Buoni propositi per oggi e le prossime settimane

Discuss Buoni propositi per oggi e le prossime settimane in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti! Sono nuova e mi presento...sono una ragazza di 21 anni, bella, di norma allegra e adoro conoscere ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 28/11/04, 16.09
Dexy avatar
Senior Member

Luogo: Svizzera
Predefinito Buoni propositi per oggi e le prossime settimane

Ciao a tutti!

Sono nuova e mi presento...sono una ragazza di 21 anni, bella, di norma allegra e adoro conoscere gente nuova. Però....da un po' di tempo ho perso me stessa e sono come precipitata in un buco dove non ho ancora osato cercare la via d'uscita. Ho preso chili (non molti, ma non mi sento bene così....), sono spesso lunatica, non ho voglia di fare nulla. Un periodaccio insomma...anche xché momentaneamente non lavoro e non esco molto. Sto male in questa situazione e ho deciso che ne voglio uscire. Prima di tutto desidero riprendere a mangiare in modo corretto, ora non faccio altro che abbuffarmi, per delusione e noia. Ce la farò, ne sono sicura e spero che possa contare su di voi se dovessi avere un momento di crisi...La motivazione é alta!

SARA
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 11.08
Dexy avatar
Senior Member

Predefinito ...

Ieri é andata bene...e pure oggi mi sento abbastanza bene...ce la posso fare... :rolleyes:

La cosa che oggi mi preme é di non mangiare fuori pasto, xché se mangio fuori pasto, mangio solo dolci. Ma non uno, un mucchio! :\ Questo é il mio obbiettivo.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 12.29
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Vedrai che andrà bene , però all'entusiasmo iniziale (di solito effimero) dovrai sostituire una maggior consapevolezza che quello che stai facendo lo fai per il tuo bene e che te lo meriti e soprattutto che i migliori risultati si ottengono nel tempo gradatamente con la costanza. Non bruciare le tappe buttandoti a capofitto nella dieta o la mollerai presto e trovati nuovi interessi che riusciranno così a distrarti e a riportarti alla vita di prima.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 30/11/04, 10.45
Dexy avatar
Senior Member

Predefinito

Grazie per l'incoraggiamento.

Cmq, ci vado passo x passo con la dieta, anche xché se mi privo di troppe cose, fallisco già dopo 3-4 giorni. é per questo che nel weekend mi farò una bella torta, per premiare me stessa, xché mi voglio bene. Quello che voglio é arrivare in primavera (quindi ci sono tanti mesi ancora e i chili da perdere per fortuna sono pochi) e sentirmi di nuovo in forma. Ma piano piano, senza fretta.

Oggi cmq mi sento bene, ieri ho fatto Yoga ma non sono ancora stata in piscina...
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 30/11/04, 11.25
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Bene così, ma per premiarti non esagerare con la torta, fatti una cosina semplice semplice (tipo crostata) e non un concentrato calorico tipo salame di cioccolato o peggio tiramisù.......
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 04/12/04, 18.46
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

In bocca al lupo Sara,
i chili sono pochi e pian piano il momentaccio passerà
sono sicura che in primavera sarai più in forma che mai!!!

ciao
Lally
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 05/12/04, 20.22
Dexy avatar
Senior Member

Predefinito mmm...

Ehm...forse l'entusiasmo era troppo...il dolce s'é trasformato in un'abbuffata come al solito...
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 05/12/04, 20.35
Dexy avatar
Senior Member

Predefinito

Cmq, ho mostrato la tabella a mio marito e ora m'incoraggia pure lui. Oki, da adesso si fa sul serio...

Il mio peso attuale é di 68 kg.

Ho ancora Yoga domani e m'aiuterà molto e mettermi in pace con me stessa.
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 08/12/04, 19.58
Dexy avatar
Senior Member

Red face mini-diario

Eccomi qua...ho deciso di tenere un piccolo diario di quello che mangio con anche le sensazioni che provo, ecc.. Voglio scriverle anche qua, così mi riesce più facile a tenere duro.

Dunque...

Colazione: 2 fette biscottate con miele, 2 biscotti ai cereali tostati, 1 tazza di
te con 1 cucchiaino piccolo di zucchero, 1 bicchiere di succo
all'arancio
Pranzo: hamburger grigliato, insalata mista, ca.50g di formaggio, 2 panini
Merenda: 1 mela
Cena: gnocchi al sugo leggero di pomodoro, verdure

Mi sento un po' fiacca oggi, ma sto abbastanza tranquilla. Non ho avuto grossi problemi a tenere questo regime alimentare.

Un saluto a tutte e...se volete correggermi in qualcosa, fate pure! Aspetto eventuali vostri consigli.
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 09/12/04, 14.49
Junior Member

Red face ciao dexy

ciao dexy finalmente trovo una mia quasi coetanea....... io ho 20 anni e come tutti qui sto cercando di farcela con la giusta alimentazione! ieri x consolarmi ho optato x il menù pizza e ma la sono gustata come non mai.... vedrai ke ce la faremo.... spronandoci a vicenda! come è fare yoga???? non lo ho mai fatto e sn curiosissima!!racconta!!!!!!! kiss

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.06.