Discuss di nome stefina, di fatto stefona in the Dieta e diete forums; eccomi qua! ho deciso di presentarmi, visto che mi sono iscritta al concorsone, anche se in realtà fra dieta blog ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Ciao!!!Ma sì infondo siamo un po' tutti sulla stessa barca!E comunque fa sempre bene confrontarsi,anche se si viene da situazioni diverse!
Comunque mi sembri una persona di spirito,una che non si arrende facilmente e sono sicura che ci troveremo bene!!!
|
|
||||
|
Ciao Stefy!!!
Un bacione di benvenuto e uno di incoraggiamento..sono sicura che adesso,con il nostro supporto amichevole,riuscirai a dimagrire!! Io,ad esempio, alterno alti e bassi,ero arrivata a 68,poi adesso sono a 70,9...eh...capisci quanto sia orribile no? Beh,ho fatto la fesseria,ho chiamato una dietologa e ho deciso di andarci!!! Tu di dove sei? Bacioni |
|
||||
|
Buondì Stefina e benvenuta! (o bentornata?)
Beh... ho visto che hai postato qua e là dei messaggi, hai anche un paio di blog su splinder, di cui uno sulla dieta, ma forse qui sarà un po' + semplice perchè non si tratta solo di annotare cosa si mangia ecc ma accettare e dare consigli, farsi bacchettare per dei mega sgarri e ammonire (non troppo eeeeh!) le altre che sgarrano. Magari potranno esserci differenze di peso fra tutte noi ma.. l'obiettivo è comune: dimagrire ed amarsi un po' di più! ![]() ciao ciaoooooo |
|
||||
|
Ciao Stefi
benvenuta! Eh sì siamo tutte sulla stessa barca. E' che bisognerebbe mettersi in testa di cambiare radicalmente le abitudini alimentari, praticare regolarmente un'attività fisica e portare avanti questo stile di vita per sempre. E' dura...probabilmente siamo state abituate male...ma finchè c'è tempo io credo che si possa sempre cambiare In bocca al lupo e teniamo duro Un bacione La |
|
||||
|
io sono della provincia di modena.
stamattina mi sono svegliata con la voglia di correre, alla fine non ho corso però mi sono fatta una mega passeggiata di 4 chilometri, ora mi sento benissimo (anche se un pò distrutta), in più stamattina ero 7 etti in meno di ieri.. wow!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|