di nome stefina, di fatto stefona

Discuss di nome stefina, di fatto stefona in the Dieta e diete forums; eccomi qua! ho deciso di presentarmi, visto che mi sono iscritta al concorsone, anche se in realtà fra dieta blog ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 13.44
nuovastefy avatar
Senior Member

Luogo: italia
Predefinito di nome stefina, di fatto stefona

eccomi qua!
ho deciso di presentarmi, visto che mi sono iscritta al concorsone, anche se in realtà fra dieta blog vari ho mille diari sulla dieta.. però uno in più non fa mai male.
mi chiamo stefania, ho 21 anni e sono mooooolto sovrappeso, detto in linguaggio medico sono obesa, gravemente obesa (però non mi piace detto così!!)
in effetti mi sentivo un pò fuori rispetto a voi che più che altro dovete perdere solo qualche chiletto, ma alla fine siamo tutte (più o meno) sulla stessa lunghezza d'onda.
io praticamente faccio la dieta da una vita.
la mia prima dieta l'ho fatta a 6 anni e da allora è iniziato un lungo viaggio verso un baratro senza fondo..
però non mi sono mai arresa, ogni volta ci riprovo con la speranza che sia quella buona!
di positivo c'è che in questi ultimi due anni almeno non sono ingrassata, anzi a dire il vero ho alternato periodi in cui dimagrivo a periodi in cui ingrassavo, ma almeno mi sono mantenuta sullo stesso livello..
ora però spero che il concorsone mi dia un impulso!
baci!
stefina

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 13.55
ELIOS avatar
Senior Member

Talking

Citazione:
Originale inviato da nuovastefy
eccomi qua!
ho deciso di presentarmi, visto che mi sono iscritta al concorsone, anche se in realtà fra dieta blog vari ho mille diari sulla dieta.. però uno in più non fa mai male.
mi chiamo stefania, ho 21 anni e sono mooooolto sovrappeso, detto in linguaggio medico sono obesa, gravemente obesa (però non mi piace detto così!!)
in effetti mi sentivo un pò fuori rispetto a voi che più che altro dovete perdere solo qualche chiletto, ma alla fine siamo tutte (più o meno) sulla stessa lunghezza d'onda.
io praticamente faccio la dieta da una vita.
la mia prima dieta l'ho fatta a 6 anni e da allora è iniziato un lungo viaggio verso un baratro senza fondo..
però non mi sono mai arresa, ogni volta ci riprovo con la speranza che sia quella buona!
di positivo c'è che in questi ultimi due anni almeno non sono ingrassata, anzi a dire il vero ho alternato periodi in cui dimagrivo a periodi in cui ingrassavo, ma almeno mi sono mantenuta sullo stesso livello..
ora però spero che il concorsone mi dia un impulso!
baci!
stefina
ciao stefina è vero siamo tutte sulla stessa lunghezza d' onda e qui serve tanto chiaccherare con qualcuno che capisce le tue debolezze, accetta gli sfoghi e fa' il tifo per te.......vienimi a trovare nel mio diario ti aspetto ...e buon inizio...sono iscritta anch' io al concorsone!!!!!........un saluto Elios
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 16.03
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Ciao!!!Ma sì infondo siamo un po' tutti sulla stessa barca!E comunque fa sempre bene confrontarsi,anche se si viene da situazioni diverse!
Comunque mi sembri una persona di spirito,una che non si arrende facilmente e sono sicura che ci troveremo bene!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 16.11
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Ciao Stefy!!!
Un bacione di benvenuto e uno di incoraggiamento..sono sicura che adesso,con il nostro supporto amichevole,riuscirai a dimagrire!!

Io,ad esempio, alterno alti e bassi,ero arrivata a 68,poi adesso sono a 70,9...eh...capisci quanto sia orribile no?
Beh,ho fatto la fesseria,ho chiamato una dietologa e ho deciso di andarci!!!

Tu di dove sei? Bacioni
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 19.27
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

Buondì Stefina e benvenuta! (o bentornata?)
Beh... ho visto che hai postato qua e là dei messaggi, hai anche un paio di blog su splinder, di cui uno sulla dieta, ma forse qui sarà un po' + semplice perchè non si tratta solo di annotare cosa si mangia ecc ma accettare e dare consigli, farsi bacchettare per dei mega sgarri e ammonire (non troppo eeeeh!) le altre che sgarrano.
Magari potranno esserci differenze di peso fra tutte noi ma.. l'obiettivo è comune: dimagrire ed amarsi un po' di più!

ciao ciaoooooo
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 20.19
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Stefi
benvenuta!
Eh sì siamo tutte sulla stessa barca. E' che bisognerebbe mettersi in testa di cambiare radicalmente le abitudini alimentari, praticare regolarmente un'attività fisica e portare avanti questo stile di vita per sempre.
E' dura...probabilmente siamo state abituate male...ma finchè c'è tempo io credo che si possa sempre cambiare
In bocca al lupo
e teniamo duro
Un bacione La
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 20.31
cicciottina avatar
Senior Member

Luogo: toscana
Predefinito

Ciao stefi sono contenta di vederti anche qui...vedrai che tutte insieme riusciremo a dimagrire....ci faremo conforto a vicenda
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 21/11/04, 13.24
nuovastefy avatar
Senior Member

Predefinito

io sono della provincia di modena.

stamattina mi sono svegliata con la voglia di correre, alla fine non ho corso però mi sono fatta una mega passeggiata di 4 chilometri, ora mi sento benissimo (anche se un pò distrutta), in più stamattina ero 7 etti in meno di ieri.. wow!
  #9 (permalink)  
Vecchio 21/11/04, 15.08
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

complimentonissimi per i 7 etti e per la passeggiatona!
Oggi è il mio ultimo giorno di ozio..... da domani corsetta ed esercizi a casa... Oggi però mi coccolo e magno!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 21/11/04, 16.23
nuovastefy avatar
Senior Member

Predefinito

alla fine anche io ho mangiato abbastanza.. la passeggiatona mi ha mosso la fame... vabeh stasera cercherò di trattenermi. magari mi butto sul minestrone (bleah!)

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.57.