Novembre e la mia ciccia non ne vuole sapere.....

Discuss Novembre e la mia ciccia non ne vuole sapere..... in the Dieta e diete forums; eccoci qui...nuovo mese, nuovo diarietto (così Nut non mi caccia via!!! ) Ma quanto è stato piacevole questo weekend lungo....ci ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 09.50
kuri79 avatar
Senior Member

Luogo: Aprilia - LT -
Angry Novembre e la mia ciccia non ne vuole sapere.....

eccoci qui...nuovo mese, nuovo diarietto (così Nut non mi caccia via!!! )

Ma quanto è stato piacevole questo weekend lungo....ci vorrebbe più spesso!
non ho fattonulla di particolare: ho dormito!!! Ero talmente tanto stanca e raffreddata ke ho avuto proprio dei momenti di coma assoluto!!!
Ho anche finito il primo pezzo del maglione per il moroso...non sembra favoloso, ma gli mancano tutte le rifiniture!!! :p :p :p

Dieta? Cos'è la dieta??? Questi giorni a casa mi hanno distrutto....e se poi aggiungo anke ke ieri non c'è stata la lezione di nuoto...beh la mia forza di volontà non è stata molto d'aiuto.

Nuovo mese....ora ne mancano 3 al mio compleanno e devo DAVVERO DARMI UNA MOSSA!!!!!
Mi sembrano tanto i buoni propositi ke scrivevo nelle letterine di natale quando ero piccina. UFF!!!!!!
NON CE LA FACCIO PIUUUUU'!!!!!!!!!!!! VOGLIO ELIMINARE TUTTA QUESTA CICCIA DI TROPPOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 09.58
@lally avatar
Senior Member

Predefinito

Citazione:
NON CE LA FACCIO PIUUUUU'!!!!!!!!!!!! VOGLIO ELIMINARE TUTTA QUESTA CICCIA DI TROPPOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
come ti capisco cara kuri!!!!!
E' dalla fine dell'estate che per via dello stress accumulato in diverse situazioni e per chissà cos'altro sto ingrassando a vista d'occhio.
Sto cercando di recuperare e ritornare a vecchie e sane abitudini come un'alimentazione giusta e un pò di allenamento ma ancora non riesco proprio....
questo we è stato un fallimento su tutta la linea
(quale linea? )
Comunque già che sentiamo che qualcosa deve cambiare per me è un segnale positivo che innescherà sicuramente un cambiamento!!!
Forza Kuri che non possiamo fallire
e per il tuo compleanno le cose saranno ormai cambiate!!!
un bacio
Lally
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 10.41
superannette avatar
Senior Member

Predefinito

Buongiorno tesoro!!!

Anche per me weekend lungo disastroso dal punto di vista della dieta ... ma meraviglioso con il mio *heartbeat*... e vabbè socia... si ricomincia di nuovo... pure io sono stufa... su su che per il tuo compleanno voglio meritarmi una fetta di torta!

Bacio
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 12.24
lauraeffe avatar
Senior Member

Luogo: Treviso
Predefinito Buongiorno!

Ciao Dott.ssa Kury!
Complimenti per il fine settimana lungo... praticamente l'hai passato come me, ma QUANDO CE VO' CE VO'....Vedo che siamo tutte nella stessa barca, anche per me disastroso dal punto di vista alimentare ma per il resto...BELLISSIMO!!!
Bene, stavolta contro ogni tradizione si riparte di martedì!!!!!In bocca al lupo!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 12.51
kuri79 avatar
Senior Member

Post e siamo solo a metà giornata....o quasi!!!

Uff!!! ke martedì di fuoco!! Mi hanno dato 3 cose da vedere....mica sono un mutante ke mosso fare 3 cose insieme.....DATEVI UNA REGOLATA!! Io sono UNA sola e posso fare UNA cosa alla volta!!!!
ohhhhhhhh scusate lo sfogo!!

Ragazze grazie a tutte per la vostra solidarietà!!
Purtroppo i miei kili sono anke loro solidali uno con l'altro e non vogliono proprio separarsi!
Cmq (vediamo quanto dura) il mio motto sarà DIETA DURA SENZA PAURA!!!!!

Buon proseguimento a tutte!
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 12.53
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

vero vero, week wnd lungo e quindi danni aumentati... vabbè ragazze siamo qui ancora tutte... kuri dai dai non dire che la ciccia non ne vuole sapere... ultimamente qualche cosa si è mosso, lo sai anche tu non fare il mio stesso errore, cioè non sentirti orgogliosa di ogni piccolo risultato, altrimento soddisfatta non lo sarai mai!

un bacione, e sta ciccia la faremo inorridire a forza di ricettine light!!!!!!! :p
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 12.56
superannette avatar
Senior Member

Predefinito

bravissima Kuri... mi pare anche un ottimo sottotitolo per il prossimo capitolo delle Ganbaru... teniamocelo a mente...

The Ganbaru's Girls fight club
dieta dura senza paura

cercherò di adottarlo anche io come motto...
per ora sto morendo di fame... e la pausa sarà tra un'ora!!!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 08.48
kuri79 avatar
Senior Member

Wink accidenti quanto è presto!!

Buongiorno a tutti!!
in ufficio non c'è nessuno, qui si popola intorno alle 9:00.....ma ke bei momenti questi!!!

Anke ieri, nonostante il cornettone a colazione (li ho portati io in ufficio ) mi sono mantenuta al di sotto delle 1000 calorie e la bilancia mi ha fatto iniziare bene la giornata con un bel 67.4.....ma secondo me si è sbagliata, ci sono rimontata su ed ha detto 67.7.....mah!!!

visto ke ho tempo, mi faccio un giretto nei diari a salutare tutti!!!

..::KISSES::..
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 10.30
LittleStar avatar
Super Moderator

Predefinito

Kuri,non credi di esagerare stando sotto le 1000 kcal? il tuo corpo ha bisogno di cibo,e se gliene dai poco,quello che mangi se lo assimila tutto!!!!!!!
Replica con citazione
  #10 (permalink)  
Vecchio 03/11/04, 10.40
Senior Member

Predefinito

kury...un grande grandissimo in bocca al lupo.....nn ti abbattere se noti un certo adattamneto del tuo corpo...ad un certo peso.....penso sia normale....come se lo avesse memorizzato tempo indietro.
comq ti capisco, aluglio ho assistito ad un calo strepitoso...poi le vacanze ed ho ripreso 3 kg..poi li ho ripersi e dopo la vistina dei suocerini,eccoti qua 2 bei kili fiammanti......è un po' deprimente questo sali scendi anche se di pochi kiletti.....pero' dai guardiamo avanti.......fiduciose ed ottimiste!
annafiore
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.48.