Pensieri vari, dieta da seguire e nuovo scopo...

Discuss Pensieri vari, dieta da seguire e nuovo scopo... in the Dieta e diete forums; Buondì a tutte!!!... Eccomi di ritorno dalla toscana... da venerdì a martedì.. 5 giorni, 5 volte pizza (mi sono dedicata ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 15.46
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito Pensieri vari, dieta da seguire e nuovo scopo...

Buondì a tutte!!!... Eccomi di ritorno dalla toscana... da venerdì a martedì.. 5 giorni, 5 volte pizza (mi sono dedicata al mio cibo preferito), torta per il compleanno, fiumi di vino, formaggi vari, tagliatelle ai funghi... Insomma, niente dieta!!! (Ma non sono ingrassata.. YUUUPPPIII) Vi ho pensato e ho potuto constatare che vivendo da soli è molto, molto + facile stare a dieta. Ma con mammina, papino e nonnina che mangiano si sgarra molto + facilmente... Adesso sono a Roma, mese nuovo, diario nuovo...
E scriverò ogni giorno quello che mangio (sempre + interessante x voi, eh??? :rolleyes: ) e... come sempre scriverò anche quello che penso... News in arrivo... Eh già... nuovo scopo... Vi dirò questa sera.

PS In serata farò anche un giro x i diari di bordo, anche se un titolo in particolare non promette nulla di buono... A stasera!!!!!!!!

MERCOLEDì 3/11 60kg
COLAZIONE latte 150gr (con dolcificante),caffè e pochi cereali
SPUNTINO ---
PRANZO 60gr di pasta con un sugo fatto con spinaci e fagiolini. Niente olio. Pochissimo sale.
MERENDA ---
CENA insalata di radicchio&rughetta, spinaci, funghi, 30gr di emmenthal, due cucchiaini di olio
EXTRA 2 tisane senza zucchero

GIOVEDì 4/11
COLAZIONE latte 200gr (con dolcificante),caffè&caffèd'orzo e pochi cereali
SPUNTINO 1 mela
PRANZO 60gr di riso basmati con il sugo (senza olio :P)
MERENDA 1 yogurt magro
CENA radicchio con 2 cucchiaini d'olio, funghi, spinaci, melanzane grigliate, 40gr di emmenthal
EXTRA in serata... mmm altro che tisana: 40cl di Morellino di Scansano e mezza focaccia!!!
un po' di movimento

VENERDì 5/11 59.5 kg
COLAZIONE latte 200gr, caffè, orzo, dolcificante e pochi cereali
SPUNTINO 1 yogurt magro
PRANZO 1piatto di zuppa ortolana that's amore findus bbonaaaa, radicchio e 1 cucchiaino d'olio.
MERENDA
CENA solito radicchio con 1 cucchiaino d'olio, spinaci lessi, 40gr di formaggio, peperoni/zucchine/pomodori
EXTRA

SABATO 6/11
COLAZIONE 200gr di latte,caffè, cereali, dolcificante
SPUNTINO ---
PRANZO radicchio e due cucchiaini d'olio, funghi arrostiti, 40gr di formaggio
MERENDA 1 banana
CENA (qui si ride...) lasagne con carciofi e provola, scamorza ai ferri con funghi, mezzo tiramisù con nutella e pannaaaa!!!
EXTRA seeee, ci mancano solo gli extra...

DOMENICA 7/11
COLAZIONE 150gr latte e cereali
SPUNTINO 1 banana
PRANZO 1 pezzo di pizza mooolto unta e buona con melenzane
MERENDA
CENA radicchio, 40 gr di formaggio, spinaci
EXTRA 1 tisana

LUNEDì 8/11
COLAZIONE 150gr latte/caffè e pochi cereali
SPUNTINO 1 yogurt magro
PRANZO minestrone con farro&orzo, radicchio, funghi
MERENDA ---
CENA funghi, radicchio, 2 uova + 40 gr di emmenthal
EXTRA 3 frollini ((

MARTEDì 9/11
COLAZIONE 150gr di latte + caffè + pochi cereali
SPUNTINO 1 yogurt magro
PRANZO risotto con radicchio, melenzane e zucchine (con 80gr di riso + verdure lesse + un pochino di dado...)
MERENDA 1 yogurt magro e 1 mela
CENA spinaci lessi, radicchio e 1 cucchiaino d'olio, 100 g di jocca
EXTRA 1 tisana

MERCOLEDì 10/11 59 kg
COLAZIONE200 g latte con pochissimi cereali
SPUNTINO 1 yogurt magro
PRANZO 70 g di pasta con melanzane e zucchine, radicchio e 1 cucchiaino d'olio
MERENDA 1 mela
CENA oooops.. 1 pizza con bufala e pachino...
EXTRA

GIOVEDì 11/11
COLAZIONE 200 g di latte, caffè, orzo e pochissimissimi cereali
SPUNTINO 1 mela
PRANZO mezza melanzana grigliata, pelati, 30 gr di emmenthalER (=parmigiana?), spinaci lessi
MERENDA 1 mela
CENA carote lesse, radicchio + 1 cucchiaino d'olio, 40g di pane azzimo, 30 g di emmenthaler e 100 g di jocca
EXTRA 2 tisane

VENERDì 12/11
COLAZIONE 150g latte e pochi cereali
SPUNTINO 1 banana
PRANZO 80g pasta con pomodori e zucchine
MERENDA 1 yogurt magro
CENA 40 g ceci, cicoria, insalata, funghi
EXTRA

SABATO 13/11
COLAZIONE 200 g latte ps + 30 g cereali
SPUNTINO 1 yogurt magro alla banana
PRANZO 30 g formaggio, 300 g funghi, 300 g cicoria, insalata
MERENDA 1 banana, 100 g di latte
CENA 3 fette di pane, 2 panelle, 3 pezzetti di caciocavallo, 100 g di pasta alla norma, melanzane alla parmigiana, 1 caffè con 1bustina di zucchero,
EXTRA 1smirnoff ice

DOMENICA 14/11
COLAZIONE 200 g latte p.s., caffè, 30 g cereali
SPUNTINO
PRANZO
MERENDA
CENA
EXTRA

Ultima modifica da liquidina il 14/11/04 alle ore 14.21.
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 16.07
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

uhm sarà mica il mio il titolo che non promette niente di buono???? beh in effetti ho alternato bassi, alti (diciamo semi-alti) e di nuovo bassi, bassissimo oggi! ma adesso ce la faccio devo, anzi devissimo!!!
e a te complimentoni che non sei ingrassata, wowowo!!!!

buon mese nuovo e dieta nuova... e confermo... coi parenti tentatori è mooooooolto + difficile stare a dieta!
besitos!

chanty
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 17.15
Kotek avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Liqui! Anche tu reduce da un lungo fine settimana in famiglia, vedo!!! Anch'io sono stata dai miei e mi sono lasciata coccolare dai manicaretti del mio papà!!! Che bontà! Ma adesso si riprende seriamente! Bella la tua tabella, con già segnati i giorni della settimana...magari, se non ti dispiace, la ricopio...

E per il tuo nuovo scopo...in bocca al lupo! Però dovresti saperlo che siamo un po' curiosetti qui...di cosa si tratta???? ...se hai voglia di dircelo, naturalmente!

Ciao ciao!
Franci

Giù, giù, sempre più giù...
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 23.07
liquidina avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao ragazzeeeeee!!!
Chanty, era proprio tuo il titolo che non prometteva nulla di buono... ma dopo lo sconforto mi sembra che tu sia tornata a ruggire! Grande!!! Ormai dobbiamo abituarci a questi alti e bassi... Poi passa tutto (e sì... passa proprio TUTTO) ma quando ci siamo dentro sembra tutto così difficile... e vorremmo rispondere, a chi ci dice che tanto passa "Questa volta no! E' diverso! E quando CAVOLO passa??? Quanto devo aspettare?" Poi il tempo ci aiuta sempre... A volte ce ne vuole un po' di più ma chissà come mai... si supera tutto. Brava Chanty...

Beh, io mi sto rilassando 5 minuti... Che giornatina... Adesso mi sa che filo a letto senza passare dal Via! (Mi perdonate? Il giro dei diari lo faccio domani... giuro! giurin giurello)... Il mio motivo è banalissimo (il nuovo scopo della dieta), questione di cuore... Sempre "quel" tipo, quello che sembra speciale e innamorato... Mi sento davvero cicciona (soprattutto accanto a lui) e vorrei amare un po' di + il mio corpo, piacermi di +... x essere + serena con gli altri. Basta complessi e paranoie... Banale, eh? Lo so... Ma in fondo è quello che ci spinge ad essere qua: l'amore x noi stesse, x la nostra salute, la nostra linea e.. la nostra immagine allo specchio. Poi, dopo questi 5 giorni di ordinaria follia in cui ho magnato parecchio, devo proprio tornare sui binari ed evitare di deragliare per un po'...
E da domani corsetta!!!!!!
vado a nanna... spero che leggiate *tutte* e che mi perdoniate per l'assenza dai vostri diari.. Da domani ricomincio a ficcanasare alla grande...

PS x kotek ma certo che puoi copiare la tabellina!!! Dai, adesso senza parentele varie si ricomincia, eh?
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 04/11/04, 09.17
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
e vorrei amare un po' di + il mio corpo, piacermi di +... x essere + serena con gli altri. Basta complessi e paranoie...
copio e incollo!!!!!

Dai che piano piano conquisteremo anche questo
buona giornata
Lally
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 04/11/04, 20.36
liquidina avatar
Senior Member

Predefinito

Eccoci qua... e da oggi, pure un po' di movimento! Allora... ho fatto 3 minuti di corsa ( :\ ) e una luuuunga camminata. Beh... <<che ci fai con 3 minuti?>> direte voi... Fiato zero, lo devo ammettere! ma quando ero "giovane" e con 8 kg di meno correvo 1h30 al giorno a ritmo sostenuto e ricordo che avevo iniziato proprio con 3 minuti... poi 5, poi 7, poi 10... e si arriva ad un'oretta senza problemi, quindi non dispero! Non ho + 22 anni ma a 27 posso farcela di nuovo, no? E poi l'importante è iniziare. Il resto verrà.
Mettiamoci pure che da oggi le scale si fanno a piedi, niente + ascensore (tranne quando ho i trampoli ai piedi o quando sono con spesa o pesi vari) NB Sto al settimo piano!

Sto MORENDO di fame, ho già iniziato a cucinare spinaci, funghi e melanzane grigliate. Poi insalatona di radicchio e un pezzetto di formaggio... Nella dieta di dietaround la sera ci sono 43gr di pane ma sto cercando di evitare troppi carboidrati... FAAAAMEEEEEE...

poi esco con *lui*...vediamo un po'...

baciiiiiiiii AIUTO, DOMANI CI SI PESAAAAAA baci baci bacissimi
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 05/11/04, 04.15
liquidina avatar
Senior Member

Predefinito

che sgarrrrooooooo!!! E chi ha il coraggio di pesarsi domani con le gambarine??? AAARRRGGGHHH.... Vabbè, sono uscita col tipo e c'è scappata una puntatina in una vineria del centro... Bottiglia di rosso (morellino di scansano) e una focaccia (metà x uno, ovviamente...)... ma ci voleva.... serata splendida, lui splendido...
notte ragazzeee

PS indecisa se fermarmi o no in vineria m'è venuta in mente Mancina ("e che prendo? niente rum&pera? solo pera???").. mancina dove seeeeiiiiiiiiiiiii
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 05/11/04, 10.19
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

Ah, ma siamo già al primo appuntamento.... Che bello
in bocca al lupo per tutto.
Hai fatto proprio bene. Secondo me è meglio non farsi vedere troppo rompiballe: "questo no, quell'altro no, il vino no, la focaccia no...vivo solo di aria e acqua minerale" Gli uomini detestano le tipe così.

Anch'io ho un programmino di corsa che prevede 4' camminata+ 2' di corsa ripetuto per 10 volte. (io sono arrivata a 6/7 volte quindi sto sui 40minuti)
Poi si passa a 3' di camminata e 3' di corsa X 10 volte
ancora 5' di camminata e 5' di corsa X 6 volte
10' di camminata e 10' di corsa X 3 volte
10' di camminata e 20' di corsa X 2 volte
5' di camminata e 25' di corsa
5' di camminata e 30' di corsa
and so on...
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 05/11/04, 10.35
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

ciao liquiiiii!!!!!!!!
eh si, è l'amore per noi stesse che ci catapulta qui sperando in un miracolo tipo lourdes, ma poi ci accorgiamo che siamo noi a decidere come va... sia per i kg (passa tutto e passano anche loro sti maledetti!) che per i ragazzi (passano passano... poi se quello goisto farebbe la mossa di fermarsi no eh??!?!? ), anche se a volte va male, bisogna imparare a "prenderla e portarla a casa", e avanti il prossimo!
spero tantissimo che a te vada tutto bene con questo ragazzo... direi che vale ben + di vino e focaccia hai fatto bene a non fare la figura della fissata con la dieta evitando lo sgarro, da oggi riprendiamo insieme, ieri era il mio mezzo compleanno (22 e 6 mesi ) e quindi ho toccato il fondo!
smackk!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 05/11/04, 16.44
liquidina avatar
Senior Member

Predefinito

eeeeh già.. ecco i primi appuntamenti... già sono vegetariana, ci manca solo che mi metto a fare la fissata con la dieta... che palle!!!!!!
grazie x il sostegno, non devo quindi sentirmi in colpa
domenica andremo a tivoli, a villa adriana e villa d'este (tempo permettendo) e forse usciamo anche oggi o domani... vedreeeemo...

domani cmq altra corsettina.. io non ho mai amato correre, fermarmi, correre, fermarmi... vorrei provare ad allenare il fiato in sequenza e finito di correre cammino. spero cmq di arrivare ad una mezz'oretta/tre quarti d'ora entro 3 settimane!

Oggi ho pranzato tardissimo (ho finito mezz'ora fa) e mi sono sparata un'ottima zuppa ortolana that's amore della findus (cereali - orzo farro e avena - fagiolini ed altre verdure... davvero ottima) e insalata.

Adesso si studia... ciaoooooooooo
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.35.