La dieta continua ma mi sento strana

Discuss La dieta continua ma mi sento strana in the Dieta e diete forums; Si..mangio per mangiare,e mangio tanto..ma sono due giorni che sono sotto stress emotivo e quindi ho fatto un po di ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 10.54
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito La dieta continua ma mi sento strana

Si..mangio per mangiare,e mangio tanto..ma sono due giorni che sono sotto stress emotivo e quindi ho fatto un po di minkiate.. non ultimo quella di uscire a pranzo con il mio ex storico per comprare -sotto suo consiglio- il regalo di compleanno al ragazzo storico (ovvero l'attuale)...il mio ragazzo è rimasto contento, non se l'è presa e Intanto io ho preso pennette al salmone,saran stati 100 gr, insalaa,una bruschetta mignon e caffè amaro.

A cena non avevo fame, ho assaggiato una forchettata (giuro) di pasta,1 arancia,1 pera e 1 fetta biscottata, Sono uscita e ho preso un succo d'ananas... al ritorno mi sono fatta un panino.
Avrei dovuto cenare anche se non avevo fame.. avevo proprio bisogno di carboidrati.. MERDA!

Oggi a colazione cmq ho perso solo 1 fetta biscottata.. e adesso si ricomincia con la testa china.. peccato che stasera io sia ad una cena di lavoro..e domani mi spetti la pizza.. che farie meglio a far slittare.. cosa che però mi sa che non accadrà, visto che me la vuole offrire il moroso.. magari la prox settimana a salto..o magari no..vedremo.. voglio solo continuare a fare ciò che sto facendo,perchè queste settimane sono stata brava e ci saranno ancora molte settimane se non mi do una mossa..e molte settimane significano molti soldi (che sinceramente,però, non mi spiace dare a quella dottoressa così affabile e gentile!)
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 11.01
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LittleStar
Si..mangio per mangiare,e mangio tanto..ma sono due giorni che sono sotto stress emotivo e quindi ho fatto un po di minkiate.. non ultimo quella di uscire a pranzo con il mio ex storico per comprare -sotto suo consiglio- il regalo di compleanno al ragazzo storico (ovvero l'attuale)...il mio ragazzo è rimasto contento, non se l'è presa e Intanto io ho preso pennette al salmone,saran stati 100 gr, insalaa,una bruschetta mignon e caffè amaro.

A cena non avevo fame, ho assaggiato una forchettata (giuro) di pasta,1 arancia,1 pera e 1 fetta biscottata, Sono uscita e ho preso un succo d'ananas... al ritorno mi sono fatta un panino.
Avrei dovuto cenare anche se non avevo fame.. avevo proprio bisogno di carboidrati.. MERDA!

Oggi a colazione cmq ho perso solo 1 fetta biscottata.. e adesso si ricomincia con la testa china.. peccato che stasera io sia ad una cena di lavoro..e domani mi spetti la pizza.. che farie meglio a far slittare.. cosa che però mi sa che non accadrà, visto che me la vuole offrire il moroso.. magari la prox settimana a salto..o magari no..vedremo.. voglio solo continuare a fare ciò che sto facendo,perchè queste settimane sono stata brava e ci saranno ancora molte settimane se non mi do una mossa..e molte settimane significano molti soldi (che sinceramente,però, non mi spiace dare a quella dottoressa così affabile e gentile!)
Ehy Little, non ossessionarti!! Dai che non hai mica fatto chissà che! Sai quanto bene faccia il salmone, insomma non ti sei mica sbafata due pasti con primo secondo contorno verdure frutta dolce! Sorridi !! E aggiungi qualcosa a quella misera colazione che hai fatto! Due gg non pregiudicano nulla e non hai esagerato troppo a mio modo di vedere
Quandi ricomincia a testa alta non a testa china che stai andando forte!
La dieta ha successo se non ci toglie dalla vita sociale e se sappiamo integrarla con essa!!! Non è vero che "o tutto" o niente...é l'equilibrio di mezzo che va cercato
Certo tu stai andando dalla dietologa e vorresti seguire tutto alla lettera...Fai così parlale di questi momenti, lei di sicurò ti spiegherà come reagire, se, come dicono qui, riprendere a mangiare secondo lo schema della dieta o diminuire i pasti successivi. In questo secondo caso secondo me rischi gli attacchi di fame....Che ne dici? Può andare? In fondo mi sembra che tu abbia un super rapporto di fiducia con lei!
SMACK!
  #3 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 11.37
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

mucca.. posso volerti bene?
Mi hai dato moltissima forza!!

Facciamo così... io alla dietologa bon dico niente per questa volta... anche perchè intendo darmi seriamente alla ginnastica adesso
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 11.46
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

mukkina mukkina... parola sante: La dieta ha successo se non ci toglie dalla vita sociale e se sappiamo integrarla con essa!!!
mi sa che adesso mi stampo questa frase e me l'appiccico al muro! Pensate che io... in vista della pesata del venerdì... non organizzo mai niente di giovedì!!! e non solo! Ma così non va!
Robe' io vorrei conoscere una persona, DICO UNA, che va dalla dietologa e segue sempre tutto alla lettera (e al grammo) per filo e per segno, senza sgarrare mai! E che è??? Parliamo di un robot che non va mai a pranzo/cena fuori, non invita mai nessuno, non interagisce con gli altri??? è proprio impossibile!!! E cmq davvero mi sembra che ieri tu non abbia poi esagerato...
Ti prego, goditi pure la pizza di domani! E anche la cena di stasera!!!
Ao', mi ti stai agitando pure tu??? No no
Torna come prima, pleeease... rilassataaaaa! Un po' + attenta a ciò che mangi ma senza ansie varie
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 11.48
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

nono aspe..io non è che sia mai stata rilassata.. anzi!
io sono semopre stata nevrastenica e invece ho raggiunto la tranquillità con questa dieta

Uhm..hai ragioen,però mi sa che domani niente pizza...mi faccio offrire la carne e la verdura,che cmq non mi dispiacciono
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 17.44
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito ho una voglia di dolce..

che non gliela fo più... ho mangiato una arancia e due mandarini piccoli...
UHM...per fortuna,e dico,per fortuna, non ho dolci in casa..e poi però la mia voglia è voglia di frutta

Minkia,domani niente pizza,che bello.
Almeno credo,ecco.

Stasera si esce coi colleghi,e non si farà tardissimo ma ho fame cazzo
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 18.14
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito domani sarà un giorno migliore

mi sento triste,e non so perchè...BOH..forse perchè la bella chitarra che mi piaceva costa...ahi...brutto dirlo...costa 1 089 euro... però li vale tutti...ma cazzo,è pur sempre una semiacustica che non ha niente da invidiare alla mia Ibanez... nono,la prox che comprerò sarà quella elettrica bella tamarra da 670 euro con.. con la bandiera dell'Inghilterra

Molto tamarra,ma me la devo C
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 18.19
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LittleStar
mi sento triste,e non so perchè...BOH..forse perchè la bella chitarra che mi piaceva costa...ahi...brutto dirlo...costa 1 089 euro... però li vale tutti...ma cazzo,è pur sempre una semiacustica che non ha niente da invidiare alla mia Ibanez... nono,la prox che comprerò sarà quella elettrica bella tamarra da 670 euro con.. con la bandiera dell'Inghilterra

Molto tamarra,ma me la devo C
Eh no, eh! Una come te si merita la chitarra costosa, se non ti serve subito TI PREMI la diminuzione di Kg con la dieta
ORA la TUA VOGLIA DI DOLCI dopo la frutta è voglia di qualcos'altro (guarda le tecniche che ho scritto sul diari di nuovastefy)Ma dico ti spacchi in 4 , lavori, studi, sei una star, ma il mondo ancora non l'ha visto, magni poco e ti "premi" con la tamarra? Tsè!!!
  #9 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 18.20
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

:d
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 18.22
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da liquidina
mukkina mukkina... parola sante: La dieta ha successo se non ci toglie dalla vita sociale e se sappiamo integrarla con essa!!!
mi sa che adesso mi stampo questa frase e me l'appiccico al muro! Pensate che io... in vista della pesata del venerdì... non organizzo mai niente di giovedì!!! e non solo! Ma così non va!
Robe' io vorrei conoscere una persona, DICO UNA, che va dalla dietologa e segue sempre tutto alla lettera (e al grammo) per filo e per segno, senza sgarrare mai! E che è??? Parliamo di un robot che non va mai a pranzo/cena fuori, non invita mai nessuno, non interagisce con gli altri??? è proprio impossibile!!! E cmq davvero mi sembra che ieri tu non abbia poi esagerato...
Ti prego, goditi pure la pizza di domani! E anche la cena di stasera!!!
Ao', mi ti stai agitando pure tu??? No no
Torna come prima, pleeease... rilassataaaaa! Un po' + attenta a ciò che mangi ma senza ansie varie
io sono sempre brava quando si tratta di dare consigli agli altri, io da sola sono capacissima di crogiolarmi nel pessimismo più nero, ergo AIUTATEMI quando SPROFONDO **Thanks **

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.15.