Discuss Matrimonio in vista... 7kg alla meta in the Dieta e diete forums; Aiuto!!! Mi ci vorrebbe una di quelle cliniche 7 kili in 7 giorni!!!!! Mi accontenterei anche di 7 kili in ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ti sono moooolto vicina!!!!Ce la puoi fare sicuramente...anch'io devo essere in forma entro Giugno(anche se ancora io non ho fissato nessuna data!!!!)...insomma facciamoci coraggio,ne varrà sicuramente la pena!!!!!
|
|
||||
|
Buongiorno Anna!
Conta pure su di me, ti starò vicinissima! 7 chili in 6 mesi non sono poi una meta così difficile da raggiungere, vedrai che ci riuscirai tranquillamente. Inizio a starti vicina abbracciandoti forte A presto!
||||
|
Buongiorno Tesorina!!!
Vedrai ke per il matrimonio sarete tutti e due ancora più belli di quanto siete oggi!!!! Facciamo finta ke mi devo sposare anke io a giugno e perdiamo sti brutti kilacci insieme come abbiamo fatto fino ad ora?? Dai socia, insieme siamo fortissime!!! Intanto mettiamoci l'anima in pace ke l'8 la dieta è OUT!!! baci baci baci!
|
Ciao Anna!
speriamo che con il trascorrere delle ore tu ti rimetta in sesto...l'influenza è una bestia grama! Un bacione e buona giornata
||||
|
Sì sì... ieri nonostante le mie precarie condizioni fisiche
sono andata a prendermi la dieta...Allora... beh, devo dire che ero diventata bravina ad arrangiarmi... nel senso che la dieta della dietologa è veramente simile a quella "fai da me"! Ora che ho la dietologa come controllore spero vivamente di evitare sgarri... Un'altra cosa che mi fa piacere è che anche secondo la dietologa il mio peso forma è 60... quindi dall'ultima pesata mi mancano 7,2 kili... ce la devo fare... mi sento finalmente mossa da una motivazione nuova... ora non è più solo questione di fare del bene a me stessa (che ho perso nel corso dei mesi) ma è anche evitare figuracce con la dietologa! Sarà stupida come cosa... ma spero funzioni!!!! |
|
||||
|
Buongiorno...
alla pesata di stamattina la bilancia ha segnato un 66,6... quindi i kili da perdere non sono più 7 ma 6,6!!! Beh, è già un inizio... spero solo di riuscire a non "premiarmi" questa settimana... Ultimamente, infatti, dopo una pesata felice, mi premiavo e la settimana successiva risultavo ingrassata, così triste triste mi rimettevo a dieta fino a vedere un altro calo... e ricominciava il ciclo... ora che c'è la dietologa spero proprio di avere un andamento costante (verso il basso intendo!) Bacio |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|