Discuss La settimana giusta in the Dieta e diete forums; Ma quanto mi piace iniziare nuovi diari!!!!!! Ogni settimana è diversa e rappresenta un nuovo punto di arrivo e un ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Non dimentichiamoci il menù di oggi:
Colazione: pizzetta+ caffè Pranzo: quello che resta dell'insalatona tonno + mais di ieri Merenda: 1 barretta kellog's Cena: cotoletta di pollo + piselli Ora vado a fare la spesa...e buona giornata a tutti!!!!!! |
|
||||
|
Ciao ragazze!!!!!
Sono tornata!!!!!! questa settimana mi sono fermata a dormire dai miei amici dell' Uni e non ho avuto possibilità di collegarmi al sito... A voi com'è andata? Io ho frequentato diverse lezioni e seminari, ho studiato ma soprattutto ho fatto tardissimo la sera tra locali , vino ecc. ecc. Con il cibo è andata abbastanza bene: ho mangiato spesso in mensa e quindi sono stata brava...poi però tra aperitivi, pub e simili ho un pò sforato. Cercherò di stare attenta oggi. Comunque sapete cosa vi dico? mi sono divertita un sacco :p |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|