Discuss Programma 21 Pronti Via......... in the Dieta e diete forums; ECCOMI di nuovo con voi......e di nuovo sulla retta via.....in queste settimane ho fatto passi importanti....non sono dimagrimata ma neppure ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao carissima..
come vedi sono tornata.. ho tante cose da raccontarti... spero di avere presto anche notizie da te... purtroppo le mie come ben sai non sono proprio tutte belle :\ ma lasciamo perdere... ci sentiamo presto in pvt (appena riesco a capire come funziona ora il forum eheheh) un bacione e.. mi sei mancata tanto Simo |
|
||||
|
buongiorno....oggi mi tocca pure il lavoro.....uffi.....via al 3° giorno del mio programma.....fin' ora tutto liscio........e sono fiera di me....oggi è sabato e se riesco a far passare oggi e domani come due qualsiasi giorni della settimana....sono sulla buona strada.........cè la mettero' tutta anche perchè oggi...appena esco da qui....dopo pranzo devo scappare dalla parrucchiera a farmi bella.....quindi poi è difficile che mi fiondo sul cibo.........beh...ogn tanto una spuntata ci vuole....non cambio mai radicalmente la mia piega anche perchè avendo capelli ricci.....se li dovessi tagliare corti mi si gonfierebbero come un pallone.....mentre lunghi sono molto meglio....in piu' quando vado dalla parruchiera mi fa la piega liscia...con in fondo i boccoli ...che mi piace tanto.....(ogni tanto me li tiro da sola....solo che ci vuole un ora e mezza...e mi stresso troppo).......poi staro' un po' con i miei....(la parruchiera è li vicino...cosi gli lascio alessio....)poi stasera non so..credo non faremo nulla....la sorella di mio marito ha il bimbo ammalato....quindi a priori non ci vado.....visto che anche lei se il mio ha un semplice raffredore....tira i mulini!!!!!!!!!!....poi in questi giorni ho discusso parecchio con mio marito....non ho proprio voglia di vedere nessuno...ora mi metto a lavorare.....e tra poco mi gusto un buon yogurt alla fragola vitasnella.........smack a tutte
|
|
||||
|
Ciao bella,
al lavoro anche il sabato!!!! ma poi c'è il parrucchiere e allora già meglio. Io lavoro in serata: cameriera in un ristorante...va bè Cmq l'idea di limitare i carboidrati non è male. Anch'io ho deciso di tenerli soltanto a colazione e poi a pranzo e cena solo proteine, legumi e verdure. Speriamo che così i chili se ne vadano più in fretta. Un bacione e buon we Lally |
|
||||
|
Buongiorno a tutte.....sono lieta di comunicarVi che nel week end sono stata troppo brava.......lasciamo perdere la fame alluccinante di ieri sera....(non avevo neppure le carote da sgranocchiare...sabato non ho fatto spesa)....ho bevuto bevuto bevuto forse piu' di 2 litri d'acqua....anche perchè ieri tutto il giorno in casa....causa non si poteva circolare d a nessuna parte con l'auto(odio queste domeniche.....tanto contano che cambi qualcosa??????le cose che possono fare non le fanno.....figuriamoci....ma cmq pazienza...)...stamattina....dopo molto tempo che non mi schiodavo dai 63/63,5 eccomi...a 61.700!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oggi è il 5° giorno ufficiale del mio programma...............continuamo cosi......... |
|
||||
|
mistero...avevo dato il buongiorno....ma niente....strano...
allora...dicevo:..stamattina 61.700 finalmente dopo molto tempo mi sono liberate degli oltre 63 chili che ormai mi tormentavano...ho fatto davvero la brava nel week end....e continua a farlo...sono al 5° giorno del mio programma.........un bacio atutte |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|