Programma 21 Pronti Via.........

Discuss Programma 21 Pronti Via......... in the Dieta e diete forums; ECCOMI di nuovo con voi......e di nuovo sulla retta via.....in queste settimane ho fatto passi importanti....non sono dimagrimata ma neppure ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 11.26
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito Programma 21 Pronti Via.........

ECCOMI di nuovo con voi......e di nuovo sulla retta via.....in queste settimane ho fatto passi importanti....non sono dimagrimata ma neppure aumentata...e gia' è qualcosa....mi sono allontanata dai dolci....a parte qualche volta.....ma molto meno di prima....(ecco perchè non sono ingrassata) ed ora precisamente da ieri....sto partendo con la fase d'urto....21 giorni senza pane e pasta....e dolci.....poi pian piano inserisco tutto....e cmq si mangia in abbondanza...senza dosi....tipo verdure crude + cotte + carne bianca o rossa..o pesce...INSOMMA...POVERA DI grassi e di carboidrati...ma mi serve...essendo ufficilamente sovrapeso....quindi devo rientrare sotto i 60 in men che non si dica...e ci sono sempre riuscita....quindi....sono pronta....ho gia' superato senza fatica il primo giorno...e oggi è il giorno 2!!!!!!!!
smack a tutte
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 11.37
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

povera di carboidrati direi di si,ma di grasis no visto mangi carne e pesce (saturi o insaturi che siano...)..mi raccomando non privarti dell'olio di oliva a crudo!

(il resto come va? è fa un po ce non ci sentiamo)
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 12.14
meravigliakarrie avatar
Member

Predefinito

Ciao carissima..
come vedi sono tornata.. ho tante cose da raccontarti... spero di avere presto anche notizie da te...
purtroppo le mie come ben sai non sono proprio tutte belle :\ ma lasciamo perdere...
ci sentiamo presto in pvt (appena riesco a capire come funziona ora il forum eheheh)
un bacione e.. mi sei mancata tanto Simo
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 12.24
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

complimenti!! ma ehm... dal basso della mia ignoranza... se abolisci tutto poi non è che alla fine ti ci fiondi a testa bassa come me?? attenta
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 19/11/04, 14.43
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

eccomi.......Chantal.....non preoccuparti....stavolta è quella buona.....me lo sento....

Per karri: arrivo nel tuo diariuccio...
per roby: tutto ok....o quasi!!!!appena posso ti scrivo...smack
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 20/11/04, 11.04
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

buongiorno....oggi mi tocca pure il lavoro.....uffi.....via al 3° giorno del mio programma.....fin' ora tutto liscio........e sono fiera di me....oggi è sabato e se riesco a far passare oggi e domani come due qualsiasi giorni della settimana....sono sulla buona strada.........cè la mettero' tutta anche perchè oggi...appena esco da qui....dopo pranzo devo scappare dalla parrucchiera a farmi bella.....quindi poi è difficile che mi fiondo sul cibo.........beh...ogn tanto una spuntata ci vuole....non cambio mai radicalmente la mia piega anche perchè avendo capelli ricci.....se li dovessi tagliare corti mi si gonfierebbero come un pallone.....mentre lunghi sono molto meglio....in piu' quando vado dalla parruchiera mi fa la piega liscia...con in fondo i boccoli ...che mi piace tanto.....(ogni tanto me li tiro da sola....solo che ci vuole un ora e mezza...e mi stresso troppo).......poi staro' un po' con i miei....(la parruchiera è li vicino...cosi gli lascio alessio....)poi stasera non so..credo non faremo nulla....la sorella di mio marito ha il bimbo ammalato....quindi a priori non ci vado.....visto che anche lei se il mio ha un semplice raffredore....tira i mulini!!!!!!!!!!....poi in questi giorni ho discusso parecchio con mio marito....non ho proprio voglia di vedere nessuno...ora mi metto a lavorare.....e tra poco mi gusto un buon yogurt alla fragola vitasnella.........smack a tutte
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 20/11/04, 16.34
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao bella,
al lavoro anche il sabato!!!! ma poi c'è il parrucchiere e allora già meglio.
Io lavoro in serata: cameriera in un ristorante...va bè
Cmq l'idea di limitare i carboidrati non è male. Anch'io ho deciso di tenerli soltanto a colazione e poi a pranzo e cena solo proteine, legumi e verdure.
Speriamo che così i chili se ne vadano più in fretta.
Un bacione e buon we
Lally
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 22/11/04, 10.38
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno a tutte.....sono lieta di comunicarVi che nel week end sono stata troppo brava.......lasciamo perdere la fame alluccinante di ieri sera....(non avevo neppure le carote da sgranocchiare...sabato non ho fatto spesa)....ho bevuto bevuto bevuto forse piu' di 2 litri d'acqua....anche perchè ieri tutto il giorno in casa....causa non si poteva circolare d a nessuna parte con l'auto(odio queste domeniche.....tanto contano che cambi qualcosa??????le cose che possono fare non le fanno.....figuriamoci....ma cmq pazienza...)...stamattina....dopo molto tempo che non mi schiodavo dai 63/63,5 eccomi...a 61.700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi è il 5° giorno ufficiale del mio programma...............continuamo cosi.........
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 22/11/04, 10.47
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Peso invidiabilissimo,skelly(
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 22/11/04, 11.32
skelly26 avatar
Senior Member

Predefinito

mistero...avevo dato il buongiorno....ma niente....strano...
allora...dicevo:..stamattina 61.700 finalmente dopo molto tempo mi sono liberate degli oltre 63 chili che ormai mi tormentavano...ho fatto davvero la brava nel week end....e continua a farlo...sono al 5° giorno del mio programma.........un bacio atutte
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.46.