Ma Quanto E' Dura La Salita!

Discuss Ma Quanto E' Dura La Salita! in the Dieta e diete forums; Ok arrivata a questo punto ammetto la sconfitta....nonostante le settimane di dieta siano passate (6) i risultati non sono quelli ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 12.32
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito Ma Quanto E' Dura La Salita!

Ok arrivata a questo punto ammetto la sconfitta....nonostante le settimane di dieta siano passate (6) i risultati non sono quelli sperati....e di chi è la colpa???
MA naturalmente di tutto l'universo che cospira contro di me...non certo mia!!!Dai cherzo..e non sono poi tanto depressa,ho solo preso coscienza una volta di più che sono una bambina cattiva!!!(e che quando hanno dato la forza di volontà io ero da qualche altra parte...prob al ristorante :p )
Mi impegnerò di più??????.........ma certoooo......Rinuncerò più spesso a cene e robe varie.......ci proverò....uffa....
Per fortuna che ci siete voi!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 12.53
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

Allora siamo in 2 hope
Oggi faremo meglio e domani i risultati ci saranno
Basta!!!!!!!! Via questa ciccia da me
smack
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 12.59
ELIOS avatar
Senior Member

Talking Forza Di Volonta'

hope ...mi sa che anch' io ero a cena fuori quando hanno distribuito la forza di volontà e dunque se la sono presa tutta quelle secchette che mangiano come gli uccellini e dicono nooooo a me non piace quello a me non piace questo e si nutrono di poco e niente........beh... a me piace TUTTO....managgia!!!!
comunque ti ho fatto visita sul tuo diario per ricambiare la tua cortesia e dirti ...vai! diamoci un punto di arrivo e puntiamo a quello !!!!
ciao E.
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 13.00
Dany78 avatar
Senior Member

Predefinito

quanto è dura la salita????????? troppo tantissimo, sacrifici a go go........

ma vedrai che ci riusciremo!!!! Giuro!!!

"uno su mille ce la fa
ma quanto è dura la salita
in gioco c'è la vita" (il girovita )

così canta Morandi, ma noi invece riusciremo tutte altro che uno su mille!!!!!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 13.10
Senior Member

Predefinito

Grazie del supporto ragazze!!!!Farò come ha suggerito Elios...dunque cosa mi piacerebbe fare una volta raggiunto il mio obiettivo???...entrare in un negozio a caso e comprare la roba senza neanche provarla...invece di stare sei giorni nei camerini provando di tutto e di più..per poi non comprare niente perchè mi sono nel frattempo depressa.....beh sarebbe carino....
Per Natale vorrei essere riuscita ad arrivare almeno vicina al mio obiettivo(62)...mancano 5 kili......storiainfinita!!!!!!!
Ma devo fare un passo per volta...e il primo ostacolo ce l'ho stasera...cena dai suoceri...per fortuna sono buoni e mi faranno solo un secondo...vi farò sapere!!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 13.46
bobv avatar
Senior Member

Talking

Hope!

ma certo che ce la puoi fare...e poi ti assicuro che entrare nelle cose senza sentirsi "tirare" da tutte le parti è una sensazione impagabile..per non dire dell'orgoglio che ti dice "ce l'hai fatta!".. poi bisogna mantenerlo e questa è un altra storia..
baciiii v
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 15.01
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Ciao Hope!
purtroppo ci sono periodi in cui è proprio impossibile riuscire a stare a dieta per più di un paio di giorni consecutivi, pur volendolo con tutto il cuore e con tutta l'anima. Ne sono qualcosa io...
Comunque sia, l'importante è non mollare mai del tutto e non cedere allo sconforto. Sappiamo che ci piace mangiare, andare in pizzeria o al ristorante con marito, fidanzato, amici, ecc. nessuno ci vieta di fare tutte queste cose, solo dobbiamo imparare a farlo con moderazione... e se lo vogliamo riusciremo senz'altro a farlo!!!
Coraggio, 5 chili all'obiettivo non sono poi molti. Tu metticela tutta e poi dove arrivi arrivi!
Sarò qui a sostenerti.
Un abbraccio
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 09.25
Senior Member

Predefinito

SGRUT......no,no,no così non va bene...stamattina mi sento già un po' troppo nervosetta...sarà perchè poi ieri sera alla fine anche se mi hanno fatto il bollito ho comunque mangiato più del solito e più condito(salsa verde!!!!) e già lo sconto sulla bilancia?...sarà che mi seto gonfia e sono in fase premestruale....sarà che mi sto picchiando da ieri con quelli dell'SDA che hanno un mio pacco e ti dicono di chiamarli pure per mettersi daccordo sulla consegna,ma quando li chiami non c'è santo di parlare con nessuno....insomma.....stamattina più che un caffè mi ci vorrebbe una bella tisana rilassante....
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 09.48
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

insomma tutto cospira conrto la dieta, io invece non ho niente che cospira me ne faccio di ogni... e di schifezze, fosse almeno coi cibi normali, uff....

dai su, diamocelo davvero questo obiettivo, ma piccolo, uno alla volta, perchè a forza di vederlo lontano non lo si raggiunge +! smackk e buona giornata!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 18/11/04, 16.37
Senior Member

Predefinito

uffa oggi tutto di corsa non sono nemmeno riuscita a scrivere un po'!!!e non ci vedo più dalla fame..ma niente fiesta,mi sono autopunita ...solo insalatina e stasera un'ovetto prima dell'acquabike!!!!!
e poi svengo nel letto!!!
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.29.