Discuss *-20 giorni al Gonna-Day* MissionPossibleForLiquidina in the Dieta e diete forums; perchè aprire un nuovo diario? eeeh ci sono tante, tante, taaante motivazioni... Chi lo apre perchè il suo è diventato ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
BUONGIORNO A TUTTE, BELLE FIGLIOLE (E BEL FIGLIOLO)
scatta subito il MENU DI OGGI! COLAZIONE 200 g latte p.s., caffè, orzo, 30 g cereali SPUNTINO 1 yogurt magro alla fragola PRANZO 60 g pasta con zucchine&pomodoretti, 1 cucchiaino d'olio, 1 cucchiaino di parmigiano; fagiolini lessi con 1 cucchiaino d'olio e limone MERENDA1 tisana al finocchio, 1 yogurt magro alla pesca CENA funghi grigliati, un po' di contorno di verdure grigliate, 50 g emmenthal sgarro di mezzanotte.... un kiwi... Beh... devo eliminare dal mio corpo tutto il vino di ieri (vabbè, appena mezzo lt), ma soprattutto... tutti quei formaggi grassissimi... occavolo quanto erano buoni depuriamoci! Mi sono rimasti 11 giorni per dare un assetto definitivo al mio corpo prima della partenza (e prima quindi dell'esame parenti&amici che mi vedranno dopo mesi o anni).Mattinata credo dedicata alla casa, farò la brava casalinga almeno fino a dopo pranzo... Il pomeriggio invece lo dedicherò allo studio e a voi Nel pome è anche prevista la corsetta, altrimenti fraze mi sgrida! Ma devo trovare un percorso alternativo vicino casa... Mi sa che oggi esplorerò un po' meglio la mia zona ![]() Ciao ciao Ciao Ultima modifica da liquidina il 12/12/04 alle ore 01.12. |
|
||||
|
eccolaaa!
Tu gli regali il basso e vuoi subito la chitarra in cambio ehehhe ![]() oooppsssss ore 11! Finalmente la mia coinquilina s'è svegliata, posso iniziare a passare l'aspirapolvere!!! Vado! Nefelina... A proposito di storie da inventarsi x andare avanti con la dieta... La mia è sempre quella di un mesetto fa! Sto facendo finta di essere una di quelle ragazze cicciotte (finta? eheh) ed imbranate, protagoniste di qualche film americano (o di quel programma di Mtv... Becoming? Boh) che iniziano a fare ginnastica, mangiare meno schifezze, si sistemano bla bla... e da bruco diventano farfalla e conquistano anche il + figo del liceo. Ok, nel film sembra tutto facile... Vabbè, nel film sono già delle strafighe a recitare, solo che a inizio film le conciano malissimo... INFATTI ANCHE IO SONO UNA STRAFIGA CONCIATA MALISSIMO! SEMBRA QUASI CHE ABBIA DEI CHILI DI TROPPO :p ***** siamo al limite della schizofrenia? che dite? ***** Ultima modifica da liquidina il 11/12/04 alle ore 12.30. |
|
||||
|
sottotitolo: dettagli su MrPaz
Ero nel diario di lallyna che mi chiedeva dettagli sulla serata di ieri sera... e ho realizzato che di ieri ho detto solo cose relative al cibo e null'altro... Allora... La serata è iniziata così così, lui era un po' scazzato x i fatti suoi (o forse x colpa mia... diciamo che qualche giorno fa ero coccolona, adesso mi comporto.. mmm... non con freddezza ma cmq da amica e basta)... abbiamo avuto un piccolo scontro su una cosa che gli avevo chiesto di prendere x la cena (i maschi certo che a volte non sono per niente pratici), poi ho pensato che era il suo compleanno e dovevo farmi passare l'incazzatura... Così siamo arrivati a casa sua, abbiamo aperto la bottiglia di vino, ci siamo rilassati ed intanto io cucinavo (da sola, lui imbranatissimo) e riempivo la tavola di mille cose. Tra il primo ed il secondo (tanto dovevamo aspettare di digerire quei quintali di roba che avevamo magnato) gli ho dato il regalo. Lui vede il pacco e dice "boh, sarà una maglietta". Poi apre, vede le fotine e le frasi (le "nostre" frasi, che hanno un'importanza enorme) e mi abbraccia fooorte forte. Questo ragazzo è di una dolcezza unica. Poi si fa un po' prendere dalla malinconia... ma non vuole parlarmene........ La serata procede tranquillamente, gli ho chiesto se potevo rimanere a dormire sul divano (solo se il vino faceva effetti strani e non poteva riaccompagnarmi a casa) ma poi tutto s'è sistemato, non abbiamo bevuto + di tanto e verso mezzanotte mi ha riaccompagnato. Poi ci siamo sentiti via sms e x tel............. Beh...... diciamo che è consapevole del fatto che non potrò innamorarmi di lui e m'ha chiesto scusa x l'attacco di malinconia, sottolineandomi xò che x me è facile fare l'amica.. x lui molto molto difficile........ Ma mi ha ringraziato x la serata.... E' dolcissimo ragazze...... Purtroppo però spesso ci si innamora della persona sbagliata... e quella che sembra perfetta x noi non ci fa battere il cuore come vorremmo... In settimana gli parlerò............ Così non va............ Vabbè, fine del gossip, discorso chiuso, torniamo a parlare di dieta, che ne dite ![]() ah ecco adesso sì che la mia coinquilina s'è svegliata (prima suonava la sveglia.. ma mi sa che lei l'ha spenta e s'è riaddormentata), fooorza con le pulizieeeeee |
|
||||
|
Citazione:
...hai ragione... sono peggio della più ficcanaso delle tue coinquiline...
|
|
||||
|
ahaha
x fortuna ho una sola coinquilina ma in quanto a ficcanasaggine va a fasi alterne... Ieri mi ha visto uscire con tutte uno zainone e una bustona (tutta la spesa fatta x MrPazienza) e non m'ha chiesto nulla xchè le sono sgattaiolata sotto gli occhi :P Cara trichy... sai... anche io facevo il tifo x MrPaz... o lo faccio ancora... Mi ha appena scritto che non devo dimenticare che nel suo cuore "ci sarà sempre un posto che tiene caldo x me" parafrasando liga (e poi è una frase che gli ho scritto nella T-shirt) boh... cmq la mia coinquilina mi ha fregato alla grande: io non ho fatto nulla questa mattina x non fare rumore dato che dormiva, lei si alza si infila in bagno e mette in funzione la lavatrice x le sue cose??? grrr vabbè, gliel'ho detto e l'ho fatta un po' sentire in colpa ma non importa... farò la lavatrice + tardi.(ci manca pure che mi innervosisco x queste cose! aaazzz sto x entrare in fase premestrualeeee) mmm sto pranzando, mannaggiaaaa! gli strozzapreti pesano tantissimo! 60g sono davvero niente! vabbè, non li compro + |
|
||||
|
Ciao!
Sei troppo una forza, non smetterò mai di dirtelo.. hai un modo di scrivere che trascina proprio!!! però il MR mi fa troppa pena.... purello, chissà come si sente a morirti dietro e non essere ricambiato...
| Modalità di visualizzazione | |
|
|