Matrimonio in vista... 7kg alla meta

Discuss Matrimonio in vista... 7kg alla meta in the Dieta e diete forums; Aiuto!!! Mi ci vorrebbe una di quelle cliniche 7 kili in 7 giorni!!!!! Mi accontenterei anche di 7 kili in ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 10.59
superannette avatar
Senior Member

Predefinito Matrimonio in vista... 6,6kg alla meta

Aiuto!!! Mi ci vorrebbe una di quelle cliniche 7 kili in 7 giorni!!!!!
Mi accontenterei anche di 7 kili in 6 mesi... approccio decisamente più salutare alla cosa :p :p ... solo che 6 mesi è il termine ultimo... non posso sgarrare... insomma... mancano 6 mesi e 6 giorni al mio matrimonio e ovviamente dovrò essere in forma perfetta!!!

Per mercoledì attendo la dieta della dietologa e dopo un paio di settimane di bagordi inizio da oggi a tenermi regolata... anche perchè devo sistemare delle analisi del sangue non proprio perfette... allora prima di ripeterle voglio "depurarmi"!!!

Anche il mio *heartbeat* s'è messo in riga... ha ricominciato la palestra e si è messo in testa di mangiare meno... tornerà ad essere bello come quando l'ho conosciuto... è bello anche con la panza... ma senza è da togliere il fiato!!!

Beh, insomma da oggi riprendo seriamente... mantenendo le 3 volte a settimana in palestra... statemi vicino!!!

Bacio

Ultima modifica da superannette il 03/12/04 alle ore 10.45.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 11.04
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Ti sono moooolto vicina!!!!Ce la puoi fare sicuramente...anch'io devo essere in forma entro Giugno(anche se ancora io non ho fissato nessuna data!!!!)...insomma facciamoci coraggio,ne varrà sicuramente la pena!!!!!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 11.08
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Allora...
io so che tu perderai 7 kg in 6 mesi,e anche in meno tempo e che il tuo lui perderà la panzetta..e che sarete la fine del mondo...cosa che in realtà siete già...kg in più o in meno
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 11.11
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Buongiorno Anna!

Conta pure su di me, ti starò vicinissima! 7 chili in 6 mesi non sono poi una meta così difficile da raggiungere, vedrai che ci riuscirai tranquillamente.
Inizio a starti vicina abbracciandoti forte

A presto!
  #5 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 11.28
kuri79 avatar
Senior Member

Luogo: Aprilia - LT -
Talking ciaooooo!!!!

Buongiorno Tesorina!!!
Vedrai ke per il matrimonio sarete tutti e due ancora più belli di quanto siete oggi!!!!
Facciamo finta ke mi devo sposare anke io a giugno e perdiamo sti brutti kilacci insieme come abbiamo fatto fino ad ora??
Dai socia, insieme siamo fortissime!!!

Intanto mettiamoci l'anima in pace ke l'8 la dieta è OUT!!!

baci baci baci!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 30/11/04, 10.38
superannette avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno!!!

Ieri,
dieta + palestra = sono stata bravissima
speriamo continui...

stamattina non mi sento molto bene... un po' raffreddata, un po' rintronata... bah... speriamo non stia covando l'influenza!

Bacio
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 30/11/04, 10.41
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Ciao Anna!
speriamo che con il trascorrere delle ore tu ti rimetta in sesto...l'influenza è una bestia grama!
Un bacione e buona giornata
  #8 (permalink)  
Vecchio 30/11/04, 15.46
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

ma si che ce la fai!! ti basterà meno tempo! e se sgarri stavolta il forcone lo tiriamo fiori davvero un baciooooo!!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 02/12/04, 10.44
superannette avatar
Senior Member

Predefinito E' arrivata la dieta

Sì sì... ieri nonostante le mie precarie condizioni fisiche sono andata a prendermi la dieta...

Allora... beh, devo dire che ero diventata bravina ad arrangiarmi... nel senso che la dieta della dietologa è veramente simile a quella "fai da me"! Ora che ho la dietologa come controllore spero vivamente di evitare sgarri...

Un'altra cosa che mi fa piacere è che anche secondo la dietologa il mio peso forma è 60... quindi dall'ultima pesata mi mancano 7,2 kili... ce la devo fare...

mi sento finalmente mossa da una motivazione nuova... ora non è più solo questione di fare del bene a me stessa (che ho perso nel corso dei mesi) ma è anche evitare figuracce con la dietologa! Sarà stupida come cosa... ma spero funzioni!!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 03/12/04, 10.45
superannette avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno...

alla pesata di stamattina la bilancia ha segnato un 66,6... quindi i kili da perdere non sono più 7 ma 6,6!!! Beh, è già un inizio... spero solo di riuscire a non "premiarmi" questa settimana...

Ultimamente, infatti, dopo una pesata felice, mi premiavo e la settimana successiva risultavo ingrassata, così triste triste mi rimettevo a dieta fino a vedere un altro calo... e ricominciava il ciclo...

ora che c'è la dietologa spero proprio di avere un andamento costante (verso il basso intendo!)

Bacio
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.20.