Discuss Nuovo Diario (E CHE CAVOLO!!) in the Dieta e diete forums; Ok basta ora si inizia seriamente!!! Non mi peso da un sacco di tempo ho anche saltato la pesata delle ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ok basta ora si inizia seriamente!!!
Non mi peso da un sacco di tempo ho anche saltato la pesata delle gambarine...NUN SE POLE!!!!! Dunque iniziamo nuovo diario e nuovo stile di vita...ok cambiamento sei mio!!! Domani pesata personale...di sicuro sarò ingrassata Ma è normale questa settimana non è che mi son concessa di tutto...ma di + ovvero raptus di fame famelica a go-go....e ripeto...NUN SE POLE!!!!! Insomam BASTA!!! Leolinda DATTE NA REGOLATA!! Insomma devo diventare fig-ONE nel senso tra le vette delle strafighe!!! FIG-ONE in top-ten...si ok il cambiamento mi porta alla follia...che ben venga ![]() FIG-ONE e folle!! Questo il mio nuovo motto!!! |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Citazione:
Son qui per annunciarvi l'esito della mia pesata personale.... *Per la stanza si diffonde una musica spettrale ed inquisitoria* *L'aria si fà pesante* *I partecipanti al comizio iniziano a sudare* *Una voce lenta ed inesorabile inizia a parlare* Io Eleonora In arte (l'arte della panza) Leolinda son qui presente per dirvi che oggi 16 Novembre 2004 *deglutisce in maniera fortemnete sonora* peso *deglutisce nuovamante* esattamante *aria svonvolta* 70 kg!! Sigh ho ripreso un Kilo! Son condannata al pubblico ludibrio.... A voi la parola... :'-( |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|