Discuss Pensieri vari, dieta da seguire e nuovo scopo... in the Dieta e diete forums; Buondì a tutte!!!... Eccomi di ritorno dalla toscana... da venerdì a martedì.. 5 giorni, 5 volte pizza (mi sono dedicata ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
uhm sarà mica il mio il titolo che non promette niente di buono???? beh in effetti ho alternato bassi, alti (diciamo semi-alti) e di nuovo bassi, bassissimo oggi! ma adesso ce la faccio devo, anzi devissimo!!!
e a te complimentoni che non sei ingrassata, wowowo!!!! buon mese nuovo e dieta nuova... e confermo... coi parenti tentatori è mooooooolto + difficile stare a dieta! besitos! chanty |
|
||||
|
Ciao Liqui! Anche tu reduce da un lungo fine settimana in famiglia, vedo!!! Anch'io sono stata dai miei e mi sono lasciata coccolare dai manicaretti del mio papà!!! Che bontà! Ma adesso si riprende seriamente! Bella la tua tabella, con già segnati i giorni della settimana...magari, se non ti dispiace, la ricopio...
E per il tuo nuovo scopo...in bocca al lupo! Però dovresti saperlo che siamo un po' curiosetti qui...di cosa si tratta???? ...se hai voglia di dircelo, naturalmente! Ciao ciao! Franci
|
Ciao ragazzeeeeee!!!
Chanty, era proprio tuo il titolo che non prometteva nulla di buono... ma dopo lo sconforto mi sembra che tu sia tornata a ruggire! Grande!!! Ormai dobbiamo abituarci a questi alti e bassi... Poi passa tutto (e sì... passa proprio TUTTO) ma quando ci siamo dentro sembra tutto così difficile... e vorremmo rispondere, a chi ci dice che tanto passa "Questa volta no! E' diverso! E quando CAVOLO passa??? Quanto devo aspettare?" Poi il tempo ci aiuta sempre... A volte ce ne vuole un po' di più ma chissà come mai... si supera tutto. Brava Chanty... Beh, io mi sto rilassando 5 minuti... Che giornatina... Adesso mi sa che filo a letto senza passare dal Via! (Mi perdonate? Il giro dei diari lo faccio domani... giuro! giurin giurello)... Il mio motivo è banalissimo (il nuovo scopo della dieta), questione di cuore... Sempre "quel" tipo, quello che sembra speciale e innamorato... Mi sento davvero cicciona (soprattutto accanto a lui) e vorrei amare un po' di + il mio corpo, piacermi di +... x essere + serena con gli altri. Basta complessi e paranoie... Banale, eh? Lo so... Ma in fondo è quello che ci spinge ad essere qua: l'amore x noi stesse, x la nostra salute, la nostra linea e.. la nostra immagine allo specchio. Poi, dopo questi 5 giorni di ordinaria follia in cui ho magnato parecchio, devo proprio tornare sui binari ed evitare di deragliare per un po'... E da domani corsetta!!!!!! vado a nanna... spero che leggiate *tutte* e che mi perdoniate per l'assenza dai vostri diari.. Da domani ricomincio a ficcanasare alla grande... PS x kotek ma certo che puoi copiare la tabellina!!! Dai, adesso senza parentele varie si ricomincia, eh? |
|
||||
|
Eccoci qua... e da oggi, pure un po' di movimento! Allora... ho fatto 3 minuti di corsa ( :\ ) e una luuuunga camminata. Beh... <<che ci fai con 3 minuti?>> direte voi... Fiato zero, lo devo ammettere! ma quando ero "giovane" e con 8 kg di meno correvo 1h30 al giorno a ritmo sostenuto e ricordo che avevo iniziato proprio con 3 minuti... poi 5, poi 7, poi 10... e si arriva ad un'oretta senza problemi, quindi non dispero! Non ho + 22 anni ma a 27 posso farcela di nuovo, no? E poi l'importante è iniziare. Il resto verrà.
Mettiamoci pure che da oggi le scale si fanno a piedi, niente + ascensore (tranne quando ho i trampoli ai piedi o quando sono con spesa o pesi vari) NB Sto al settimo piano! Sto MORENDO di fame, ho già iniziato a cucinare spinaci, funghi e melanzane grigliate. Poi insalatona di radicchio e un pezzetto di formaggio... Nella dieta di dietaround la sera ci sono 43gr di pane ma sto cercando di evitare troppi carboidrati... FAAAAMEEEEEE... poi esco con *lui*...vediamo un po'... baciiiiiiiii AIUTO, DOMANI CI SI PESAAAAAA baci baci bacissimi |
|
||||
|
che sgarrrrooooooo!!! E chi ha il coraggio di pesarsi domani con le gambarine??? AAARRRGGGHHH.... Vabbè, sono uscita col tipo e c'è scappata una puntatina in una vineria del centro... Bottiglia di rosso (morellino di scansano) e una focaccia (metà x uno, ovviamente...)... ma ci voleva....
serata splendida, lui splendido...notte ragazzeee PS indecisa se fermarmi o no in vineria m'è venuta in mente Mancina ("e che prendo? niente rum&pera? solo pera???").. mancina dove seeeeiiiiiiiiiiiii |
|
||||
|
Ah, ma siamo già al primo appuntamento.... Che bello
in bocca al lupo per tutto. Hai fatto proprio bene. Secondo me è meglio non farsi vedere troppo rompiballe: "questo no, quell'altro no, il vino no, la focaccia no...vivo solo di aria e acqua minerale" Gli uomini detestano le tipe così. Anch'io ho un programmino di corsa che prevede 4' camminata+ 2' di corsa ripetuto per 10 volte. (io sono arrivata a 6/7 volte quindi sto sui 40minuti) Poi si passa a 3' di camminata e 3' di corsa X 10 volte ancora 5' di camminata e 5' di corsa X 6 volte 10' di camminata e 10' di corsa X 3 volte 10' di camminata e 20' di corsa X 2 volte 5' di camminata e 25' di corsa 5' di camminata e 30' di corsa and so on... |
|
||||
|
ciao liquiiiii!!!!!!!!
eh si, è l'amore per noi stesse che ci catapulta qui sperando in un miracolo tipo lourdes, ma poi ci accorgiamo che siamo noi a decidere come va... sia per i kg (passa tutto e passano anche loro sti maledetti!) che per i ragazzi (passano passano... poi se quello goisto farebbe la mossa di fermarsi no eh??!?!? ), anche se a volte va male, bisogna imparare a "prenderla e portarla a casa", e avanti il prossimo! ![]() spero tantissimo che a te vada tutto bene con questo ragazzo... direi che vale ben + di vino e focaccia hai fatto bene a non fare la figura della fissata con la dieta evitando lo sgarro, da oggi riprendiamo insieme, ieri era il mio mezzo compleanno (22 e 6 mesi ) e quindi ho toccato il fondo!smackk! |
|
||||
|
eeeeh già.. ecco i primi appuntamenti... già sono vegetariana, ci manca solo che mi metto a fare la fissata con la dieta...
che palle!!!!!!grazie x il sostegno, non devo quindi sentirmi in colpa ![]() domenica andremo a tivoli, a villa adriana e villa d'este (tempo permettendo) e forse usciamo anche oggi o domani... vedreeeemo... domani cmq altra corsettina.. io non ho mai amato correre, fermarmi, correre, fermarmi... vorrei provare ad allenare il fiato in sequenza e finito di correre cammino. spero cmq di arrivare ad una mezz'oretta/tre quarti d'ora entro 3 settimane! Oggi ho pranzato tardissimo (ho finito mezz'ora fa) e mi sono sparata un'ottima zuppa ortolana that's amore della findus (cereali - orzo farro e avena - fagiolini ed altre verdure... davvero ottima) e insalata. Adesso si studia... ciaoooooooooo |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|