Discuss *-46 giorni al Gonna-Day* MissionPossibleForLiquidina! in the Dieta e diete forums; Ecco qua... Non so perchè ma oggi si parte con il diario nuovo di Liquidinaaaa Allora, lo scopo è mettere ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Littlestar.. E daje... se 59 è il tuo peso forma, anche tu sei una stangona!!! Non una tappetta come me!! Qui dicono che il mio peso forma è 55 ma non è proprio possibile...
Hey Dany, io i denti li posso pure stringere... ma per evitare di aprire la bocca e mangiarmi questo mondo e quell'altro! RAGAZZE, AIUTO, HO FAME. Ora tiro fuori la gonna così me la guardo e riguardo... PS Venerdì esce al cinema "Before Sunset" con Ethan Hawke e Julie Delpy, girato a Parigi... non vedo l'ora di vederlo! Dovrebbe essere il seguito di Prima dell'alba - Before Sunrise, sempre con gli stessi protagonisti, del 1995... girato a Vienna. Mi era piaciuto tantissimo. Incontro casuale, su un treno, colpo di fulmine, cambio di programma, una notte trascorsa a passeggio per Vienna a chiacchierare... E adesso Parigi... Dopo averci trascorso l'estate, rivedere quegli angoli... anche se su uno schermo.. UUHHHHH VOGLIO ANDARE AL CINEMAAAA. Qualcuno di voi aveva visto Prima dell'alba? O andrà a vedere Before Sunset? |
|
||||
|
io per esempio sono il terminator delle caramelle........non ne posate mai sulla mia scrivania che le divoro tutto........che vergogna!!
Ma dai che tu ci puoi riuscire, lo so, me lo sento, e la gonna ti starà d'incanto!! Sarai bella, anzi di più, bellissima,no ma che dico.....strafiga!!! E vivrai il tuo primo giorno dell'anno all'insegna della tua ritrovata forma fisica!!! |
|
||||
|
Citazione:
Io nel frattempo mi sto mangiando una banana, merenda sostanziosa, resisto fino alla cena... Cavolo, sto qui da più di due ore, forse è il caso di andare a lavare i piatti e studiare! Buon pomeriggio a tutte, ci si ribecca più tardi! |
|
|||
|
A me dietaround dice addirittura 66...boh cmq il mio peso ideale credo sia sui 60...
Si son tornata ed è tornata anche la dieta mò apro un diarietto alimentare anche io...sul vecchio si parla troppo del mio ex e beh basta non una parola sul nuovo diario...prometto! :rolleyes: |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|