Discuss ooooooohhhhhh,diario serio e preciso......2 la vendetta!!!! in the Dieta e diete forums; eccomi qui!!! seguo il suggerimento di Nut e apro il nuovo diario alimentare perchè l' altro e un po' troppo ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Citazione:
Che sia inaugurato come si deve....SMACK!Allora, la dieta stalla peso la scacciamo così. La mattina ti fai una camminatina prima di colazione (o dopo) di 15 minuti 2 volte alla settimana vai in palestra a fare pesi (sì, sì hai sentito bene) passi (se ti va) alla dieta calibrata full. Lo sapevi che per digerire le proteine si consumano più calorie che per digerire i carboidrati? Mangia spesso (non saltare gli spuntini cioè), ogni volta che mangi consumi calorie per la digestione! Se i frutti li mangi ai pasti ti freghi da sola! OKOKOK; NON SPARATEMI, erano solo suggerimenti. x la dieta io la dissociata NON RIESCO, con le mie 300 ore di corsa mi verrebbe un buco atroce e VIVA DIETAROUND che mi permette di suddividere tutti i macronutrienti sia colazione che a pranzo, che a cena! I pesi aiutano divinamente a dimagrire, perchè aumenti il muscolo, ed i muscoletti sono come tanti pac man che si mangiano le calorie ed il grasso MMMMMMMMMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIii COME ODIO IL GRASSOPRENDI ANCHE TUTTO UN PO' CON IRONIA....IL NUTRIZIONISTA??? BEH VUOI PARAGONARE IL NUTRIZIONISTA CON NOI E SPECIE CON UNA MUCCA??? MA GLI ANIMALI NON SONO MIGLIORI DEGLI UOMINI eh eh eh :p Aspetto news....
|
Citazione:
| Modalità di visualizzazione | |
|
|