Discuss Buoni propositi per oggi e le prossime settimane in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti! Sono nuova e mi presento...sono una ragazza di 21 anni, bella, di norma allegra e adoro conoscere ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ieri é andata bene...e pure oggi mi sento abbastanza bene...ce la posso fare... :rolleyes:
La cosa che oggi mi preme é di non mangiare fuori pasto, xché se mangio fuori pasto, mangio solo dolci. Ma non uno, un mucchio! :\ Questo é il mio obbiettivo. |
|
|||
|
Vedrai che andrà bene
, però all'entusiasmo iniziale (di solito effimero) dovrai sostituire una maggior consapevolezza che quello che stai facendo lo fai per il tuo bene e che te lo meriti e soprattutto che i migliori risultati si ottengono nel tempo gradatamente con la costanza. Non bruciare le tappe buttandoti a capofitto nella dieta o la mollerai presto e trovati nuovi interessi che riusciranno così a distrarti e a riportarti alla vita di prima.
|
|
||||
|
Grazie per l'incoraggiamento.
Cmq, ci vado passo x passo con la dieta, anche xché se mi privo di troppe cose, fallisco già dopo 3-4 giorni. é per questo che nel weekend mi farò una bella torta, per premiare me stessa, xché mi voglio bene. Quello che voglio é arrivare in primavera (quindi ci sono tanti mesi ancora e i chili da perdere per fortuna sono pochi) e sentirmi di nuovo in forma. Ma piano piano, senza fretta. Oggi cmq mi sento bene, ieri ho fatto Yoga ma non sono ancora stata in piscina...
|
|
||||
|
Eccomi qua...ho deciso di tenere un piccolo diario di quello che mangio con anche le sensazioni che provo, ecc.. Voglio scriverle anche qua, così mi riesce più facile a tenere duro.
Dunque... Colazione: 2 fette biscottate con miele, 2 biscotti ai cereali tostati, 1 tazza di te con 1 cucchiaino piccolo di zucchero, 1 bicchiere di succo all'arancio Pranzo: hamburger grigliato, insalata mista, ca.50g di formaggio, 2 panini Merenda: 1 mela Cena: gnocchi al sugo leggero di pomodoro, verdure Mi sento un po' fiacca oggi, ma sto abbastanza tranquilla. Non ho avuto grossi problemi a tenere questo regime alimentare. Un saluto a tutte e...se volete correggermi in qualcosa, fate pure! Aspetto eventuali vostri consigli. |
|
|||
|
ciao dexy finalmente trovo una mia quasi coetanea....... io ho 20 anni e come tutti qui sto cercando di farcela con la giusta alimentazione! ieri x consolarmi ho optato x il menù pizza e ma la sono gustata come non mai.... vedrai ke ce la faremo.... spronandoci a vicenda! come è fare yoga???? non lo ho mai fatto e sn curiosissima!!racconta!!!!!!! kiss
| Modalità di visualizzazione | |
|
|