Discuss Da oggi a natale in the Dieta e diete forums; Oggi 18-11-04 Rinizio la dieta ...volevo risolvere prima dei problemucci,ma alla fine scoprirò che son dovuti al peso in più.... ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
La tua idea è ottima,e credo che la copierò... oggi mi compro un quadernetto e annoterò tutto tutto tutto...anche i minuti di sport... di solito dopo un po mi dimentico,ma devo farlo devo farlo,sennò finisce che,come ieri sera,invece di mangiare la carne con pomodoro e aglio,mi mangio 2 puntine di maiale
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Simo, quanto tempo!!!Come stai tesoro? Posso aggregarmi al vostro obiettivo? Non riesco più a trovare una motivazione forte, così continuo a fare un chilo su e uno giù!Anzi sai che ti dico, ora compro anche io il quadernetto!
Baci grandi! |
|
||||
|
Citazione:
inizia anche con lo iscriverti al concorsone natalizio ,dai che domani scade.. |
|
||||
|
Bè non si può non farti i migliori in bocca al lupo!!
Ma non ne hai bisogno sei forte e se ti metti d'impegno sai che puoi riuscirci....se proprio vedi che hai fame e che sei nervosa a causa della dieta, corri a sfogarti dal tuo vicino odioso
|
|
||||
|
Citazione:
|
|
||||
|
Un mega in bocca al lupo anche da parte mia! io rincorro l'obiettivo finale da tempo, ma alla fine i miei continui sgarri allungano continuamente il distacco...cercherò di impegnarmi anch'io e per questo mi sono iscritta al concorsone: per debellare l'ultimo chilo (e mezzo) che mi manca al target
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|