*-46 giorni al Gonna-Day* MissionPossibleForLiquidina!

Discuss *-46 giorni al Gonna-Day* MissionPossibleForLiquidina! in the Dieta e diete forums; Ecco qua... Non so perchè ma oggi si parte con il diario nuovo di Liquidinaaaa Allora, lo scopo è mettere ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Chiudi thread

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 17.09
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito *-46 giorni al Gonna-Day* MissionPossibleForLiquidina!

Ecco qua... Non so perchè ma oggi si parte con il diario nuovo di Liquidinaaaa
Allora, lo scopo è mettere QUELLA gonna a Capodanno, ho quindi 46 giorni per perdere 7 chili, quindi un po' più di un chiletto a settimana... Considerando che però a Natale se magna, dovrò impegnarmi nelle prossime settimane in modo da arrivare a 52 Kg per Natale... 3 li ho persi lentamente in queste 4 settimane, con qualche sgarro qua e là, adesso facciamo le cose ancora meglio.

Quindi...

18 ottobre: 62 Kg
12 novembre: 59 Kg
19 novembre: 58 Kg
20 novembre: fra 57 e 58??!!

ho comprato finalmente la bilancia digitale... adesso ci si pesa con la divisione in etti!

20 novembre: 57.4 Kg
25 novembre: 57.1 Kg
26 novembre: 57 Kg
3 dicembre:
10 dicembre:
17 dicembre:
24 dicembre:

Ho iniziato, come consigliatomi da Chanty, a tenere un diario cartaceo, prenderò nota di tutto quello che mangio e degli schemi da seguire (cosa che in questo mese ho fatto online.. bello, ve'? vi siete divertiti DA MORIRE :S)

Vabbè... Comunque... SI INIZIAAAAA, voi bacchettatemi più forte che potete, bastonatemi e strozzatemi se necessario!

Ultima modifica da liquidina il 26/11/04 alle ore 11.01.

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 17.54
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Ehy..ben iniziato il nuovo diarietto! 2 kg sono ottimi, e devo dire che sei a 59..il mio peso forma...sigh!!!
Invidia

dai dai che ce la faiiiii!
  #3 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 17.58
Dany78 avatar
Senior Member

Predefinito

allora in bocca alla ............gonna!!!!

stringi i denti.......
  #4 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 18.06
liquidina avatar
Senior Member

Predefinito

Littlestar.. E daje... se 59 è il tuo peso forma, anche tu sei una stangona!!! Non una tappetta come me!! Qui dicono che il mio peso forma è 55 ma non è proprio possibile...

Hey Dany, io i denti li posso pure stringere... ma per evitare di aprire la bocca e mangiarmi questo mondo e quell'altro!
RAGAZZE, AIUTO, HO FAME.
Ora tiro fuori la gonna così me la guardo e riguardo...

PS Venerdì esce al cinema "Before Sunset" con Ethan Hawke e Julie Delpy, girato a Parigi... non vedo l'ora di vederlo! Dovrebbe essere il seguito di Prima dell'alba - Before Sunrise, sempre con gli stessi protagonisti, del 1995... girato a Vienna. Mi era piaciuto tantissimo. Incontro casuale, su un treno, colpo di fulmine, cambio di programma, una notte trascorsa a passeggio per Vienna a chiacchierare... E adesso Parigi... Dopo averci trascorso l'estate, rivedere quegli angoli... anche se su uno schermo.. UUHHHHH VOGLIO ANDARE AL CINEMAAAA.
Qualcuno di voi aveva visto Prima dell'alba? O andrà a vedere Before Sunset?
  #5 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 18.12
Dany78 avatar
Senior Member

Predefinito

io per esempio sono il terminator delle caramelle........non ne posate mai sulla mia scrivania che le divoro tutto........che vergogna!!

Ma dai che tu ci puoi riuscire, lo so, me lo sento, e la gonna ti starà d'incanto!!

Sarai bella, anzi di più, bellissima,no ma che dico.....strafiga!!! E vivrai il tuo primo giorno dell'anno all'insegna della tua ritrovata forma fisica!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 18.17
liquidina avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Dany78
Ma dai che tu ci puoi riuscire, lo so, me lo sento
e tu no??!! TUTTE POSSIAMO E DOBBIAMO RIUSCIRCI (molla quella caramella che t'ho visto!
Io nel frattempo mi sto mangiando una banana, merenda sostanziosa, resisto fino alla cena... Cavolo, sto qui da più di due ore, forse è il caso di andare a lavare i piatti e studiare!
Buon pomeriggio a tutte, ci si ribecca più tardi!
  #7 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 18.19
Dany78 avatar
Senior Member

Predefinito

nooooooo te ne vaiiiiiii..............ed io mi pappo la carmella.............anzi le caramelle...........

ok la mollo...........ma solo con la promessa che tu non te ne vada!!!
  #8 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 18.41
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

stangona? dall'alto del mio 1,63 ti dico che non è così...però dietaround dice 59 kg..io per sicurezza voglio arrivare ai 55
  #9 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 19.46
Member

Predefinito

A me dietaround dice addirittura 66...boh cmq il mio peso ideale credo sia sui 60...

Si son tornata ed è tornata anche la dieta mò apro un diarietto alimentare anche io...sul vecchio si parla troppo del mio ex e beh basta non una parola sul nuovo diario...prometto! :rolleyes:
  #10 (permalink)  
Vecchio 15/11/04, 20.27
ELIOS avatar
Senior Member

Talking a proposito di gonne.

lo sai che stavo pensando che non metto una gonna da una vita??? ok mi do' questo traguardo mettere una gonna prima del.....del....va beh' mettere una gonna al piu' presto!!!!!
ciao E.
Chiudi thread

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.45.