Discuss è arrivata la dieta,si parte!! in the Dieta e diete forums; salve a tutte/i mi sono presentata ieri,sul forum "mi presento"...ieri che è arriavta la dieta...devo dire che nn mi sento ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao shanty!
Ti ho già salutato nell'altro post, cmq ti risaluto qui! Bè devo dire che le paure di ieri non ti hanno abbattuto, oggi sei stata proprio brava! vedrai che se credi in te stessa riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!! mi dispiace per la tua giornata pesante, ma adesso fatti forza e prenditi un pò di tempo per rilassarti! Stasera non saltare il pasto, è sbagliatissimo! Poi magari stanotte ti svegli con i morsi della fame e ti divori il frigo!! no no, mangia mangia!! anche se non è quello che hai nella dieta, magari regolati con quella anche se non è precisa è sempre meglio del digiuno! ora ti saluto. Baci e buona serata!
||||
|
Vivi da sola, studi + lavori?!!
Se sì benvenuta nel club!!!! Anch'io esco alle 7, alle 8 e torno alle 7 e alle 8 praticamente tutti i giorni o quasi. Per fare ginnastica ho escogitato questo: cena leggera e poi verso le 9:30 vado a fare una corsetta o se proprio sono molto stanca almeno una passeggiata. Se guardi nella sezione gruppi ci siamo io, Elios e Mancina che abbiamo iniziato la dieta 2 giorni fa.. e siamo molto cariche.. se vuoi fatti sentire e inizieremo a mettere sotto anche te. Buon inizio ciao Lally |
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Citazione:
shanty, attenta che se ti mettono sotto queste tre... poi ti tocca davvero dimagrire complimenti x il primo giorno e x la forza!!!!!!
|
|
||||
|
ciao ragazze che spettacolo quante siete,sapete che prende davvero bene??
)))) grazie mille x i complimenti,vi adoro,mi fate salire l autostima cosi,e in qsto genere di situazione nn è poco!!!un complimento ogni tanto nn fa mai male!!!lally ma come fai??sei una grande hai molta forza di volontà... sai cosa?che a quell ora se faccio attività sportiva va a finire che poi nn dormo xkè sento l adrenalina che raggiunge picchi troppo alti x essere sera ...cmq farò un salto nella sezione gruppi,contaci grazie anke a aazzurra,ieri poi ho mangiato la frittata di patate e una mozzarella di bufala che cosa te lo dico a fare...era una meraviglia...lo so nn è magra,ma mi tentava troppo,me l aveva portata il giorno stesso una mia amica direttamente da caserta,e li sono uno spettacolo come le fanno,insieme a della ricotta che ovviamente ho assaggiato...e pure stamattina insieme al te mi sono concessa 4 biscottini...ghghghh ma considerando che sono all inizio va bene cosi,vi ripeto nn mi voglio stressare da subito,mi sono data il giorno di natale come scadenza ho un mese di tempo e se inizio x gradi,x come sono fatta io e in rapporto a quanto ho mangiato fino ad ora va bene,preferisco..come vedete sono una buona forketta...e nn credo di essere la sola!!!ma meglio cosi a pranzo e a cena che esserlo ma in contemporanea scrofarsi di tutto fuori pasto...me lo date un consiglio x il pranzo?visto gli sgarri di ieri e oggi,che faccio pasta in bianco?che ne dite?o ci metto un po di riccotta magari???fatemi sapere!! cmq ragazze,conoscete il nome di qualche buona crem a x il corpo,rassodante snellente anticellulite etc,di qsto genere...se la trovo vorrei riuscire a metterla tre volte al giorno come facevo con la body tonic della garnier,che nn è il massimo considerando che si compra al super e costa nn piu di 10 euro...e devo dire xò che unita al resto,tra gym e dieta e getti di acqua fredda a fine docce funzionava messa tre volte al di...quindi sapere il nome di una buona nn sarebbe male.... un bacione a tutte ps ieri intanto mi sono concessa una bella mascherina all argilla sul viso
|
|
||||
|
si parla di incentivi e gruppetto per non lasciarti mai sola.???????????eccoci qui !!!!!
ci siamo Lally mancina ed io, Elios.....ben arrivata!!!!!! ogni volta che ti prende la fame tremenda o cala un po' l' autostima basta che tu faccia un fischio.............ed eccoci qui! guarda ho provato una crema che costa un po' di piu', si compra in profumeria, della Collistar mooooolto buona, si vedono veramente i risultati. la Collistar ne ha fatte tante una per la ritenzione idrica una per pancia e fianchi una per la cellulite etc etc io ho provato quella pancia-fianchi al peperoncino e caffeina che sprigiona calore ed effettivamente per me ha funzionato, rassoda i fianchi e toglie un po di pancetta se ci associ anche un po di esercizio, anche semplici camminate va ancora meglio!!! insieme a questa usavo poi quella per la ritenzione idrica...direi buone veramente.......! salutoni e ancora BENVENUTA!!!! Elios
|
|
||||
|
grande elios,grazie mille...si si che costi un po di piu va benissimo,preferisco anzi xkè stavolta nn voglio badare a spese,nei limiti magari...xò la spesa vale l'impresa ,no??senti quella al peperoncino va bene anke x la cellulite??xkè x la pancia ne ho super bisogno nn so se hai letto il mio post in cui ne parlavo,ma è li che ingrasso spaventosamente,se continuo cosi sembrerò babbo natale!!eheheh...xò visto che fumo,prendo la pillola mangio salato e bevo poco...e nn mi muovo...era inevitabile anke la comparsa della cellulite(ci mankerebbe,con tutti gli elementi a favore che gli ho fornito,anzi troppo bene sto in realtà...)e quindi mi servirebbe tutto in uno...altrimenti mi sa mi conviene fare una x ogni problema e fare x bene...il mio pranzo oggi cmq si è basato di un pakketto di cracker,un po di ricotta una banana due mandarini e un goccio di coca...il tempo stringe,dovevo andare al lav!!nn so se ho unito bene qste cose tra di loro,avrò fatto bene?xò ho anke fatto un bello scrub al corpo...che xò se devo essere sincera nn mi ha dato un minimo di soddisfazione,pelle piu liscia si,ma sono cosi floscia e piena di accumuli ovunque,piu cellulite che ,bah,mi sono quasi intristita di piu...anyway mi sono vestita ,pantaloni tattici,tacchi e la paura è passata...o almeno si è nascosta...un bacione
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|