums; A volte ritornano... e nulla è cambiato... come sempre non ho perso i miei 5 kg ... che da anni ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Flo...intanto ben tornata tra noi !!!
Per i chili da perdere fai bene a metterli in stasi...quando non ci si riesce è perchè il nostro tutto ( corpo-mente) ha bisogno di una pausa....quindi, fai come hai detto e riprendi quando te la senti...è inutile ora con le feste e relativi pranzi/cene in arrivo. Che dirti di novità ? per quanto mi riguarda quella piu' bella è che a febbraio divento mamma di un bel maschietto...sono strafelice evedo cuoricini e stelline in giro...si chiamerà Flavio e non vediamo l'ora di abbracciarlo. Ora scappo, domani scrivero' ancora. Un bacione grande grande
|
Bentornata Flo, ho pensato spesso a quella cena e volevo proprio sapere come era andato poi il seguito !
sono contenta che tu stia bene e serena ...è un buon principio per un bel Natale!! Non pensare ora al lavoro..vedrai che tutto si sistemerà...almeno speriamolo sempre! ciao Elios |
|
|||
|
Ciao bentornata!!!!!!!!Stai tranquilla per il lavoro...tanto la sfera di cristallo non ce l'hai;io nella mia situazione di precariato(e il mio fidanzato anche) oggi ci sono e domani chissà(nel senso lavorativo ehhh!!)ma me ne sono fregata alla grande e mi sono fatta il mutuo e continuo con la mia vita,tra un po' mi sposo e via...se si aspetta di avere una stabilità al giorno d'oggi non si fa nulla!!!!!
Sta per iniziare un nuovo anno e l'importante è avere tanti buoni propositi...e cercare di portarli a termine!!!!! Quindi buon tutto!!!!!!!!! |
|
|||
|
Bentornataaaaaa!!!
sono contento di leggere che comunque tutto sommato stai bene con te stessa...e questa ti assicuro è la cosa più importante!!!!! Bene ben anche per la tua casettina... e non ti preoccupare per il lavoro, vedrai che tutto andrà benone.... buona giornata |
|
||||
|
Ciao Ragazzi,
grazie per il ben tornata! si sto bene Fra, anche se a volte perdo il ricordo della vera me stessa perchè mifaccio scoraggiare dal lavoro, mi sento antipatica e acida... io che sono sempre stata solare e raggiante! ma ci sono giorni e giorni e anche se mi dispiace che i miei colleghi mi vedano così... credo che ora come ora anche a loro capitino di questi momenti e di conseguenza mi capiscano... RAGAZZI HO FATTO UN DANNO SENZA VOLERLO HO COPIATO IL TITOLO DEL DIARIO DI AZZURRAKA E MI SCOCCIA UN SACCO PER LEI! SAPETE COME POSSO FARE PER CAMBIARLO?
| Modalità di visualizzazione | |
|
|