Discuss saluti in the Dieta e diete forums; ciao a tutti sono nuova di questo forum.mi sono registrata poco fa ed ho pure richiesto la dieta.a dire il ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutti sono nuova di questo forum.mi sono registrata poco fa ed ho pure richiesto la dieta.a dire il vero ne ho fatte tre fin ora ma tutte fallite.il fatto è che io col cibo ho un ottimo rapporto,è con la bilancia che non ci capiamo!
mah eppure quella volta che persi 16 kg mi sentivo benissimo con me stessa e si vedeva perchè sembrava che tutti si accorgessero di me.ora sembra di nuovo che io sia diventata invisibile,si fa per dire...non è che non mi accetto è che se penso a come stavo bene...probabilmente qualcuno di voi mi capirà.ma ora sono determinata,voglio dimagrire,voglio stare meglio,spero funzioni.saluti a tutti
|
| Sponsored Links |
|
|||
|
Ciao e ben arrivata
,ti capiamo benissimo, chi più chi meno abbiamo tutti lo stesso problema, la forza di questo Forum sta proprio nel fatto che ci diamo coraggio e troviamo qualcuno con cui condividere le nostre pene, qualcuno che ci capisce veramente perchè ha gli stessi problemi.Col tempo scoprirai che potersi sfogare con delle amiche e incoraggiarsi a vicenda è la miglior dieta del mondo! Inizia la dieta e la vita nel Forum con costanza ed entusiasmo e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. |
|
|||
|
Citazione:
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|