Discuss - 2 settimane alla vigilia in the Dieta e diete forums; Care donzelle, ridendo e scherzando siamo arrivate a -2 settimane da quel fatidico 24 dicembre. E allora? è tempo di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao Lally!!! Un super baciotto anche a te
Sai che oggi ho finalmente corso 90'? Che bello hai iniziato un nuovo diarietto, io aspetto l'ispirazione per farlo :p Domani (non so se hai seguito i miei scritti) mi peso e poi faccio programmi pure io per la vigilia... Con voi è tutto così allegro e divertente! Spero di incrociarti presto online....Secondo me il tuo peso sarà anche meno, ci devi togliere il pandoro bagnato dell'altro giorno Ma quanto te ne eri sbafat a alla faccia mia? BACCCCIIIIIIIIIi
|
Accompagnatemi fino ai 59!!!!
fino ai 58....i 57...dove volete voi Liqui aspettiamo i particolari sulla serata romantica :p Mukki?! 90' di corsa!!!! che bellooooo e pensare che è da martedì che non riesco a fare più nulla, ma oggi non ho più scuse, anche se questo oggi pom lavoro e questa mattina devo studiare :'-( :'-( :'-( :'-( Ragazze fino a gennaio sono incasinatissima!!!!!! Stringerò i denti ancora un pò.... Quello che mi manca sono le uscite la sera...non ho mai il tempo durante il we perchè lavoro!!!! Mi sa che recupero la prox settimana: mi fermerò un paio di sere dagli amici dell'uni e sicuramente sarò accontentata. Fronte dieta: tutto tranquillo. Ieri in treno mi sono presa quella mezz'ora per ascoltare il mio corpo e capire cosa avessi voglia di mangiare per riuscire a fare i menù della prox settimana. Inizialmente avevo voglia di pizza!!!! sembrava non potessi più resistere...poi invece ho pensato a tante cose buone ma leggere e a tanti abbinamenti per rendere questa dieta un vero piacere. Penso sia molto importante darsi quello che si desidera: così ci sentiamo appagate e si sgarra meno!!! Ad un certo punto ho capito che quello di cui ho veramente voglia sono i formaggi!!!! :p ....e mi sono ricordata di una cena di settembre, a roma (a S. Lorenzo) mentre mangiavo scamorza con funghi e prosciutto... :p Eliminando il prosciutto si potrebbe fare, ho pensato!!! Poi mi sono persa sulle notizie caloriche à propos della scamorza: dietaroud dice 330 Kcal per 100gr !!!! Tante!!!! io sapevo che era un formaggio magro (notizia che ha trovato conferma su internet) Altri siti, a dire il vero la maggioranza sostengono che la scamorza conti 209Kcal per 100 gr. e un sito di un produttore/rivenditore dice 280 Kcal. per 100 gr. Dove sta la verità??? Avete notizie in proposito?Cmq il consiglio resta: cercate di ascoltarvi per capire ciò di cui avete voglia e variate i menù settimanali. Così il nostro corpo non si accorge neanche di essere a dieta!!! La pizza? la posso ancora rimandare Baci Ultima modifica da @lally il 11/12/04 alle ore 11.40. |
|
||||
|
già già.. io lo ascolto il mio corpo! ma dato che è un po' matto e lunatico (toh da chi avrà preso? :rolleyes: ) me lo dice giornalmente... anzi... Io faccio una spesona ogni settimana e lui un'oretta prima di pranzo o di cena mi dice "voglio questo o voglio quello"... a volte mi fa delle richieste assurde ma gli faccio capire che magari non può chiedermi pizza poche ore dopo averla mangiata e non fa molte storie: attende tranquillo lo sgarro programmato e non si lamenta.
Ad esempio mi ha detto che è mooolto contento di ieri sera, ammette di avere esagerato un po' con mascarpone&gorgonzola, e adesso è ancora sazio! Oggi infatti deve tenersi leggero altrimenti sta male! Lallyna.. mi hai fatto ricordare che di ieri ho detto solo cose culinarie, nulla su MrPaz.... mmm... non ci sono belle notizie però.... mmmmmm.... ok... tra poco faccio un salto nel mio diario e dico qualcosa! |
|
||||
|
Boh no... non so dirti nulla della scamorza.... (a parte che è bbboonaaa)...
in un sito ho visto che è... 209 Kcal/100 g, boh non so a chi credere ![]() aspè... 209???? praticamente la metà dell'emmenthal che mangio di solito???? ooooh!!! passo anche io alla scamorza!!! e poi in effetti se ci metto sopra i funghi viene fuori una cosa spettacolareeee
|
|
||||
|
Mamma lallina, mi piaci sempre di più, che bella la notizia della scamorza! Se hai pazienza fino a lunedì, in ufficio ho una tabella excel micidiale che mi sono scaricata da un sito e ci sono 209485787665 cibi e altrettanti dati, non solo proteine, carboidrati, calorie e grassi, ma pure il contenuto di vitamine e minerali etc...
Da impazzire Ecco di quella fonte mi fido e vado a vederti la scamorza!!! Solo che ragasse okkio, oltre alle cal dobbiamo darci una regolata con i grassi Ma che voglia che ho di scamorza alla piastra (qui l'idea me l'ha data liqui) con funghi e magari pure patate....Miii ma che bbbona che è sta dieta ce la fai fino a lunedì lally! Come mi manchi online!!!! è tutt'oggi che non ci becchiamo :'-(
|
Buongiorno a tutte !!!!!
Sono assolutamente di corsa per cui ci risentiamo più tardi intanto sono venuta a dirvi che oggi peso 61,8 kg. che bello!! che bello!!! era da maggio che non vedevo più questa cifra... E ieri due persone mi hanno già detto di vedermi più magra oh yeah!!!! |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|