Discuss SETTIMANA N°9.. tra bagordi e cene spettacolari... in the Dieta e diete forums; il peso lievita di poco,merito anche delle pizze e del poco movimento..sapete perchè? fino al 22 niente lavoro. Ustione di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
in sardegna diciamo BROMBOLA..cioè,io sono una brombola...in italiano significa imbranato,ma brombola rende meglio.
Che ho fatto? la scema! Mi sono preparata la tisana snellente con gramigna,menta,betulla,equiseto,finocchio e alloro... però era calda e l'ho lasciata raffreddare 5minuti...poi ho aggiunto anche abbondante acqua fredda e a quel punto è scivolata la tazza bollente sul mio basso ventre coscia sx. Ustione di II grado con bolle,perdita di pelle ( 30 cmX15) e dolore allucinante..oltretutto,mi tocca stare a casa uffa. :rolleyes: sono imbecille |
|
||||
|
caspita! non pensavo fosse così pericolosa una tisana!!!!
mi dispiace tanto! deve fare un male cane!!! ma qnd è successo?! io in sardegna ci sono stata 3 mesi fa.,.. e ora sto patendo freddo e nebbia dellla pianura padana...
|
Buongiorno...
caspiterina va be che le tisane devono essere bevute calde...(almeno sentendo mia mamma), ma mi sa che tu hai leggermente esagerato... A parte gli scherzi, cerca di ristabilirti presto, se no le vendite al negozio, senza di te, cadranno vertiginosamente... buona giornata |
|
||||
Grazie Fra!Capatina sul forum perchè la ferita mi famolto male quando sto stesa...dormito male..nel sogno papà si era trovato l'amante-una ragazzina- e sergio muniz era ospite a casa mia con la sua ragazza che non lo lasciava un secondo e io non riuscivo ad accalappiarlo... argh |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|