Diario New Age

Discuss Diario New Age in the Dieta e diete forums; ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 04/11/04, 12.57
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito Diario New Age

Ultima modifica da igr@ine il 04/11/04 alle ore 13.01.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 05/11/04, 10.33
Senior Member

Predefinito che curioso....

paoletta come sempre i tuoi diari spiccano per originalità....e fanno pensare, osservare......

esempio ora questa immagine cosi' particolare mi ricorda lo studio sull'associazioni libere di pensiero...che in psicoterapia si utilizza molto......
in questo caso osservo l'immagine respiro con calma...finchè si sfuoca e mi rimanda d'impulso ad altri pensieri e immagini mentali......e cosi' via .....finchè la mia personale interpretazione della stessa(dato che si apre ad un'infinità di visioni)....nn dischiude un averità sulla mia stessa personalità..........

mmmh....nn so ci vedo piu' cose.....
la prima impressione è stata ....come guardare attraverso dei cristalli.....scoprire una nuova visione della realtà cambiandone il punto d'osservazione.....vederne i colori accesi o sfuocati.....con dei riflessi luccicanti di verde(il IV CHAKRA quello del cuore dei sentimenti)...quelli che per me predominano......
e poi sembrano cristallizzate in un immagine multidimensionale diverse creature..o frammaneti di natura......
in alto asinistra ci vedi 3 piume...tre grosse piume d'aquila come quelle che le grandi tribu' d'indiani d'america utilizzavano simbolicamente.......un piccolo viso di gatto...anch'esso figura senz'altro simbolica.......in alto adestra dell'acqua...come un'onda che arriva a riva...e al di sotto di essa...un insieme di fiori simili ai fiori di loto..in mezzo ai quali si intravedono dei piccoli ometti....magri magri...che potrebbero significare erappresentare dei folletti....degli abitanti della natura , appartenenti al piccolo popolo o come dicono gli irlandesi alla "brava gente"....e questo lo dico...anchè perchè tutt'intorno vi è pure una sostanza gelatinosa di un verde smeraldo...tipicamnete correlata alla presenza di fate e folletti...in molte leggende irlandesi che raccontano di un mondo fatato.......

poi magari tra un giorno ci vedo tutt'altro...ma intanto ho giocato un po'!
un bacione paola!
annafiore
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 05/11/04, 12.33
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito

Ciao Paoletta,
scusa se non mi soffermo di più nel tuo diario ma sono a pezzi: credo di avere la febbre e la gola mi brucia tanto.
Un abbraccio (se puoi mi avverti via sms per gli ultimi dettagli del bookcrossing?... io credo che alle 14 uscirò da qui e me ne torno di filato a letto a casetta mia...)
Un altro abbraccio
  #4 (permalink)  
Vecchio 11/11/04, 20.01
noctua_cojuntas avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Blog Entries: 13
Predefinito Cioa Paol

Vado così di corsa ultimamente che non sono neanche sconvolta dal titolo del tuo diario...

volevo solo dire

CHIVASSO CAPUT LUDI

http://www.eventiludici.it/scheda.asp?id=2606

spargi la voce se vuoi con i tuoi compaesani, c'è un'associazione che organizza una giornata di gioco lì da voi...e io mi sono fatta bella a dire che sapevo dov'er c'ero stata perchè ci abita una mia amica.

Come va il pancione? devo riuscire a telefonarti visto che la mia vita sul forum è veramente inguaiata

S U R S U M C O R D A
Noctua (civetta in latino) + Cojuntas = (civette in finto portoghese) = Civetta de Civettis
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 16/11/04, 16.54
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Ciao Paoletta,
so che hai poco tempo per il forum, ma mi andava di far risalire un po' il tuo diarietto
Aspetto che arrivi il tuo libro, sono curiosa di sapere che cos'hai scelto!
:rolleyes:
Un bacione
  #6 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 10.27
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Eccomi finalmente tornata sul diario di bordo, che ho lasciato con mio grande malincuore indietro, adesso vediamo di recuperare.

Innanzitutto il titolo "Diario New Age"..ringrazio AnnaFiore per le parole che ha scritto in proposito dell'immagine, è questa l'impronta che vorrei dare al diario...vorrei che qui si potesse parlare, scambiarsi impressioni, su tutto quello che riguarda l'alternativa alla vita di sempre, quindi omeopatia, cure alternative, reiki, cristalloterapia, tisane, rimedi naturali anche a livello cosmetico, insomma un po' di tutto, per confrontarci su questo piano.
Ovviamente si parlerà anche della dieta e della quotidianità di tutti i giorni, è solo un modo per affrontare un discorso e sapere cosa ne pensate .

AnnaFiore: ciao Anna, grazie delle sensazioni che hai scritto, so che anche a te interessa molto l'argomento quindi ti aspetto, chi meglio di te puo' chiarire tante idee in merito ?

Nut: ciao Ele, eccomi ritornata sul forum, spero di essere piu' presente....il libro l'ho spedito, penso che arrivi a giorni....spero che piaccia, è un bel libro.
Tu come stai ? baci

Giorgia: non sapevo nulla di questa iniziativa chivassese, e non c'è nulla in merito in giro...quindi non so, nessuno ne sa nulla. Il panzone cresce , se riusciremo a sentirci penso che si riavranno temperature caraibiche per l'avvenimento, intanto appena ho un attimo ti mando una mail, almeno un po' ci si parla.

Regole di vita Zen

Tratto da: 101 Storie Zen - Nessun legame con la polvere

Quando assisti ad una buona azione di un altro, esortati a seguire il suo esempio. Nell'aver notizia dell'errore di un altro, raccomandati di non imitarlo. " Anche da solo in una stanza buia comportati come se avessi di fronte un nobile ospite. Esprimi i tuoi sentimenti, ma non diventare più espansivo di quanto la tua vera natura ti detti. La povertà è il tuo tesoro. Non barattarla mai con una vita agiata. Una persona può sembrare sciocca e tuttavia non esserlo. Può darsi che stia solo proteggendo con cura il suo discernimento. Le virtù sono i frutti dell'autodisciplina e non cadono dal cielo da sole come la pioggia o la neve. La modestia è il fondamento di tutte le virtù. Lascia che i tuoi vicini ti scoprano prima che tu ti sia rivelato. Un cuore nobile non si mette mai in mostra. Le sue parole sono come gemme preziose, sfoggiate raramente e di grande valore. Per uno studente sincero, ogni giorno è un giorno fortunato. Il tempo passa ma lui non resta mai indietro, Ne la gloria ne l'infamia possono commuoverlo. Critica te stesso, non criticare mai gli altri. Non discutere di ciò che è giusto e di ciò che è sbagliato. Alcune cose, benche giuste, furono considerate sbagliate per intere generazioni. poiche è possibile che il valore del giusto sia riconosciuto dopo molti secoli, non c'è alcun bisogno di pretendere un riconoscimento immediato. Vivi con un fine e lascia i risultati alla grande legge dell'universo. Trascorri ogni giorno in serena contemplazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 10.39
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Bellissime le parole che hai riportato, profonde e vere...
Eh Paoletta, vado avanti giorno per giorno smussando pochi grammi di spigoli alla volta, ma è pur sempre un procedere.
Un abbraccio forte
  #8 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 12.19
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

ti mando un bacione.. non so veramente cosa dirti, perchè non sono brava ultimamente con le parole...eh... però mi piacerebbe far parte di questo tuo diario new age,magari con mille e una tisana per la salute
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 12.37
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da Nut
Bellissime le parole che hai riportato, profonde e vere...
Eh Paoletta, vado avanti giorno per giorno smussando pochi grammi di spigoli alla volta, ma è pur sempre un procedere.
Un abbraccio forte
l'importante è andare avanti, piano piano poco alla volta...ma andare avanti , sempre...e quando sarai piu' stanca, fammi un fischio che ti porto a spalle !!!
Coraggio Ele
  #10 (permalink)  
Vecchio 17/11/04, 12.39
igr@ine avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da LittleStar
ti mando un bacione.. non so veramente cosa dirti, perchè non sono brava ultimamente con le parole...eh... però mi piacerebbe far parte di questo tuo diario new age,magari con mille e una tisana per la salute
ne fai parte di sicuro, anch'io ultimamente non sono nella mia verve piu' ciarliera, pero' con questo diario possiamo pian piano tirare fuori le cose.
Allora ti aspetto con le tisane in merito oK ? e con tutte le cose di cui vorremmo parlare.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.50.