riprendo... e finisco!!!!!!

Discuss riprendo... e finisco!!!!!! in the Dieta e diete forums; Eccomi qui con il nuovo diario, sperando che la maxi-maxissima pausa che ho fatto possa dirsi finita! Ho fatto 25 ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 16.38
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito riprendo... e finisco!!!!!!

Eccomi qui con il nuovo diario, sperando che la maxi-maxissima pausa che ho fatto possa dirsi finita! Ho fatto 25 giorni giusti giusti di non dieta, e sono incappata nel rischio ampiamente previsto di quelle che perdono 10 kg in un mese e mezzo, cioè mi son fiondata su tutto quel che non ho toccato neanche da lontano prima! Cioè tutti i dolci, e per tutti si intendono torte, brioches, gelatini vari, cioccolatini…! E anche sui cibi normali che però si devono evitare con la dieta, cioè sughi complicati, lasagne, crespelle, ravioli, verdure al burro, pani, arrosti, pizze ecc ecc non mi pare il caso di farvi inorridire oltre!!

Riepilogo: un kg mi mancava da prima della pausa, e un altro me lo son tirato addosso, quindi adesso me ne mancano due! Mi rendo conto che devo solo ringraziare il cielo perché c’è gente che ingrassa sgarrando moooolto meno di me e magari anche solo per un week end, (mi meritavo 5 kg in più a dir poco… ho capito da vicino come si fa a riprendere tutti i kg persi!!) ma appunto, siccome mi va di culo, non adagiamoci sugli allori! Su piccola tal che ti manca poco poco!! (piccola tal sono io, qualcuno mi chiama così eheh)

E la prossima pausa che faccio… non lasciatemela fare! Minacciatemiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!

Smackkk!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 17.51
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Buona serata piccola Tal!
a domani
Un bacione e buon nuovo diario
  #3 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 17.52
Dany78 avatar
Senior Member

Predefinito

Ti minaccio io!!!!!!!!!!!!!!!
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 18.46
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

no, spiegami che non ho capito... HAI MANGIATO TUTTA QUELLA ROBA E SEI INGRASSATA SOLO UN MISERO CHILETTO???? alla faccia! complimenti per la fortunaaaa!!!!! adesso basta, eh?
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 19.27
nefele1982 avatar
Senior Member

Luogo: ROVIGO
Predefinito

io non ho fatto la dieta per 1 mese qst estate e ho preso 5kg.... non è giuuuuuusttttttooooooo!!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 20.35
Lella82 avatar
Member

Thumbs up

Ciao!!
beh direi che ti poteva andare peggio...cmq adesso regolati...non vorrai mica cominciare tutto di nuovo???

ehehehhehehehehe

Un bacione

Raffaella
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 20.57
cicciottina avatar
Senior Member

Luogo: toscana
Wink

Ciao piccola...rinizio pure io.... 1.2.3.viaaaaaaaaaaaaa baci simo
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 07.38
Senior Member

Predefinito

Buongiorno...
allora pronti ...partenza...via...
sto pubblicizzando la tua grandiosa pubblicazione...se entri nella top five dei libri più letti gran parte del merito è del tuo personale pubblicitario....
ma la tesi è poi pronta?
buona giornata lady Marian bax
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 09.42
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

eccomi qua! è cominciata bene...! direte voi: sei sveglia da due ore, cosa vorresti aver fatto? e invece no, di solito comincio coi biscottini di prima mattina quindi...!

nut ma grazie e riprendi con me!

dani non oso pensareeeeee su su dammi un'anteprima delle minacce, anche perchè ti tengo d'occhio anche iooo!!!

liquidina e nefele diciamo che mi sono un po' ammazzata di palestra nel frattempo... uhm boh va beh guardate che io ero ingrassata 10 kg in ttre mesi neanche quindi non è che i miracoli me beccano sempre, a volte sbagliano mira!

lella c'hai ragione, sei saggissimaaaaa mi sa che è un requisito della classe 82 mittiche!

francescoooo pubblicita de che ahahah comunque ho cambiato il finale, o te lo dico o vieni a vedermi
la tesi ciao... non è ancora finito il progetto, figurarti quella! che palle! uè a che io lady marian mica la voglio fare, e mi sa che mi sarà concesso di non farla, perchè un altro demente che si mette a recitare in calzamaglia verde non si trova tanto facilmente da queste parti!

ragazzi, stamattina ho visto i puffi e heidi
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 10.13
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

ah dimenticavo... avete presente il tipo della dichiarazione fallimentare? ecco, venerdì cono invitata a cena con 5 ragazzi tra cui lui e io. cioè unica ragazza. e no che questa non me la perdo, mi rode per la dieta ma qui proprio non posso evitare....! già un po' di cene le ho saltate e questa proprio me la godo! tiè, se pensa che non ci vada per non vedere lui si sbaglia!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 13.07.