Discuss Chiodo schiaccia chilo in the Dieta e diete forums; Va bene ragazze, prendo coraggio e.....Inizio il diario! Sapete quale è il mio problema???? Che ingrasso tutte le volte che ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
TI GIURO GIURO GIURO che mentre scrivevo il mio diario ho pensato "adesso apro un diario intitolato DIARIO DI MUCCA ALLA RISCOSSA" così tutte possiamo scriverle là e lei non si confonde fra i mille diari...
![]() Quindi BUON INIZIO DIARIO!!! Adesso non riesco a scrivere + di poche righe causa sonno ma domani recupererò. Posso sapere quanto sei alta? Cmq capisco che il problema non sono i chili ma la mancanza di equilibrio... siamo qui x sostenerti e anche x essere sorrette da te... Mi sembri una persona frizzante e sveglia che riesce a dare consigli importanti e che comunica davvero molta allegria (eheh già il nick...) Metticela tutta (+ che a dimagrire a mangiare bene senza eccessi che ti portano a stare male) noi siamo con te E soprattutto... non immaginarti come metà della mela. TU sei tu. Il sostegno e la forza devi trovarti in te, non nel ragazzo della vita... Che arriverà, ti amerà e ti aiuterà ma non sei la metà di un qualcosa.... io scappo a nanna, non mi reggo più :P adesso crollo sulla tastiera aiuto....zzzzzz zzzzzzzzzzz PS che bello, sciare... io sono imbranatissima, ho provato l'anno scorso ed è stato un massacro... sarò caduta 1000 volte, ho preso in faccia tutte le protezioni e quando riuscivo a schivarle, c'era il coso (il bastone, l'asta? non no come si chiama.. quello che serve x darti equilibrio e x reggerti) che si infilava ed io rimanevo impigliata con quel coso a 300 Km/h .. che scene... La prossima volta PRIMA prenoto una lezioncina con un maestro di sci (ovviamente figo e simpatico) e poi mi avventuro.. PPS oddio la fame notturna... io adesso la utilizzo al contrario... quand'è così non vedo l'ora di fare colazione, mi butto a letto e quasi mi forzo a dormire in modo che quelle 8 ore passino presto presto x potere fare colazione eheheh
|
|
|||
|
Buon diario!!!!!!Sono un po' cometa in questo periodo(sarà il Natale???)ma cercherò di essere presente!!!Via i Kg di tristezza!!!!!Sei andata a sciare!!!!Allora avrai bruciato un sacco di calorie(...ma non ti sarai mica fatta una polentozza????)Io sapevo sciare da piccolina...poi a sette anni all'apice del mio splendore ho deciso di smettere(in realtà è nato il rompi di mio fratello che soffriva la macchina ...così abbiamo smesso di andare ovunque!!!)Ora il mio fid.ci terrebbe che ricominciassi,sono un po' intimorita,ho paura di farmi male,ma credo che proverò.....semmai vi dico dove vado...così sapete che lì c'è pericolo di valanghe!!!!
Baciiiiiiiii |
|
||||
|
Ciao mucca!!!
finalmente un tuo diario!!!!!!!! Per il peso non ti preoccupare perchè stai andando benissimo, invece per cercare di essere più equilibrate con l'alimentazione ci lavoreremo insieme, promesso!!!!!!! Parola d'ordine: mangiare ai pasti ed evitare di saltare la cena per poi sentire il pancino che ci tormenta e non ci fa dormire. :p Capita, capita.... Ieri sono stata bravissima: ho rifiutato ogni tipo di dolce con grande coraggio e anzi voglio proprio disabituarmi a loro.... anche perchè sabato sera parlando con le mie colleghe è venuto fuori il discorso diabete e anche il discorso colesterolo.... insomma non è solo questione d'estetica ma anche di salute Bè...come hai visto mi motivo come posso e non voglio assolutamente ricadere nelle abbuffate e digiuni. Stiamoci vicine un bacione Lally |
|
||||
|
Liquidina, Buongiorno (quando ti sveglierai!!!) Volevi aprirmi un diario? Che tenera! In effetti gli scorpioni sono fantastici (eh eh)…
Ma come cavolo fai a dire che hai un carattere del (Bip)? Mi sembri così doooooooooooolce? Non è che sei come me? O meglio che sei come ero, straconvinta di essere in un modo per nasconderne un altro? Beh’ forse troppo complicato di prima mattina… Dunque dunque, io non mi vedo come mezza mela. Al contrario, sono sempre stata molto indipendente (e lo sono ancora), sono uscita di casa a 23 anni e non ci sono tornata più mantenendomi sempre da sola, lavorando anche all’estero. Ho sradicato me stessa da mille posti e ora proprio la parte emotiva di me, degli affetti, amicizie, amore ne sta risentendo, perché l’ho sempre messa da parte…Sono stufa del ruolo della donna STRONG (tanto lo sono lo stesso eh eh). “PS che bello, sciare... io sono imbranatissima, ho provato l'anno scorso ed è stato un massacro... sarò caduta 1000 volte, ho preso in faccia tutte le protezioni e quando riuscivo a schivarle, c'era il coso (il bastone, l'asta? non no come si chiama.. quello che serve x darti equilibrio e x reggerti) che si infilava ed io rimanevo impigliata con quel coso a 300 Km/h .. che scene... La prossima volta PRIMA prenoto una lezioncina con un maestro di sci (ovviamente figo e simpatico) e poi mi avventuro..” QUEI COSI si chiamano bastoncini o racchette SMACK! Direi che il maestro è fondamentale. Io non avevo messo mai sci, ho preso una settimana il maestro e zakkete! ho iniziato a fare tutte le piste! Figo e simpatico è FONDAMENTALE per la motivazione…. Grazie di tutti i complimenti che mi hai fatto, nanna nanna bimba fai la nanna, liquidina fa la nanna, poi si sveglia e magna magna, ma tra poco è il GONNA DAY e liquidina fa la nanna, bella nanna, bella bimba, viva liqui chè è una bomba, una bomba ma una bimba e questa estate metterà il costumino…Perché qui siamo tutte belle e ci facciamo…sempre più belle….la lalla la la lala la OK TORNO SERIA Ieri sera dopo aver mangiato a iosa però a digiuno dalle 16, ho dovuto mangiare un bel po’ di parmigiano MA non mi sono sentita in colpa Stamattina, ero strana (sindrome premestruale in agguato), ma vi ho pensato eeee……. 1) NON MI SONO PESATA 2) HO INIZIATO BENE L’ALIMENTAZIONE COLAZIONE: - 220 gr latte ps - 36 gr cereali (bastoncini di crusca con pochissime calorie) - 1 cucchiaino miele SPUNTINO - 1 mela PRANZO: - 80 gr pasta integrale con pomodoro e peperoncino (così oggi rinuncio al parmig.) - 2 finocchi crudi - pesce al cartoccio (persico) +/150-200gr - 2 cucchiaini d’olio Sono molto contenta perché di solito mangiavo i biscottini a colazione (e sono dimagrita e sono contemplati nella dieta di dietaround MA PER ME ERA IMPORTANTE DIMOSTRARE A ME STESSA, che se voglio posso fare una piccola rinuncia viste le concessioni di ieri, e questo mi sta facendo sentire più forte). Comunque giuro che è stato il pensarvi, il pensare che nelle vostre casette, nelle vostre colazioni stavate facendo lo stesso e che ve lo avrei raccontato, tutto questo mi ha dato forza e lo trovo fantastico! Ci sentiamo al tuo risveglioSmacckete & grazieeeeeeeeeeeeeeeee di avermi scritto
|
buongiorno Mucca, sei prorio simpatica...leggevo il tuo post per Liqui....mi hai fatto proprio sorridere!!!!
beh la tua dieta sta andando alla grande no? sei tanto motivata e questo serve molto! se non fai parte di un gruppetto diciamo di "controllo" c' e' il nostro..facci sapere per ora si chiama elios-lally-mancina ma se ti viene in mente qualc' altro facci sapere !!!! buona giornata !!!!
|
|
||||
|
Citazione:
Mi hai fatto molto coraggio. Mi sento molto vicina a te dal punto di vista del peso e dell'alimentazione (a proposito mi sono dimenticata di rispondere a liquidina che sono circa 1,60) Lallina, hai ragione i dolci sono un alimento da usare con moderazione, il fatto è che a volte mi coccolano :-) Cmq x dieci gg tranne i biscottini (secchi) e pochi la mattina nel latte caldo con il caffè (mi fa impazzire slurp) non ho toccato un dolce nè fatto uno sgarro!!! Qui a dietaround non mi hanno fatto una dieta restrittiva, è sulle 1700 cal, ma io come ho scritto sono molto sportiva (corro anche un'ora e mezza di seguito) ed in media taglio dalle 400 alle 600 calorie per lo sport, se scendessi sotto le 1700 sarebbe un problema Il fatto è che la dieta deve essere proprio azzeccata, perchè mi sazia senza appesantirmi! Stamattina sono al lavoro con i jeans che prima non mi entravano e ora......che bellooooo! Credo che gli sgarri grazie alle molte ore di sci siano sciolti (ho il pancino abb piatto), ma la prox volta voglio mangiare meno e cenare per bene, in fondo adoro le verdure, i primi, i secondi, e preferisco questi a casetta al caldo al buffet al freddo fuori dal pullmann... Grazie, grazie e ancora grazie di starmi vicina, vorrei esserti utile anche io...e...hai ragione con il mangiare ai pasti (e agli spuntini aggiungo) Quando mi prendono le crisi mi dico "calma che tra 1 ora hai la mela, non sai resistere un'ora?"...Oppure mi dico "tranquilla che tra 2 hai la cena..Resisti almeno fino a lì e poi vedrai che se proprio avessi ancora fame ti faccio mangiare un pochino in più di..." e così vado avanti, secondo la mia teoria del passettino dopo passettino Bacione anche a te e a presto
|
mucchinaaaa sono come te!!!! 10 kg per il mio ex mi sembrano emblematici, perderli in un mese e mesos mi pare emblematico, riprenderne non so quanto per il successivo mi pare emblematico! ok la finiamo e ci troviamo due gnoccoloni e pure buoni buoni
smackkk!
|
|
||||
|
Citazione:
Confesso non guastano mai sì sì sì, vorrei anche io essere nel gruppo di controllo...........!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes: :rolleyes: Posso? SMACCKETE!!!!!!!!!!!
|
Citazione:
Lui che ripeteva "sei uno schianto, non mi piacciono le "secche" e se perdi un Kg si vede troppo......" quando l'ho perso non si è nemmeno accorto, si è fatto dire di tutti i miei problemi dell'alimentazione ed in generale delle insicurezze che provo e di sè non mi ha detto niente e quando ho chiesto di più dal rapporto mi ha mollat.... Bene bene, sto già premeditando la vendetta quando sgli sfilerò davanti in costume da bagno con uno sgnoccolone (l'altro è il tuo)....eh eh eh Ma soprattutto non mi farò più abbindolare e aprirò lo scrigno del mio animo solo dopo essere stata sicura che ne valga la pena, rivelare quello che abbiamo davvero dentro è troppo prezioso... **** ti auguro un buon inizio di settimana **** Mukki
| Modalità di visualizzazione | |
|
|