Dolci racconti di cicogne in arrivo ....

Discuss Dolci racconti di cicogne in arrivo .... in the Dieta e diete forums; ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15/12/04, 10.09
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito Dolci racconti di cicogne in arrivo ....

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/12/04, 10.10
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Ciao dolcissima quasi mamma!!!!!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 15/12/04, 10.27
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da HOPE
Ciao dolcissima quasi mamma!!!!!!!
Ciao Hope, questo sarà un diario collettivo tenuto con altre ragazze che stanno vivendo o hanno appena vissuto questa bellissima esperienza...l'unione fa la forza, e quindi ci troverete tutte qui...

Mi è sembrata una bella idea per supportarci a vicenda, senza rimanere indietro con il diario di bordo.....

Baci Hope
  #4 (permalink)  
Vecchio 15/12/04, 11.57
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito la piccola mongolfiera

Come sempre "chi ben inizia è a metà dell'opera" recita un detto popolare...il problema è che a metà (quasi fine) dell'opera ci sono, pero' è da due giorni che mi sento una pallina, gonfiore o ritenzione o cos'altro sono al massimo...bevo come un cammello, mi do alle tisane al mirtillo, ma la situazione non cambia.
Mi sento la schiena come se fossi uno dei sette nani dopo 24 ore di miniera, dormire diventa un impresa visto che si muove in continuazione e non sto comoda in nessun modo, sembro un'anguilla nel letto.....a parte queste "piccolezze" spero di arrivare in uno stato normale per il matrinomio di sabato.
  #5 (permalink)  
Vecchio 15/12/04, 12.18
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Ciao bella , allora se vogliamo mantenere un diario della nostra temporanea (per fortuna) situazione vorrei aggiornare la mia scheda
Sono alla 23ma settimana (praticamente 5 mesi e mezzo), sono partita da 74 chili (in pratica già in sovrappeso dato che sono alta 1,70 mt) e ad oggi sono arrivata a 81,7.
Aspetto un bel maschietto di nome Andrea che andrà a far compagnia a Marco il mio primogenito che attualmente ha 6 anni.

Come molte donne in gravidanza non vedo l'ora di partorire, primo perchè voglio mangiarmi di baci il cuccioletto e poi perchè il peso del pancione mi sta creando problemi a non finire, mi schiaccia il nervo sciatico e dormire sta diventando quasi una maledizione. :p

La mia ginecologa mi 'cazzia' a non finire per il peso :'-( e il 23 dicembre ho l'ultimo appuntamento dell'anno con lei (prevedo un uragano! ), mi ha già dato una dieta specifica per le donne in gravidanza ma non riesco a seguirla dato che per lavoro spesso (praticamente sempre) mangio fuori. Dovrò inventarmi qualcosa per perdere almeno un chilo prima della visita o mi ucciderà!

Oggi non sono riuscita a far colazione e così in ufficio non ho resistito alla tentazione di prendere due torroncini morbidelli (per fortuna sono piccini), confido in un pranzo più sano! :p
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 15/12/04, 16.02
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Ciao Paola,
passo velocemente nel forum ma non posso non lasciarti un fortissimo abbraccio

Elena
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 10.24
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Eccoci qua per un altro giorno insieme...Ipnosy mi riconosco nelle tue parole, io sono al settimo mese e sta mattina la bilancia segna 82 questo vuol dire che alla prossima visita la mia fine è vicina, verro' assalita dal gine con lancio di pietre...cerco di mangiare il meglio possibile, ma inesorabilmete il peso sale e la pancia pure.

In piu' Flavio non sta proprio fermo, si muove in continuazione, di notte poi...ha scambiato la pancia per una discoteca...ovviamente dormire è impossibile...ho piu' borse io sotto gli occhi, che la collezione 2005 di Vuiton

Il gonfiore non accenna a passare, è normale dicono, bevi dicono e io mi sento un incrocio tra una cisterna e un cammello.

Ieri ho avuto nausea e male allo stomaco per tutto il giorno, non so piu' cosa mangiare che fare...sto diventando pigra....non sopporto piu' l'olio di mandorle che mi fa sembrare un tacchino pronto per essere cucinato....e sono pure brontolona

Quindi è meglio che febbraio arrivi presto, o mi "faccio" di tisane al tiglio per rilassarmi un po' !!!

Tu Ipnosy come stai ? bacio bacio
  #8 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 10.29
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Nut
Ciao Paola,
passo velocemente nel forum ma non posso non lasciarti un fortissimo abbraccio

Elena
grazie Ele....ricambio anch'io il tenero abbraccio

#9 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 10.32
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Ipnosys....pensavo di farmi delle belle cerette da gennaio per non arrivare in ospedale stile " il pianeta delle scimmie"...penso si possano fare in gravidanza no ?
anche se ho notato che mi sono usciti dei capillari molto evidenti in una gamba...sarà anche un problema di circolazione dovuto al peso della pancia ?....boo....
  #10 (permalink)  
Vecchio 16/12/04, 14.05
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Paola,
come stai?!
Leggo che giustamente sei al settimo cielo per il tuo bimbo e per la tua gravidanza!
sono felicissima per te, ti abbraccio forte!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.23.