Discuss riprendo... e finisco!!!!!! in the Dieta e diete forums; Eccomi qui con il nuovo diario, sperando che la maxi-maxissima pausa che ho fatto possa dirsi finita! Ho fatto 25 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Buongiorno...
allora pronti ...partenza...via... sto pubblicizzando la tua grandiosa pubblicazione...se entri nella top five dei libri più letti gran parte del merito è del tuo personale pubblicitario.... ma la tesi è poi pronta? buona giornata lady Marian bax |
|
||||
|
eccomi qua! è cominciata bene...! direte voi: sei sveglia da due ore, cosa vorresti aver fatto? e invece no, di solito comincio coi biscottini di prima mattina quindi...!
![]() nut ma grazie e riprendi con me!dani non oso pensareeeeee su su dammi un'anteprima delle minacce, anche perchè ti tengo d'occhio anche iooo!!!liquidina e nefele diciamo che mi sono un po' ammazzata di palestra nel frattempo... uhm boh va beh guardate che io ero ingrassata 10 kg in ttre mesi neanche quindi non è che i miracoli me beccano sempre, a volte sbagliano mira! ![]() lella c'hai ragione, sei saggissimaaaaa mi sa che è un requisito della classe 82 mittiche! ![]() francescoooo pubblicita de che ahahah comunque ho cambiato il finale, o te lo dico o vieni a vedermi ![]() la tesi ciao... non è ancora finito il progetto, figurarti quella! che palle! uè a che io lady marian mica la voglio fare, e mi sa che mi sarà concesso di non farla, perchè un altro demente che si mette a recitare in calzamaglia verde non si trova tanto facilmente da queste parti! ragazzi, stamattina ho visto i puffi e heidi
|
|
||||
|
ah dimenticavo... avete presente il tipo della dichiarazione fallimentare? ecco, venerdì cono invitata a cena con 5 ragazzi tra cui lui e io. cioè unica ragazza. e no che questa non me la perdo, mi rode per la dieta ma qui proprio non posso evitare....! già un po' di cene le ho saltate e questa proprio me la godo! tiè, se pensa che non ci vada per non vedere lui si sbaglia!
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|