Persi o no, siamo ancora in piedi...

Discuss Persi o no, siamo ancora in piedi... in the Dieta e diete forums; .... Buongiorno a tutti!!!! Nuovo mese, nuova dieta e nuovo diario! Che ho deciso di intitolare con un verso di ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 11.58
lauraeffe avatar
Senior Member

Luogo: Treviso
Predefinito Persi o no, siamo ancora in piedi...

.... Buongiorno a tutti!!!!
Nuovo mese, nuova dieta e nuovo diario! Che ho deciso di intitolare con un verso di una canzone di Ligabue... Ebbene sì, nonostante tutto ci sono ancora!!!! Da oggi e per l'ennesima volta ... RICOMINCIAMO!!!!!!!!!!
Sul fronte dieta, inizio oggi la dieta di stagione: Kury, mi sembra che mi avevi chiesto come fosse. In pratica è più o meno come la dissociata full... carboidrati a pranzo e proteine a cena, con la differenza che per cena ci sono dei menù già stabiliti. Per me va molto bene così, almeno non devo scervellarmi con le combinazioni!
Per il resto gran fine settimana lungo, di tutto riposo...il massimo sforzo è stato la passeggiatona sulla spiaggia... ci potete credere che c'era gente ancora in costume???? Io non ho osato tanto, ma solo passeggiare sulla riva e respirare l'aria marina mi ha fatto rinascere!!!
Questo mese è un po' atipico come clima ma io ne sono felice, perchè ADORO il mare.... sto già progettando di tornare venerdì prossimo!
Baci baci baci, a dopo!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 12.56
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

buongiorno lauretta dal diarietto nuovo! nuovo nese e nuova dieta... leggo che si riparte! il termine "dieta di stagione" è carino, non trovi? almeno da l'idea di armonia con la natura... ok ok le trovo tutte per farla sembrare piacevole

dalle mie parti pure ci sarebbe stato bisogno del costume ieri... a momenti si annegava dall'acqua che è scesa! chissà che noè decida di mettere qualche kg sull'arca e portarli via

baci e buona settimana corta!
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 17.59
lauraeffe avatar
Senior Member

Predefinito

Cara ormai faccio ridere, ogni settimana che inizia io riparto... vabbè oggi che il lavoro è più tranquillo mi sento fondamentalmente ottimista... forse anche perchè ho pranzato con il mio Gambarino preferito che adesso è in iaggio per Treviso... e la settimana corta ci permette di rivederci solo tra tre giorni....
Buoooono!
Stasera pescetto al vapore con pomodoretti... mi tengo leggera...
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 19.31
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

L'importante è ricominciare!!!!
Cmq anche qui nella riviera marchigiana il tempo è stato magnifico. Va beh ha piovuto un pò la sera ma la temperatura era da maniche corte e finestre spalancate: durasse così fino a dicembre!!!!
Anch'io ricomincio oggi!!!!!!!!!!!
E' andata così così ma tutto sommato.....
un bacione e buona cenetta di pesce
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 09.27
kuri79 avatar
Senior Member

Luogo: Aprilia - LT -
Unhappy accidenti!!!

ops...ke scema ho scritto nel diario vecchio...... :p :p :p :p :p
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 10.50
lauraeffe avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da kuri79
ops...ke scema ho scritto nel diario vecchio...... :p :p :p :p :p
... non ti preoccupare, che bello avere due diari in prima pagina!!! Come state oggi?
Il maritino è ripartito ieri sera, lui ha fatto festa da venerdì a ieri e a casa non abbiamo il computer (per ora... ma Natale si avvicina!)...
Kury il maglioncino come va? Io il mio l'ho finito, ce l'ha la sarta (mammina) per le cuciture... è venuto proprio bello e poi così smette di rompere!
A dopo, bacini
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 10.57
superannette avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno!!!

allora questo we lungo ti ha permesso di passare un po' più di tempo con il caro Xtradar! Immagino sia una situazione un po' pesante dover sempre "contare le ore", vero? Anche io con il mio ragazzo dopo un anno di convivenza ci siamo separati di 300Km e ci vedavamo solo nel weekend... non è facile... Vabbè, dovessi venire anche tu da queste parti, sappi che non si sta male!

Un bacio!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 04/11/04, 12.47
lauraeffe avatar
Senior Member

Predefinito

BUONGIORNO DIARIETTO E BUONA GIORNATA A TUTTI!!!!!!
Finalmente rientro in me, come state?
Io sono raffreddatissima ma a parte questo tutto ok... sono al secondo giorno della dieta di stagione, che non mi sembra troppo dura... allora ha pranzo ho grano con pomodoretti e per cena prosciutto crudo e insalata di finocchi... CHI VIVRA' VEDRA'... per ora il mio obiettivo è non dire lunedì prossimo che ricomincio, ma dire che sto continuando... e vediamo un po'...
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 04/11/04, 12.49
superannette avatar
Senior Member

Predefinito

Lauretta parole sante!!! Anche a me piacerebbe tanto riuscire a dire "continuo" e non "ricomincio"... vediamo se saremo brave...
per il momento temo la pesata di domani... troppi giorni di weekend e troppi pochi di "rigore"!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 04/11/04, 12.53
lauraeffe avatar
Senior Member

Predefinito

A chi lo dici... e poi io venerdì scorso avevo un peso ottimo... sarà proprio deprimente... ma noi non ci deprimiamo, no?
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.31.