Discuss Meraviglia Karrie in attesa di Babbo Natale in the Dieta e diete forums; Caro Babbo Natale, so che sei molto impegnato.. ma ho anch'io qualche richiesta... giuro che sarò breve. Quest'anno desidererei avere ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Che Bella Famiglia!!!!!
Spero Che Babbo Natale Legga La Tua Lettera E Ti Dia Quello Che Hai Chiesto....anch'io Vorrei La Forza Di Portare A Fondo La Dieta...ma Come Si Fa..qui In Ufficio Iniziano Già A Girare I Primi Torroni!!!!nooooooooo!!!
|
|
||||
grazie carissima... per il mio piccolo lascia perdere.. ha già tre fidanzate in classe e tutte e tre più grandi di lui... se ne approfitta solo perchè è alto :p :p :p :p :p per quanto riguarda la mia scollatura.. ehehehe in effetti era un pò esagerata.. in più prendendo in braccio Dani è scesa ancora di più! comunque c'erano molte cose interessanti da guardare... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: e con tutta quella gente.. non potevo non farmi proprio notare no?!?!?
|
|
||||
|
Ciao Hope... più che altro che bel fratellino che ho
comunque speriamo veramente che Babbo Natale legga la mia letterina.. questo è stato un anno pesante per tante cose.. e vorrei proprio voltare pagina per me e per i miei cari... speriamo... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|