Discuss Persi o no, siamo ancora in piedi... in the Dieta e diete forums; .... Buongiorno a tutti!!!! Nuovo mese, nuova dieta e nuovo diario! Che ho deciso di intitolare con un verso di ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
buongiorno lauretta dal diarietto nuovo! nuovo nese e nuova dieta... leggo che si riparte! il termine "dieta di stagione" è carino, non trovi? almeno da l'idea di armonia con la natura...
ok ok le trovo tutte per farla sembrare piacevole ![]() dalle mie parti pure ci sarebbe stato bisogno del costume ieri... a momenti si annegava dall'acqua che è scesa! chissà che noè decida di mettere qualche kg sull'arca e portarli via ![]() baci e buona settimana corta! |
|
||||
|
Cara ormai faccio ridere, ogni settimana che inizia io riparto... vabbè oggi che il lavoro è più tranquillo mi sento fondamentalmente ottimista... forse anche perchè ho pranzato con il mio Gambarino preferito che adesso è in iaggio per Treviso... e la settimana corta ci permette di rivederci solo tra tre giorni....
Buoooono! Stasera pescetto al vapore con pomodoretti... mi tengo leggera... |
|
||||
|
L'importante è ricominciare!!!!
Cmq anche qui nella riviera marchigiana il tempo è stato magnifico. Va beh ha piovuto un pò la sera ma la temperatura era da maniche corte e finestre spalancate: durasse così fino a dicembre!!!! Anch'io ricomincio oggi!!!!!!!!!!! E' andata così così ma tutto sommato..... un bacione e buona cenetta di pesce |
|
||||
|
ops...ke scema ho scritto nel diario vecchio...... :p :p :p :p :p
|
Citazione:
Il maritino è ripartito ieri sera, lui ha fatto festa da venerdì a ieri e a casa non abbiamo il computer (per ora... ma Natale si avvicina!)... Kury il maglioncino come va? Io il mio l'ho finito, ce l'ha la sarta (mammina) per le cuciture... è venuto proprio bello e poi così smette di rompere! A dopo, bacini |
|
||||
|
Buongiorno!!!
allora questo we lungo ti ha permesso di passare un po' più di tempo con il caro Xtradar! Immagino sia una situazione un po' pesante dover sempre "contare le ore", vero? Anche io con il mio ragazzo dopo un anno di convivenza ci siamo separati di 300Km e ci vedavamo solo nel weekend... non è facile... Vabbè, dovessi venire anche tu da queste parti, sappi che non si sta male! Un bacio! |
|
||||
|
BUONGIORNO DIARIETTO E BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!
Finalmente rientro in me, come state? Io sono raffreddatissima ma a parte questo tutto ok... sono al secondo giorno della dieta di stagione, che non mi sembra troppo dura... allora ha pranzo ho grano con pomodoretti e per cena prosciutto crudo e insalata di finocchi... CHI VIVRA' VEDRA'... per ora il mio obiettivo è non dire lunedì prossimo che ricomincio, ma dire che sto continuando... e vediamo un po'... |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|