Da oggi a natale

Discuss Da oggi a natale in the Dieta e diete forums; Oggi 18-11-04 Rinizio la dieta ...volevo risolvere prima dei problemucci,ma alla fine scoprirò che son dovuti al peso in più.... ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 10.31
cicciottina avatar
Senior Member

Luogo: toscana
Predefinito Da oggi a natale

Oggi 18-11-04 Rinizio la dieta ...volevo risolvere prima dei problemucci,ma alla fine scoprirò che son dovuti al peso in più....
Quindi tanto vale darsi da fare e rimmettersi in riga per indossare a natale una gonellina corta...magari potrò permettermela solo al ginocchio visto che manca solo un mese, ma sempre sarà un passo avanti..
Da oggi a natale...farò così farò una dieta corretta, berrò il the verde,cercherò di fare un pò di movimento e cercherò di venire qui da voi perchè senza l' atmosfera del forum è difficile rimettersi in riga...ecco tutto.un bacio a tutte Simo
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 11.00
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

La tua idea è ottima,e credo che la copierò... oggi mi compro un quadernetto e annoterò tutto tutto tutto...anche i minuti di sport... di solito dopo un po mi dimentico,ma devo farlo devo farlo,sennò finisce che,come ieri sera,invece di mangiare la carne con pomodoro e aglio,mi mangio 2 puntine di maiale
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 12.30
cicciottina avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LittleStar
La tua idea è ottima,e credo che la copierò... oggi mi compro un quadernetto e annoterò tutto tutto tutto...anche i minuti di sport... di solito dopo un po mi dimentico,ma devo farlo devo farlo,sennò finisce che,come ieri sera,invece di mangiare la carne con pomodoro e aglio,mi mangio 2 puntine di maiale
Dai little poniamoci un obbiettivo 4kg per natale....ce la possiamo fare.....e facciamo la spesa con la pancia piena così non compriamo cibi calorici!!!!baci
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 13.04
lauraeffe avatar
Senior Member

Luogo: Treviso
Predefinito

Simo, quanto tempo!!!Come stai tesoro? Posso aggregarmi al vostro obiettivo? Non riesco più a trovare una motivazione forte, così continuo a fare un chilo su e uno giù!Anzi sai che ti dico, ora compro anche io il quadernetto!
Baci grandi!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 13.45
cicciottina avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da lauraeffe
Simo, quanto tempo!!!Come stai tesoro? Posso aggregarmi al vostro obiettivo? Non riesco più a trovare una motivazione forte, così continuo a fare un chilo su e uno giù!Anzi sai che ti dico, ora compro anche io il quadernetto!
Baci grandi!
Dai adesso che sono tornata....ti controllo io....tutti i giorni ti interrogo!!!!ahahah naturalmente controllami anche tu...
inizia anche con lo iscriverti al concorsone natalizio ,dai che domani scade..
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 13.48
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Si,4 kg per natale mi sembra ottimo... magari qualcosa di più? mm,impossibile,meglio pochi ma buoni!
Cmq io ai primi di dicembre chiamo la dietologa!!!
Sperem!

Baci Strabaci!!
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 14.03
Dany78 avatar
Senior Member

Predefinito

Bè non si può non farti i migliori in bocca al lupo!!
Ma non ne hai bisogno sei forte e se ti metti d'impegno sai che puoi riuscirci....se proprio vedi che hai fame e che sei nervosa a causa della dieta, corri a sfogarti dal tuo vicino odioso
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 14.12
cicciottina avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Dany78
Bè non si può non farti i migliori in bocca al lupo!!
Ma non ne hai bisogno sei forte e se ti metti d'impegno sai che puoi riuscirci....se proprio vedi che hai fame e che sei nervosa a causa della dieta, corri a sfogarti dal tuo vicino odioso
è una buona idea!!!!!!!
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 14.29
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Un mega in bocca al lupo anche da parte mia! io rincorro l'obiettivo finale da tempo, ma alla fine i miei continui sgarri allungano continuamente il distacco...cercherò di impegnarmi anch'io e per questo mi sono iscritta al concorsone: per debellare l'ultimo chilo (e mezzo) che mi manca al target
  #10 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 14.31
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Nut...ti manca un kg e mezzo...ti posos travasare 5 dei miei 12 kg da perdere,così siamo quasi pari?
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.55.