ooooohhhhhh, diario serio e preciso!!!!

Discuss ooooohhhhhh, diario serio e preciso!!!! in the Dieta e diete forums; allo ra ho pensato molto a 'sto diario leggevo i vostri e pensavo che cavolo se inizio a scrivere il ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 20.22
ELIOS avatar
Senior Member

Talking ooooohhhhhh, diario serio e preciso!!!!

allora ho pensato molto a 'sto diario leggevo i vostri e pensavo che cavolo se inizio a scrivere il diario mi scopriranno sempre ogni malefatta e non saremo piu' io e la mia bilancia o io che dico ma non capisco mangio come un uccellino e poi giu' un 10-20gr in piu' oggi di carne e giu' un 100-200 gr in piu domani di qualsivoglia e il pane che...chenonècolpamiamaeradipiùdi50greche facevolobuttavo!!!!! insomma inizio scrivo mi controllo e controllatemi pure voi.....grazie!!!!
ah dimenticavo inizio perche' sono stufa di essere sempre inc.....biiiiipp con il ondo perche' sono cicciotta e di metterci tra le venti e le ventidue ore per trovare qualcosa da mettermi la mattina e finisco sempre con il vestirmi da paguro perche' niente mi piace e poi corro in ufficio perche' sono in ritardo e quando arrivo sono praticamente gia' sfatta e con il trucco liquefatto perche' ho corso come una matta e poi voglio uscire la sera che ora non mi va mai perche' mi sento cicciotta e quando vado in giro tutte mi sembrano piu' belle di me e sopratutto piu' magre e le guardo con estasi che forse qualcuno mi avrà pure preso per ..capisciame!!!ecco oh mi son sfogata........!!!!!parto con voglia di fare..mi sono anche iscritta al concorso di cicciottina......magre per la vigilia natale......cosi a natale mi faccio del male!!!!!!!

partecipate al mio diario numerose ....ah dimenticavo ho fame !
ciao Elios

peso:
24.11 71,0 kg
29.11 70,8-71,0-71,1 kg capito no?

Ultima modifica da ELIOS il 29/11/04 alle ore 16.13.

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 20.54
fede_bastet avatar
Senior Member

Predefinito

Ciaaoooo!!!! Sta storia dei vestiti è anche la mia croce...ci sono dei giorni in cui mi viene voglia di uscire anche la sera con i pantaloni della tuta...che sono larghi e fanno star comoda la pancetta! Ma così non va!!!! L'idea di farmi il Natale e il Capodanno in tuta da ginnastica non è proprio una bella prospettiva, per cui, diamoci dentro!!!!
Buona dieta!!!
  #3 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 21.15
Member

Luogo: Roma
Predefinito

Eh si si e si!!!
Via sta pancetta...via da noi e dai nostri piatti!!!
E caliamo ste coscione!!!

Basta Facciamo uscire la strafiga che è in noi!!!
Adesso è ricoperta da un folto strato di adipe.....ma cavolo basta solo levare sto strato di adipe e che cavolo ci simao noi li sotto.....IPERMEGASTRAFIGHE!!!!

FI-ONE nella top-ten delle strafighe....E DAJE!!!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 00.33
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito

no, scusa.. E VOLEVI DIMAGRIRE DA SOLA CON LA TUA BILANCIA?
Ma quella mica ti sgrida se sgarri.. e quella mica sa cosa COMBINI tu in cucina quando trullallerotrullallà aggiungi un po' di carne qua e firulerofirulì altri 100gr di pasta qui!
E no! la tua bilancia vede solo il tuo sguardo quando ti pesi... tu sei triste triste e malinconica, innocente e quasi piangente.. e la tua bilancia pensa "poverina.. avrà fatto 1 settimana di dieta senza sgarrare ma non dimagrisce... chissà perchè, poraccia!"
SEEEEEE, MO' TE TOCCA CONFESSARE TUTTO, ma proprio tutto perchè noi non la beviamo che mangi 2 grammi di pasta a pranzo e 1 foglia di insalata a cena e non dimagrisci, te tocca di' pure tutto il resto

'notte ti ho fatto spaventare abbastanza?
  #5 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 11.00
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

per me scappa e non torna più
daiiii
  #6 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 11.16
ELIOS avatar
Senior Member

Talking Acc...............mi Avete Incastrato!!!

Ebbene Si!!!! Confessero' Tutto Giuro Ma Non Fate Piu' Cosi' Diro Tutto ........e Comunque Stamattina Mi Son Pesata E Ho Letto 72 E 2 ...capite Da Voi Che Non Mi Pareva Vero E Dunque Pesa E Ripesa E Ripesa E Quando Ho Capito Che Era Vero Allora Pesa E Ripesa Per Il Gusto Di Vedere Il Numerello Dopodiche'....ho Ripensato Di Quanto Devo Ancora Scendere E Ho Detto...va Be'..va A Lavora' Va'.....ah Grazie Per L' Accoglienza Nel Mio Nuovo Diario!!!!

Ciao E. :d
  #7 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 11.21
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

da quanto partivi?
  #8 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 12.06
Senior Member

Luogo: genova
Predefinito

Ciao e benvenuta!!!!!!!
Tranquilla qui sei in buona compagnia per quanto riguarda la sfida e gli sgarri(soprattutto!!!! )Sono sicura che d'ora in avanti tu e la tua bilancia andrete daccordo...e la mattina ti peserai volentieri(Ma che sto' a ddi???)No scherzo,iltuo diario ti aiuterà a regolarizzarti...e noi saremo qui per il supporto morale!!!!
  #9 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 12.52
ELIOS avatar
Senior Member

Talking

Citazione:
Originale inviato da LittleStar
da quanto partivi?

PARTIVO DA 77 KG .......TAGLIA 48....DOVREI ARRIVARE A 64 KG MA ORAMAI E' UNA VITA CHE NON LI PESO PIU'.......BA' VEDIAMO UN PO' LO SO CHE NON SEMBREREBBERO MOLTI FORSE...MA E' CHE NON RIESCO PROPRIO A SCENDERE MAI SOTTO I 70 KG E DA LI FLUTTUO DINUOVO VERSO I 74..75..ETC ETC.......LO SAI CHE FACCIO ORA QUANDO MI VIENE FAME E C' HO LO SCONFORTO ??? PENSO A QUEI BEI PANTALONI A VITA BASSA....CHE MI PIACCIONO TANTO E NON METTO DA UN BEL PO' E MI IMMAGINO SEDUTA SENZA I RIPORTINI DI CICCIA SULLA PANCIA COME AIHME INVECE AVVIENE ADESSO............TATA'... CE LA FARO' SUPERELIOS ANDRA' AVANTI.........PARDON!!! NON FATECI CASO SONO DELLE BOTTE DI AUTOMOTIVAZIONE !!!!
ALLORA DOMANDONE PER TUTTE QUAL E' LA SODDISFAZIONE PIU' GRANDE CHE VOLETE TOGLIERVI UNA VOLTA RAGGIUNTO IL PESO CHE DESIDERATE..A PARTE MAGNA' QUALCHE SCHIFEZZA S' INTENDE.........???????? :rolleyes:
CIAO e.

P.S. GRAZIE HOPE CI CONTO!!!
E TU LITTLESTAR A CHE PUNTO STAI???

Ultima modifica da ELIOS il 16/11/04 alle ore 12.55.
  #10 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 13.03
Dany78 avatar
Senior Member

Predefinito

forza e coraggio!!

ed esci lo stesso la sera fregatene delle tipe che ci sono in giro, tu varrai sicuramente di più!!!!!

Comunque noi siamo tutte qui, che remiamo nella stessa barca a farci compagnia!!

baci dani
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.37.