desiderio di non assomigliare a una balena

Discuss desiderio di non assomigliare a una balena in the Dieta e diete forums; Ciao amiche mie , mi siete mancate, sono stata assente per più di due mesi ma ho avuto un po' ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 24/11/04, 19.02
Senior Member

Luogo: Milano
Predefinito desiderio di non assomigliare a una balena

Ciao amiche mie , mi siete mancate, sono stata assente per più di due mesi ma ho avuto un po' di problemi a causa della gravidanza :\
Sono in un periodo non troppo roseo, ho dolori dappertutto, le mie ossa non riescono a reggere questo peso ed io ho paura che la situazione potrà solo peggiorare dato che mancano ancora 4 mesi al parto.
Ebbene sì in questi 5 mesi ho messo su 6 chili partendo già da un sovrappeso di 13/15, anche se fortunatamente posso ridistribuire l'adipe su 170 cm questo non mi ha salvato da un terrificante aumento del girovita e da dolori molto forti alla schiena che di riflesso prendono anche il nervo sciatico, e pensare che con i problemi che ho alla colonna vertebrale l'ortopedico mi aveva consigliato di non superare i 58 chili, oggi ne peso 80! :'-( :'-(
Ho paura ad andare dalla ginecologa perchè ogni volta che mi vede mi fa un cazziatone pazzesco ......
Non so che fare........
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 25/11/04, 12.22
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Ipnosi cara siamo sulla stessa barca....se ti va si potrebbe aprire un diario insieme, visto la comune situazione
La "cazziata" del ginecologo è la piu' brutta, a me spetta il 30...non oso pensarci, insomma 3 chili in sei mesi...io i miracoli non posso farli, eppure...vai li...guardano il peso...e io mi sento come un facocero nella foresta...che vergogna
Anche la mia schiena sta risentendo del peso della pancia, e faccio anche le scale piano piano...ma penso sia normale , no ?

Che fare ? il mio ginecologo mi dice "basta pensarci prima per non lamentersi poi, cucirsi la bocca che non è vero che si deve mangiare per due, e seguire una normale dieta da persone in sovrappeso" in poche parole = " vedi di non mangiare che ti bastono di botte "

Dai Ipnosy, siamo nella stessa situazione, teniamo duro e sosteniamoci a vicenda Ok ? ce la possiamo fare , sia adesso che dopo.

Se ti va diamoci domani come inizio fatidico della dieta, e per ogni cosa ci sentiamo, magari in due , con le stesse cose che stiamo passando è piu' semplice !!!!

Allora da domani partiamo in questa avventura inisieme ?

#3 (permalink)  
Vecchio 25/11/04, 13.25
Senior Member

Predefinito

Dai sì, ci voglio provare anch'io, credo che prenderò in mano la dieta da 1.500 calorie che mi ha dato la ginecologa, magari non farà miracoli ma se non blocco l'aumento la mia ginecologa commetterà un donnicidio.
Nel frattempo sto cercando di sopravvivere alla tentazione del cioccolato alla cannella che mi stanno offrendo i colleghi.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 26/11/04, 10.28
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno carissima...come stai oggi ?
Ieri avevo sventolato bendiera di vittoria troppo presto e ieri sera nausea e vomito si è ripresentata :'-( che pizza!!!
Da oggi cerchero' di mettere un po' in sesto l'alimentazione cercando di seguire la dieta, e sforzandomi di mangiare piu' carne ( che proprio giu' non va) , un po' di camminate se riesco, e un po' di cura al corpo...che lo esige in modo allarmante :rolleyes:
Dai che ce la facciamo a rimetterci in linea, anche con il nostro pancione.
Un bacione
  #5 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 12.34
Senior Member

Predefinito

Grazie Ingraine domani penserò a te, fammi sapere come va la visita.
Ho deciso che farò un nuovo thread con il peso settimanale in modo da avere la dieta minuto per minuto (mi servirà anche da monito! ).
Ciao a tutte
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 29/11/04, 13.28
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Buongiorno alle due future mamme!
Vi abbraccio forte
  #7 (permalink)  
Vecchio 30/11/04, 11.28
Senior Member

Predefinito

Ciao Elena e a te come va la dieta? ho visto che sei onnipresente sul Forum, sei un grande sostegno per tutte.
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 30/11/04, 12.16
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Ciao Nairì!
diciamo che la mia dieta non ha più bisogno di grandi "tagli", anche se vorrei perfezionare il peso raggiunto (solo un più un chilo in meno) e imparare a mantenerlo...
Eh sì, alla fine sono sempre abbastanza presente nel forum, anche se non riesco a stare dietro a tutto...
Se non sbaglio, allora il pupetto o la pupetta dovrebbe nascere alla fine di marzo, giusto? hai già pensato al nome?
Un abbraccio
  #9 (permalink)  
Vecchio 01/12/04, 14.14
Senior Member

Predefinito

Buon per te Elena, sono contenta che non devi più far tagli ma soltanto dare qualche ritocco...... spero di arrivare anch'io l'anno prossimo ad essere così :rolleyes:
Il pupo nascerà a fine marzo, inizio di aprile e lo chiameremo Andrea.
Ho appena finito la visita dalla ginecologa e, come al solito, mi ha sgridato per il peso :'-(
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 01/12/04, 17.12
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Bel nome Andrea!
Su, Nairì, cercherai di fare meglio per la prossima visita. Sono certa che sarai bravissima nelle prossime settimane!
Conta su di me per il sostegno
Un abbraccio

PS. hai visto che alla fine hanno liberato Amina?
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.27.