Discuss La dieta continua ma mi sento strana in the Dieta e diete forums; Si..mangio per mangiare,e mangio tanto..ma sono due giorni che sono sotto stress emotivo e quindi ho fatto un po di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
Quandi ricomincia a testa alta non a testa china che stai andando forte! La dieta ha successo se non ci toglie dalla vita sociale e se sappiamo integrarla con essa!!! Non è vero che "o tutto" o niente...é l'equilibrio di mezzo che va cercato Certo tu stai andando dalla dietologa e vorresti seguire tutto alla lettera...Fai così parlale di questi momenti, lei di sicurò ti spiegherà come reagire, se, come dicono qui, riprendere a mangiare secondo lo schema della dieta o diminuire i pasti successivi. In questo secondo caso secondo me rischi gli attacchi di fame....Che ne dici? Può andare? In fondo mi sembra che tu abbia un super rapporto di fiducia con lei! SMACK!
|
mukkina mukkina... parola sante: La dieta ha successo se non ci toglie dalla vita sociale e se sappiamo integrarla con essa!!!
mi sa che adesso mi stampo questa frase e me l'appiccico al muro! Pensate che io... in vista della pesata del venerdì... non organizzo mai niente di giovedì!!! e non solo! Ma così non va!Robe' io vorrei conoscere una persona, DICO UNA, che va dalla dietologa e segue sempre tutto alla lettera (e al grammo) per filo e per segno, senza sgarrare mai! E che è??? Parliamo di un robot che non va mai a pranzo/cena fuori, non invita mai nessuno, non interagisce con gli altri??? è proprio impossibile!!! E cmq davvero mi sembra che ieri tu non abbia poi esagerato... Ti prego, goditi pure la pizza di domani! E anche la cena di stasera!!! Ao', mi ti stai agitando pure tu??? No no ![]() Torna come prima, pleeease... rilassataaaaa! Un po' + attenta a ciò che mangi ma senza ansie varie
|
|
||||
|
nono aspe..io non è che sia mai stata rilassata.. anzi!
io sono semopre stata nevrastenica e invece ho raggiunto la tranquillità con questa dieta ![]() Uhm..hai ragioen,però mi sa che domani niente pizza...mi faccio offrire la carne e la verdura,che cmq non mi dispiacciono
|
|
||||
|
che non gliela fo più... ho mangiato una arancia e due mandarini piccoli...
UHM...per fortuna,e dico,per fortuna, non ho dolci in casa..e poi però la mia voglia è voglia di frutta Minkia,domani niente pizza,che bello. Almeno credo,ecco. Stasera si esce coi colleghi,e non si farà tardissimo ma ho fame cazzo
|
|
||||
|
mi sento triste,e non so perchè...BOH..forse perchè la bella chitarra che mi piaceva costa...ahi...brutto dirlo...costa 1 089 euro... però li vale tutti...ma cazzo,è pur sempre una semiacustica che non ha niente da invidiare alla mia Ibanez... nono,la prox che comprerò sarà quella elettrica bella tamarra da 670 euro con.. con la bandiera dell'Inghilterra
![]() Molto tamarra,ma me la devo C
|
|
||||
|
Citazione:
ORA la TUA VOGLIA DI DOLCI dopo la frutta è voglia di qualcos'altro (guarda le tecniche che ho scritto sul diari di nuovastefy)Ma dico ti spacchi in 4 , lavori, studi, sei una star, ma il mondo ancora non l'ha visto, magni poco e ti "premi" con la tamarra? Tsè!!!
|
Citazione:
| Modalità di visualizzazione | |
|
|