è arrivata la dieta,si parte!!

Discuss è arrivata la dieta,si parte!! in the Dieta e diete forums; salve a tutte/i mi sono presentata ieri,sul forum "mi presento"...ieri che è arriavta la dieta...devo dire che nn mi sento ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/12/04, 20.02
shanty avatar
Senior Member

Wink è arrivata la dieta,si parte!!

salve a tutte/i mi sono presentata ieri,sul forum "mi presento"...ieri che è arriavta la dieta...devo dire che nn mi sento ancora psicologicamente prontissima ad affronatarla alla lettera,ma gia da ieri cmq nn ho mangiato fuori pasto,e ho mangiato a pranzo un piatto di pasta condito con solo due cucchiani di olio(sughetto con aglio prezzemolo e peperoncino) e la sera a cena ho mangiato una bistecca cotta sulla bistecchiera senza olio,che ho aggiunto nella dose di un cucchiano a crudo,e insaporita con una miscela di spezie x carne,senza aggiunta di sale...(si compra al super ed è buonissima,x chi vuole avere il nome ditemelo che lo guardo)...in piu sto usando il sale iposodico...sto cercando di tenere sempre vicino la bottiglietta d acqua in ufficio,cosi da bere di piu,altra aggiunta... oggiho fatto colazione con una barretta kellog's da quelle da 85 calorie,che sono buonissime x altro,e un succo di frutta ,e x pranzo ho dovuto mangiare fuori casa ma mi ero portata un panino con del crudo sgrassato...ho preso due succhi,di cui uno zuccherato e uno no.. come spuntino dei mandarini. speriamo di riuscire a continuare cosi,devono anche venirmi le mie cose ed è il momento piu duro del mese x nn mangiare..la settimana prima di solito mi strafogo!!RIGOROSAMENTE SKIFEZZE FUORIPASTO!è lo stesso motivo x cui nn comincio anke con un po di ginnastica...poi oltre che coi dolori che noi donne conosciamo bene mi tocca subire pure quelli dell acido lattico,e calma...tutto insieme no!!!appena mi finiscono comincio a muovermi di piu..devo organizzarmi x bene xo xkè due volte a settiamna mi alzo alle 7 e sto fuori casa fino alle 7 di sera..e la sera quando torno chi ce la fa...il restante ho le mattine libere,quindi vediamo come riesco a gestirmi tra il lavoro lo studio e la casa da mandare avanti...quante cose!!e poi viene fame!!eh...minimo,tra l energia che si brucia e lo stress...quella è la maggiore fonte del mio grasso...lo stress...mi butto sul cibo come una forsennata e ingrasso... mamma mia...nn mi sento bella x niente ultimamente ma nn voglio lamentarmi,almeno nn oggi...con un po di pazienza vediamo cosa si puo fare...dai capelli alla pelle,intanto sarebbe bene fare qualcosa,x darsi un tono,stanchezza permettendo,xkè metti oggi fai conto sono appena tornata ,è dalle sette che sono in piedi,vorrei solo il letto!!!e dovrei lavarmi i capelli che fanno skifo...ma chi ce la fa...mah,cmq vediamo se posso recuperare domattina...mamma mia andrei solo nel letto ora!!su forza forza... va buo vado a lavarmi la faccia che fa un caldo oggi...un saluto a chi mi legge ps nn so che mangiare stasera anke se apriti cielo nn avrei neanke fame(e che è successo?) ma forse è meglio nn saltare il pasto...cè la frittata di patate ma mmm...chissa se la posso mangiare... dopo vedo.. a presto, ci si aggiorna domani!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 02/12/04, 20.14
azzurraka avatar
Senior Member

Luogo: Ancona
Predefinito

Ciao shanty!
Ti ho già salutato nell'altro post, cmq ti risaluto qui!
Bè devo dire che le paure di ieri non ti hanno abbattuto, oggi sei stata proprio brava! vedrai che se credi in te stessa riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo!!
mi dispiace per la tua giornata pesante, ma adesso fatti forza e prenditi un pò di tempo per rilassarti!
Stasera non saltare il pasto, è sbagliatissimo! Poi magari stanotte ti svegli con i morsi della fame e ti divori il frigo!! no no, mangia mangia!! anche se non è quello che hai nella dieta, magari regolati con quella anche se non è precisa è sempre meglio del digiuno!
ora ti saluto.
Baci e buona serata!
  #3 (permalink)  
Vecchio 02/12/04, 21.38
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

Vivi da sola, studi + lavori?!!
Se sì benvenuta nel club!!!! Anch'io esco alle 7, alle 8 e torno alle 7 e alle 8 praticamente tutti i giorni o quasi.
Per fare ginnastica ho escogitato questo: cena leggera e poi verso le 9:30 vado a fare una corsetta o se proprio sono molto stanca almeno una passeggiata.
Se guardi nella sezione gruppi ci siamo io, Elios e Mancina che abbiamo iniziato la dieta 2 giorni fa.. e siamo molto cariche..
se vuoi fatti sentire e inizieremo a mettere sotto anche te.
Buon inizio
ciao
Lally
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 02/12/04, 23.56
Muccaallariscossa avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da @lally
Vivi da sola, studi + lavori?!!
Se sì benvenuta nel club!!!! Anch'io esco alle 7, alle 8 e torno alle 7 e alle 8 praticamente tutti i giorni o quasi.
Per fare ginnastica ho escogitato questo: cena leggera e poi verso le 9:30 vado a fare una corsetta o se proprio sono molto stanca almeno una passeggiata.
Se guardi nella sezione gruppi ci siamo io, Elios e Mancina che abbiamo iniziato la dieta 2 giorni fa.. e siamo molto cariche..
se vuoi fatti sentire e inizieremo a mettere sotto anche te.
Buon inizio
ciao
Lally
SIETE UN MITO DI DONNE!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 03/12/04, 01.46
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Muccaallariscossa
SIETE UN MITO DI DONNE!
concordo!!! [di fronte ad una che va a correre alle 9.30 io mi INCHINO, non ce la farei mai...]
shanty, attenta che se ti mettono sotto queste tre... poi ti tocca davvero dimagrire complimenti x il primo giorno e x la forza!!!!!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 03/12/04, 10.30
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

ma ma maaaaa... omonima? ti chiami chantal? che bello
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 03/12/04, 12.59
shanty avatar
Senior Member

Smile grandi!

ciao ragazze che spettacolo quante siete,sapete che prende davvero bene??)))) grazie mille x i complimenti,vi adoro,mi fate salire l autostima cosi,e in qsto genere di situazione nn è poco!!!un complimento ogni tanto nn fa mai male!!!lally ma come fai??sei una grande hai molta forza di volontà... sai cosa?che a quell ora se faccio attività sportiva va a finire che poi nn dormo xkè sento l adrenalina che raggiunge picchi troppo alti x essere sera ...cmq farò un salto nella sezione gruppi,contacigrazie anke a aazzurra,ieri poi ho mangiato la frittata di patate e una mozzarella di bufala che cosa te lo dico a fare...era una meraviglia...lo so nn è magra,ma mi tentava troppo,me l aveva portata il giorno stesso una mia amica direttamente da caserta,e li sono uno spettacolo come le fanno,insieme a della ricotta che ovviamente ho assaggiato...e pure stamattina insieme al te mi sono concessa 4 biscottini...ghghghh ma considerando che sono all inizio va bene cosi,vi ripeto nn mi voglio stressare da subito,mi sono data il giorno di natale come scadenza ho un mese di tempo e se inizio x gradi,x come sono fatta io e in rapporto a quanto ho mangiato fino ad ora va bene,preferisco..come vedete sono una buona forketta...e nn credo di essere la sola!!!ma meglio cosi a pranzo e a cena che esserlo ma in contemporanea scrofarsi di tutto fuori pasto...me lo date un consiglio x il pranzo?visto gli sgarri di ieri e oggi,che faccio pasta in bianco?che ne dite?o ci metto un po di riccotta magari???fatemi sapere!! cmq ragazze,conoscete il nome di qualche buona crem a x il corpo,rassodante snellente anticellulite etc,di qsto genere...se la trovo vorrei riuscire a metterla tre volte al giorno come facevo con la body tonic della garnier,che nn è il massimo considerando che si compra al super e costa nn piu di 10 euro...e devo dire xò che unita al resto,tra gym e dieta e getti di acqua fredda a fine docce funzionava messa tre volte al di...quindi sapere il nome di una buona nn sarebbe male.... un bacione a tutte ps ieri intanto mi sono concessa una bella mascherina all argilla sul viso
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 03/12/04, 14.17
ELIOS avatar
Senior Member

Predefinito

si parla di incentivi e gruppetto per non lasciarti mai sola.???????????eccoci qui !!!!!
ci siamo Lally mancina ed io, Elios.....ben arrivata!!!!!!
ogni volta che ti prende la fame tremenda o cala un po' l' autostima basta che tu faccia un fischio.............ed eccoci qui!

guarda ho provato una crema che costa un po' di piu', si compra in profumeria, della Collistar mooooolto buona, si vedono veramente i risultati.
la Collistar ne ha fatte tante una per la ritenzione idrica una per pancia e fianchi una per la cellulite etc etc
io ho provato quella pancia-fianchi al peperoncino e caffeina che sprigiona calore ed effettivamente per me ha funzionato, rassoda i fianchi e toglie un po di pancetta se ci associ anche un po di esercizio, anche semplici camminate va ancora meglio!!! insieme a questa usavo poi quella per la ritenzione idrica...direi buone veramente.......!

salutoni e ancora BENVENUTA!!!!
Elios
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 03/12/04, 14.25
lauraeffe avatar
Senior Member

Luogo: Treviso
Predefinito

Ciao Scianti2, benvenuta!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 03/12/04, 14.32
shanty avatar
Senior Member

Thumbs up bella dritta...

grande elios,grazie mille...si si che costi un po di piu va benissimo,preferisco anzi xkè stavolta nn voglio badare a spese,nei limiti magari...xò la spesa vale l'impresa ,no??senti quella al peperoncino va bene anke x la cellulite??xkè x la pancia ne ho super bisogno nn so se hai letto il mio post in cui ne parlavo,ma è li che ingrasso spaventosamente,se continuo cosi sembrerò babbo natale!!eheheh...xò visto che fumo,prendo la pillola mangio salato e bevo poco...e nn mi muovo...era inevitabile anke la comparsa della cellulite(ci mankerebbe,con tutti gli elementi a favore che gli ho fornito,anzi troppo bene sto in realtà...)e quindi mi servirebbe tutto in uno...altrimenti mi sa mi conviene fare una x ogni problema e fare x bene...il mio pranzo oggi cmq si è basato di un pakketto di cracker,un po di ricotta una banana due mandarini e un goccio di coca...il tempo stringe,dovevo andare al lav!!nn so se ho unito bene qste cose tra di loro,avrò fatto bene?xò ho anke fatto un bello scrub al corpo...che xò se devo essere sincera nn mi ha dato un minimo di soddisfazione,pelle piu liscia si,ma sono cosi floscia e piena di accumuli ovunque,piu cellulite che ,bah,mi sono quasi intristita di piu...anyway mi sono vestita ,pantaloni tattici,tacchi e la paura è passata...o almeno si è nascosta...un bacione
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.29.