Discuss Devo tonare magra- settimana n° 11 in the Dieta e diete forums; Bene..in pochi giorno ho persi 1,1 kg,il che significa che entro venerdì,quando andrò dalla dietologs,vorrei pesare qualcosa come...69.0 kg..vedremo..oggi a ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
Questa sono io a 12 anni..ok,molto bassa(1,50) e pesavo 41 kg.... quindi..-trucco orribile a parte e capelli tinti con il cristal soleil- se arrivassi a 52 kg sarei di nuovo così..con questo profilo...mmm..interessante...potrei farmi,a quel punto,i capelli così... e vestirmi così... che ne dite??? |
|
||||
|
cara little vedrai che questa volta ce la faremo, il blog aiuta....anche se ieri ho mangiato la pizza...che mi vergogno dirti come era e non era solo un trancio......in più sono rimasta anche tutto il giorno in casa ad oziare...dopo mi peso!!!e ti faccio sapere!!
quest' estate spererei anche io di mettermi quel vestitino!!!andiamo a passeggiare insieme!!! |
|
||||
|
Ei stellina sono tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaa!Poi mi devi fare un riassunto della tua vita in questi mesi!Ho capito solo che sei sui 69 e che andrai dalla dietologa a tue spese...!E che ti sei bruciata o qualcosa del genere....come dove??!
Tvb stellinaaaaaaaa! |
|
||||
|
Mamma mia quanto è bella la Paltrow!!!!!!!
Un fisico così longilineo è veramente elegante e sta bene con tutto!!!! Purtroppo.... non sarò mai così, ho una corporatura grossa, seno abbondante ecc. ecc. Cavolo, avete notato che chi ha troppo seno è "bona" ma mai risulterà elegante ed eterea come lei: mai una maglietta così (che adoro) renderà lo stesso effetto su di me |
|
||||
|
anche io sono di conformazione robusta!
O meglio..se fossi magra come ero avrei seno grosso ma corpicino esile che secondo me è ancora emglio...concordo sulla storia del "bona" o "blla"..una ferilli o arcuri non sono belle ma bone,però le due signore di cui sopra e la theron..non sono BONE ma belle! Tuttavia,credo sia anche una questione di eleganza e portamento..cosa che a me manca:sono una terronazza con accento sardo che non voglio perdere, dico parolacce,rutto e non ho savoir faire...che ce posso fa...peòr sto lavorando..voglio essere elegante ed eterea ![]() come la hepburn asd
|
|
||||
|
meno male che questo diario inizia domani
![]() beh,che dire? Sto mangiando pancetta sarda (più lardo che altro) e vino rosso,preso in una bancarella...qui vicino casa c'è il mercatino rionale stagionale..ehm! Eheheheheh! Sono una fogna.. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|