Il quarzo citrino stimola il metabolismo!

Discuss Il quarzo citrino stimola il metabolismo! in the Dieta e diete forums; Come suggerito da Lally, che ringrazio, apro un diario anch'io, sempre con la speranza di essere + costante con gli ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10/12/04, 19.04
quarzocitrino avatar
Senior Member

Predefinito Il quarzo citrino stimola il metabolismo!

Come suggerito da Lally, che ringrazio, apro un diario anch'io, sempre con la speranza di essere + costante con gli aggiornamenti.
In effetti era assurdo continuare a scriverci nel "muro del pianto" , quando avevamo già esaurito (spero) la lista dei piagnistei.

Il mio è un obiettivo mensile: 2 kg ogni ventotto giorni e per questo ciclo 15/11/04 - 13/12/04 è già stato raggiunto e superato.

Adesso affronto solo le paturnie del mio ciclo biologico, mettendo via la bilancia che riapparirà solo il 18/12/04 e dovrà confermare consolidato il risultato raggiunto prima dell'ovulazione: KG 74,1

Finora ha funzionato: adesso sono a meno 27 kg!

Se qualcuno mi aiuta vorrei pubblicare un paio di foto del "prima" e "dopo" .

Ringrazio tutte e perdonatemi per quando sparisco, ma a volte sono così negativa che non vorrei trasmettere i miei malumori, ma solo pensieri positivi!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 10/12/04, 19.14
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO
Predefinito

ciao!hai fatto bene ad aprire il diario, vedrai che qui ti troverai bene!
però non ho capito una cosa: ti mancano 27 kili o ne hai persi 27?!
  #3 (permalink)  
Vecchio 10/12/04, 19.20
quarzocitrino avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao, Nefele, li ho persi, li persi per fortuna!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 10/12/04, 19.23
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO
Predefinito

ma sei un mito!!!!
con la dieta di dietaround?!
beh, sei stata veramente veramente brava!!!
purtroppo non posso aiutarti con le foto !
  #5 (permalink)  
Vecchio 10/12/04, 23.39
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao quarzocritrino, che bello vederti qui (e grazie anche a lally, mito di donna pure lei), così non ci perdiamo di vista...!
Vorrei farti un invito, nei momenti negativi non chiuderti, anzi cercaci di più, non ci intristisci, stai tranquilla, in compenso tu starai meglio....Fidati prova almeno una volta, ti assicuro che qui le ragazze sono davvero speciali
Alla prossima
Smacckete
Mukki
  #6 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 01.23
quarzocitrino avatar
Senior Member

Predefinito

Grazie Muccaallariscossa, lo so che siete speciali, sono la prima a dirlo, però i miei problemi non sono legati all'alimentazione, cioè quando sparisco ( che poi non è vero che sparisco, continuo sempre a leggervi, ma non scrivo più), vi sento così unite, oserei dire così felici, che mi dispiace disturbarvi.

Io, purtroppo, sono molto solitaria e non da ultimo ho 42 anni vissuti ad un ritmo incredibile e a volte (spesso) mi sento fuori luogo, è dura ammetterlo, ma mentre voi fate i conti con i problemi universitari, con la ricerca del primo lavoro, o di una relazione sentimentale stabile, insomma mentre voi avete "tutto il futuro davanti", io faccio i conti con il mio quotidiano , con la consapevolezza che non posso permettermi nessun errore adesso, perchè il tempo per rimediare scarseggia....ecco vedi che sto diventando una "palla"!

Cmq qui sto bene!
Grazie e buonanotte!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 10.43
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da quarzocitrino
Grazie Muccaallariscossa, lo so che siete speciali, sono la prima a dirlo, però i miei problemi non sono legati all'alimentazione, cioè quando sparisco ( che poi non è vero che sparisco, continuo sempre a leggervi, ma non scrivo più), vi sento così unite, oserei dire così felici, che mi dispiace disturbarvi.

Io, purtroppo, sono molto solitaria e non da ultimo ho 42 anni vissuti ad un ritmo incredibile e a volte (spesso) mi sento fuori luogo, è dura ammetterlo, ma mentre voi fate i conti con i problemi universitari, con la ricerca del primo lavoro, o di una relazione sentimentale stabile, insomma mentre voi avete "tutto il futuro davanti", io faccio i conti con il mio quotidiano , con la consapevolezza che non posso permettermi nessun errore adesso, perchè il tempo per rimediare scarseggia....ecco vedi che sto diventando una "palla"!

Cmq qui sto bene!
Grazie e buonanotte!
No, no no, non stai diventando una palla e guarda che io di anni ne ho 33 (anche se ne dimostro almeno 5-7 in meno dicono), l'uni l'ho finita da un pezzo e pure vorrei tornare a quei bei tempi. Si forse cerco una relazione stabile e sono stra-sola, ma guarda che anche io sto attraversando una fase particolare, non esco il week end, declino inviti, mi sembrano tutti troppo superficiali (non qui!) ....I ragazzi si credono che spacchi il mondo e abbia 129876348 pretendenti. Vabbe', ammetto che magari c'è qualcuno che si interessa a me peccato che loro non interessino a me!
E questo non è essere felici, quindi ti capisco,non posso certo obbligarti a scrivere, se non ti va, non lo farei mai, ma così non sei contenta e credo che dobbiamo impegnarci a cambiare, perchè a volte ci boicottiamo da sole ed io sono la prima a farlo...
Ultimamente sto lottando con l'insonnia ed anche io mi sento in una fase di transizione , a volte ho come l'impressione di non volere diventare adulta, ma poi mi dico che in fondo è bello diventare adulte continuando a coltivare il fanciullino che c'è in noi...
Un abbraccio, oggi come stai?
  #8 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 10.45
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

P.S. Pensa che in questo momento ci sono scappate due lacrimucce.....
  #9 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 10.46
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

scusa e perchè a 42 anni ti dovresti sentire fuoriluogo?
Ma va la!
Intanto BEN TORNATA!
Seconda cosa:2 kg al mese sono perfetti,e se persi a ritmo costante ti aiuteranno tanto a non riprenderli una volta che avrai finito!!

Se vuoi,mandami le foto in e-mail
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 11/12/04, 12.22
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

27? No, aspè...
27? Ma sei un mitooooo!!!
Davvero brava ti eleggo MIO MITO!

PS x le foto ho visto che s'è offerta la mitica PiccoleStella, eventualmente ci sono anche io, eh?
PPS il nick è fantastico
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.16.