Discuss 1° giorno!!!! in the Dieta e diete forums; Raga oggi è il mio primo giorno di dieta!!!! Vediamo..... Colazione: thè + 2 cucchiaini di miele. pranzo: yogurt magro ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Buongiorno e benvenuta!!!!!!!!!!!!
Ma chi ti ha dato questa dieta? Non mi sembra tanto "normale"... occhio a non fare errori tipo "non mangio niente così dimagro" perchè sono cose che paghi... il meccanismo è questo: se tieni in carestia il tuo corpo lui fraintende e si tiene strette strette le masse grasse. Dice "che so' scemo? :p tempi di vacche magre! io tengo da parte le mie riserve e tutto quello che arriva qui giù lo assimilo!" . A scapito di massa magra.Se invece lo prendi con l'inganno cioè gli fai pensare di non essere in carestia ma solo un periodo di leggera scarsità lui penserà "oh, finalmente adopero quanto risparmiato in tanti anni... così faccio un po' di pulizia qui dentro" e allora perdi kili piano piano ma di massa grassa a beneficio di quella magra...No, non è una puntata di "scoprendo il corpo umano" , è solo che se fai le cose per bene e con tanta pazienza non recupererai quello che perdi, se invece hai fretta rischi di riprendere in fretta tutti i kiletti persi. Non sono un medico, per cui prendi con le pinze anche queste opinioni... sono basate sull'esperienza più che sulla teoria! un bacio e in bocca al lupo! |
|
||||
|
tranquille ragazze lo so questo meccanismo...e ho già la dieta...solo che ieri essendo il mio ultimo giorno di libertà in fatto di cibo....mi ero un pò sfogata...così ogg mi sentivo leggermente appesantita e per qst sn stata più leggera!!!cmq grazie per la preoccupazione...altre che dietologhi!!!w dietaround!!!!!
baci!!!! :rolleyes:
|
Ciao!!! Ti do un consiglio: sfrutta le verdure!!!! Hanno poche calorie (certo, occhio ai condimenti!), ti saziano così non ti sembra di essere a dieta, e in più ci guadagni in salute!!!
Buona dieta!!!!
|
Ciao Etra e benvenuta
Non posso aggiungere nulla che non ti sia stato già ricordato dalle altre ragazze, fai solo attenzione a non esagerare! In bocca al lupo
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|