saluti

Discuss saluti in the Dieta e diete forums; ciao a tutti sono nuova di questo forum.mi sono registrata poco fa ed ho pure richiesto la dieta.a dire il ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24/11/04, 19.50
Junior Member

Luogo: sicilia
Wink saluti

ciao a tutti sono nuova di questo forum.mi sono registrata poco fa ed ho pure richiesto la dieta.a dire il vero ne ho fatte tre fin ora ma tutte fallite.il fatto è che io col cibo ho un ottimo rapporto,è con la bilancia che non ci capiamo! mah eppure quella volta che persi 16 kg mi sentivo benissimo con me stessa e si vedeva perchè sembrava che tutti si accorgessero di me.ora sembra di nuovo che io sia diventata invisibile,si fa per dire...non è che non mi accetto è che se penso a come stavo bene...probabilmente qualcuno di voi mi capirà.ma ora sono determinata,voglio dimagrire,voglio stare meglio,spero funzioni.saluti a tutti
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 25/11/04, 10.59
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Ciao e ben arrivata ,ti capiamo benissimo, chi più chi meno abbiamo tutti lo stesso problema, la forza di questo Forum sta proprio nel fatto che ci diamo coraggio e troviamo qualcuno con cui condividere le nostre pene, qualcuno che ci capisce veramente perchè ha gli stessi problemi.
Col tempo scoprirai che potersi sfogare con delle amiche e incoraggiarsi a vicenda è la miglior dieta del mondo!
Inizia la dieta e la vita nel Forum con costanza ed entusiasmo e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 26/11/04, 17.13
Junior Member

Luogo: sicilia
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da ipnosys70
Ciao e ben arrivata ,ti capiamo benissimo, chi più chi meno abbiamo tutti lo stesso problema, la forza di questo Forum sta proprio nel fatto che ci diamo coraggio e troviamo qualcuno con cui condividere le nostre pene, qualcuno che ci capisce veramente perchè ha gli stessi problemi.
Col tempo scoprirai che potersi sfogare con delle amiche e incoraggiarsi a vicenda è la miglior dieta del mondo!
Inizia la dieta e la vita nel Forum con costanza ed entusiasmo e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare.
ciao ipnosys,grazie innanzitutto per il benvenuto e per l'incoraggiamento.speriamo bene,cmq sono fiduciosa.ho avuto modo di leggere le varie discussioni ed esperienze ed il fatto di sapere di non essere la sola mi da fiducia.non so come ne perchè,mama ce la devo fare!!! mi fa sentire più determinata.speriamo solo di resistere...
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 12.03
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito

Sono sicura che ci riuscirai .........
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.55.