Discuss Il quarzo citrino stimola il metabolismo! in the Dieta e diete forums; Come suggerito da Lally, che ringrazio, apro un diario anch'io, sempre con la speranza di essere + costante con gli ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao quarzocritrino, che bello vederti qui (e grazie anche a lally, mito di donna pure lei), così non ci perdiamo di vista...!
Vorrei farti un invito, nei momenti negativi non chiuderti, anzi cercaci di più, non ci intristisci, stai tranquilla, in compenso tu starai meglio....Fidati prova almeno una volta, ti assicuro che qui le ragazze sono davvero speciali Alla prossima Smacckete Mukki
|
Grazie Muccaallariscossa, lo so che siete speciali, sono la prima a dirlo, però i miei problemi non sono legati all'alimentazione, cioè quando sparisco ( che poi non è vero che sparisco, continuo sempre a leggervi, ma non scrivo più), vi sento così unite, oserei dire così felici, che mi dispiace disturbarvi.
Io, purtroppo, sono molto solitaria e non da ultimo ho 42 anni vissuti ad un ritmo incredibile e a volte (spesso) mi sento fuori luogo, è dura ammetterlo, ma mentre voi fate i conti con i problemi universitari, con la ricerca del primo lavoro, o di una relazione sentimentale stabile, insomma mentre voi avete "tutto il futuro davanti", io faccio i conti con il mio quotidiano , con la consapevolezza che non posso permettermi nessun errore adesso, perchè il tempo per rimediare scarseggia....ecco vedi che sto diventando una "palla"! Cmq qui sto bene! Grazie e buonanotte! |
|
||||
|
Citazione:
E questo non è essere felici, quindi ti capisco,non posso certo obbligarti a scrivere, se non ti va, non lo farei mai, ma così non sei contenta e credo che dobbiamo impegnarci a cambiare, perchè a volte ci boicottiamo da sole ed io sono la prima a farlo... Ultimamente sto lottando con l'insonnia ed anche io mi sento in una fase di transizione , a volte ho come l'impressione di non volere diventare adulta, ma poi mi dico che in fondo è bello diventare adulte continuando a coltivare il fanciullino che c'è in noi... Un abbraccio, oggi come stai?
|
P.S. Pensa che in questo momento ci sono scappate due lacrimucce.....
|
scusa e perchè a 42 anni ti dovresti sentire fuoriluogo?
Ma va la! Intanto BEN TORNATA! Seconda cosa:2 kg al mese sono perfetti,e se persi a ritmo costante ti aiuteranno tanto a non riprenderli una volta che avrai finito!! Se vuoi,mandami le foto in e-mail
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|