Discuss DIETA ARRIVATA..si comincia! in the Dieta e diete forums; Colazione : 150 gr latte di soia, 4 fette biscottate,orzo, 2 cucchiaini di fruttosio merenda: 100 gr mela pranzo:80 gr ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Che bella dieta!
Anche io inizio ufficialmente con la dieta di diietaround da domani mattina... adesso mi scrivo una bella pagina word con tutte le misure e visto che mi sono comprata la bilancia elettronica e poi non ho più scuse. In bocca al lupo! Ma tutti i giorni di dieta sono uguali? |
|
||||
|
Grazie ragazzi!
Si,mi sento motivata e felice...oggi vado a fare la spesa..anzi fra poco esco... e faccio la spesa come si deve...comprerò i piselli e le verdure (zucchine,insalata,pomodori,funghi) e la carne (vitello,maiale) e latte di soia. Oggi però fo colazione con illatte normale,e ce ne è,per finirlo! Beh,ragazzi,vi voglio tanto bene..si comincia! |
|
||||
|
Ciao Little!!! Come mai il latte di soia? Io lo bevevo tempo fà e mi piaceva più di quello normale...poi ho dovuto smettere di berlo perché ne aumentavano continuamente il prezzo...
|
Come gusto, a me non piaceva il Valsoia...però ne avevo trovato uno buonissimo che si chiamava Alprosoja, c'era anche la versione con il calcio, così è proprio come fosse latte normale ma con un leggero gusto di vaniglia!
|
si anche il mio non è Valsoja...
però non ricordo la marca!E' buonissimo cmq.... Slurp!Certo,se ti prepari la tazza però ti cade in terra e devi usarne dell'altro..sono soldi che se ne vanno..però si riempie di nuovo la tazza e si gusta con pasisone...slurp slurp slurp |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|