Discuss *-30 giorni al Gonna-Day* MissionPossibleForLiquidina! in the Dieta e diete forums; Eccoci al giro di boa... 5 chiletti andati, 5 da perdere ... Nuovo diario, a 30 giorni dal giorno in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
sei un mito! 5 kili in un mese e mezzo... è quello che servirebbe a me!
ma come hai detto tu gli ultimi kili sono i più difficili! anche io gonna tra 30gg... anche se non so ancora cosa farò a capodanno! (a proposito, hai letto che non ho ricevuto nex risposta in pvt?) ora scappo ciao ciao uffi... voglio anche io la bilancia elettronica... e invece niente... ce ne sono secondo voi che non costino un'esagerazione?!
|
Io l'ho trovata a 25€ se non ricordo male (ce n'erano di 200€... bellissime, trasparenti, vabbè) ma se vai nei centri commerciali, ipermercati ecc puoi trovare delle offerte... mio fratello ne ha viste anche a 15€!
Ti ho scritto di capodanno nel tuo diario ![]() Dai, se ce l'ho fatta io con i 5 chili, puoi farcela anche tu... Piano piano! Considera però che i miei primi 2 chiletti sono stati semplici perchè li avevo messi sù nelle ultime settimane! ![]() Menu del Giorno Colazione 200 g latte p.s. + caffè + orzo + dolcificante + 30 g cereali Spuntino 1 kiwi Pranzo 50 g tagliatelle all'uovo con pomodoretti, zucchine, funghi, prezzemolo, 1 cucchiaino olio crudo + insalata di radicchio e 1 altro cucchiaino d'olio crudo. 2 carbone vegetale. tisana linea Merenda 1 kiwi, 1 carota Cena pochissimi broccoletti e pochissimo contorno grigliato (sono i rimasugli), 40 g emmenthaler, poco radicchio con 1 cucchiaino d'olio. 2 carbone vegetale 6 minuti di corsa, 20 minuti di ginnastica Ultima modifica da liquidina il 02/12/04 alle ore 03.07. |
|
||||
|
liqui siamo super gemelle col peso! stessa partenza e stesso arrivo...
anche io ho fatto i salti mortali coi primi, sipo 6 kg in un mese a forza di scioperi della fame e non è stata una buona idea! poi va beh stendiamo un velo pietoso... però adesso facciamo il gemellagigo del dimagrimento! e gonna sia
|
|
||||
|
no no, io questi chiletti li ho persi senza scioperi della fame, anzi sgarrando pure!!!!! Comunque ho seguito il tuo/vostro consiglio e da un paio di settimanelle metto pure le gonne (non mini, ovviamente) e devo dire che avete assolutamente ragione... Non ingrassano!!! (la cosa dipende anche dal modello, ovviamente...) Grazie grazie
ma tu non eri arrivata al peso forma? Mmmm poi ti sei messa all'ingrasso anzichè al mantenimento??!! Brava brava.. e certo.. con tutti questi pretendenti che ti invitano a cena ![]() Adesso vado a studiare... Una mia "collega" dell'università, che sta preparando lo stesso esame ma lo studia da qualche settimana, mi ha appena scritto un sms.... Dobbiamo ripassare insieme next week forse è meglio andare a studiare, che dite? :PBACIIIII a dopooooooo |
|
||||
|
visto
ho studiato, eh! Ho aggiornato i dati (peso e misure) nel box di dietaround e ho appena visualizzato la dieta ricalibrata... PORC! posso mangiare come una porcellina!!! 90 g di pasta! 3 cucchiaini d'olio! Ed io che volevo RIDURRE le quantità! MMMM boh, dietaround cmq dice che mi mancano 2 Kg alla meta, io dico ALMENO 5Kg... Facciamo così, provo cmq a ridurre le quantità ma se ogni tanto mi scappano 90 g di pasta a pranzo, 37 g di pane azzimo la sera o... 17 pavesini la mattina non mi sento in colpa!!! OOPPPS Adesso studio pochino pochino e poi si mangia...... Tagliatelle all'uovo (ne posso magna' 87 g.. vediamo quanta ne mangio davvero) con i funghi che ho lasciato ieri sera (con aglio, 1 cucchiaino d'olio crudo, prezzemolo) e poi se mi va insalatona ![]() bye bye ragazzuole! Come farei senza di voi? MIIII quante volte ho iniziato una dieta? Questa è la prima che va avanti senza problemi (e senza digiuni...) Che bello........ Da un mese e mezzo, dal punto di vista dell'entusiasmo, è come se fosse ogni giorno lunedì ehehe CIAOOOO |
|
||||
|
Hola, come promesso sono venuta a farti un salutino sul tuo diarietto.
Anzitutto devo dire che ti invidio tantissimo! sei stata bravissima a perdere tutti questi chili in così poco tempo senza rinunciare al cibo vabè messa così fa ridere però a me capita spesso quando sono a dieta, guardando il foglietto con la lista di cose da mangiare, di depennare di mia iniziativa qualcosina tipo che ne so il pane sperando di dimagrire più in fretta.Lo so che è sbagliatissimo.. infatti NON LO FAAAAAATEEEEEEE!!! ma la tentazione è fortissima :\ quindi vedendo che tu stai ottenendo ottimi risultati senza morire di fame non posso che essere felicissima e complimentarmi con te!! da domani mangio tutto tutto tutto!! promesso! besos
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|