Discuss Novembre:si riparte! in the Dieta e diete forums; ho provato a ricominciare mille volte dopo la fine dell'estate, ma non è mai andata bene, ora la nuova "partenza" ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
ciao!
massa magra e grassa me le ha calcolate l'istruttore in palestra, da me hai la possibilità di fare il check up: ti pesa, ti misura con metro e plicometro e così tramite delle tabelle ti sa dire se va bene il lavoro che stai facendo o meno. (anzi, lunedì mi deve fare una tabella per la sala pesi, anke se la odio dovrò mettere almeno una seduta tra quelle che faccio di sala aerobica!) stasera sono andata in pizzeria... ero tutta contenta perchè avevo proprio voglia di una bella pizza, soprattutto sapendo quanto sono buone lì... arriva ed era stupenda... poi alzo gli occhi e vedo una ragazza che si alza da un tavolo vicino al mio... era perfetta... e in quel momento la pizza mi è diventata "immangiabile" è stata un pò una tristezza... poi mi sono sforzata e sono stata bene a mangiare con il mio amore... ma penso: perchè non posso mangiarmi una pizza senza pensare alle calorie, al mio sedere, alla mia dieta, ai jeans che entrano a fatica?! e prima eravamo stati alle terme... mi ritrovo a fissare le ragazze nello spogliatoio per vedere quante hanno la cellulite, quante sono in sovrappeso... e soprattutto ad odiare quelle che non hanno alcun problema di linea... |
|
||||
|
Il week end è quasi finito e sono contenta perchè non mi sono strafogata (nelle ultime settimane mi incollavo alla credenza tra sabato e domenica!).
Ok, è vero... oggi ho sgarrato... mi sono mangiata delle castagne e un mega bignè... ma almeno mi sono "fermata". è anche vero che manca ancora qualche ora alla fine di questa giornata, ma ce la devo fare!!! ma non c'è nessuno a "darmi una mano nel week end?!" |
|
||||
|
tra pochissimi minuti vado a nanna e sono felice perchè sono stata proprio brava...
poi mi sono messa a pensare ad una cosa mentre scrivevo un post che parlava di abiti: HO VOGLIA DI RIMETTERE LA GONNA CHE MI ERO PRESA L'INVERNO SCORSO QUANDO ERO DIMAGRITA!!! ma per fare questo devo perdere 3/4 kili perchè adesso "tira" un pò... ce la farò prima della primavera?! |
|
||||
|
uèèèè che bello rivederti, mi chiedevo dove fossi finita! per la gonna... beh se le rimetto io ce la fai anche tu, quando sgarriamo ci bacchettiamo a vicenda dai! prepara il manganello, mi sa che ne avrai bisogno per sistemare me
baciiii e complimenti! smackkk! |
|
||||
|
io mi chiedevo dove foste finite voi
da quando ho iniziato a scrivere questo nuovo diario nessuna mi badava più!!! io sono in trepidante attesa della dieta... ma non arriva!!! Oggi sono proprio felice... il mio week end è stato davvero carino e in più oggi ho messo via altri 5 crediti con un bel 28 in econometria! ne mancano "solo" 110... ma in fondo ho iniziato da due mesi!!! E ora pensiamo all'esame di domani.. soprattutto senza mangiare tutta la cucina dal nervosismo!! ok, dobbiamo super bacchettarci... allora mi devo convincere a scrivere tutti i miei sgarri... (di solito "mento" perfino a me stessa) conta anche la fetta biscottata in più di questa mattian?! :\
|
ok... mi bacchetto da sola...
avevo pranzato tranquillamente e... arriva lo zia (che abita qui accanto), con un pezzo di torta appena fatto.... non ho saputo resistere!!! Però ne ho mangiata solo mezza fetta :p
| Modalità di visualizzazione | |
|
|