Pianetadonna

+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5
  1. Predefinito Cercasi Mamme Per Diario Di Gruppo

come scritto sul diario di Ipnosys, si cercano quasi mamme o neo mamme per fare un diario collettivo di gruppo.

per ora siamo: Igraine, Ipnosys, Texaslady.

Direi di iniziare noi tre a scriverlo, poi chi vuole si aggiunge man mano...come idea lo metterei in diario di bordo, essendo non prorpio un minigruppo da dieta, ma per lo piu' un diario sia di dieta che di racconto di questi mesi e di come viviviamo l'attesa.

Che ve ne pare ? idee per un titolo e partiamo ok ?

"ogni giorno è un giorno in piu' per amare, un giorno in piu' per sognare, un giorno in piu' per vivere"

Predefinito Ciao

Non sono una neomamma,ma mi fa piacere di unirmi a voi.Chi sa che non posso darvi qualche consiglio, o riceverne da voi.
    Anita

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anitapod
    Non sono una neomamma,ma mi fa piacere di unirmi a voi.Chi sa che non posso darvi qualche consiglio, o riceverne da voi.
    Anita
    perfetto Anita...BENVENUTA NEL GRUPPO !!!
    "ogni giorno è un giorno in piu' per amare, un giorno in piu' per sognare, un giorno in piu' per vivere"

4. Predefinito

IPNOSY, TEXAS, ANITA VI HO MADATO UN MESS IN PRIVATO A TUTTE.

IDEE PER IL TITOLO DEL DIARIO ? COSI' DA DOMANI SE RIUSCIAMO CI METTIAMO IN DIARIO DI BORDO !!!

ASPETTO NOTIZIE BELLE MAMMINE !!!!

5. Predefinito

Ragazze siamo in DIARIO DI BORDO.... il titolo è provvisorio " DOLCI RACCONTI DI CICOGNE IN ARRIVO" ....lo possiamo cambiare se avete altre idee....quindi ci vediamo nel nuovo diario !!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato