Discuss Novembre e la mia ciccia non ne vuole sapere..... in the Dieta e diete forums; eccoci qui...nuovo mese, nuovo diarietto (così Nut non mi caccia via!!! ) Ma quanto è stato piacevole questo weekend lungo....ci ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
eccoci qui...nuovo mese, nuovo diarietto (così Nut non mi caccia via!!!
)Ma quanto è stato piacevole questo weekend lungo....ci vorrebbe più spesso! non ho fattonulla di particolare: ho dormito!!! Ero talmente tanto stanca e raffreddata ke ho avuto proprio dei momenti di coma assoluto!!! Ho anche finito il primo pezzo del maglione per il moroso...non sembra favoloso, ma gli mancano tutte le rifiniture!!! :p :p :p Dieta? Cos'è la dieta??? Questi giorni a casa mi hanno distrutto....e se poi aggiungo anke ke ieri non c'è stata la lezione di nuoto...beh la mia forza di volontà non è stata molto d'aiuto. Nuovo mese....ora ne mancano 3 al mio compleanno e devo DAVVERO DARMI UNA MOSSA!!!!! Mi sembrano tanto i buoni propositi ke scrivevo nelle letterine di natale quando ero piccina. UFF!!!!!! NON CE LA FACCIO PIUUUUU'!!!!!!!!!!!! VOGLIO ELIMINARE TUTTA QUESTA CICCIA DI TROPPOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
||||
|
Buongiorno tesoro!!!
Anche per me weekend lungo disastroso dal punto di vista della dieta ... ma meraviglioso con il mio *heartbeat*... e vabbè socia... si ricomincia di nuovo... pure io sono stufa... su su che per il tuo compleanno voglio meritarmi una fetta di torta! Bacio |
|
||||
|
Ciao Dott.ssa Kury!
Complimenti per il fine settimana lungo... praticamente l'hai passato come me, ma QUANDO CE VO' CE VO'....Vedo che siamo tutte nella stessa barca, anche per me disastroso dal punto di vista alimentare ma per il resto...BELLISSIMO!!! Bene, stavolta contro ogni tradizione si riparte di martedì!!!!!In bocca al lupo! |
|
||||
|
Uff!!! ke martedì di fuoco!! Mi hanno dato 3 cose da vedere....mica sono un mutante ke mosso fare 3 cose insieme.....DATEVI UNA REGOLATA!! Io sono UNA sola e posso fare UNA cosa alla volta!!!!
ohhhhhhhh scusate lo sfogo!! Ragazze grazie a tutte per la vostra solidarietà!! Purtroppo i miei kili sono anke loro solidali uno con l'altro e non vogliono proprio separarsi! Cmq (vediamo quanto dura) il mio motto sarà DIETA DURA SENZA PAURA!!!!! Buon proseguimento a tutte!
|
vero vero, week wnd lungo e quindi danni aumentati... vabbè ragazze siamo qui ancora tutte... kuri dai dai non dire che la ciccia non ne vuole sapere... ultimamente qualche cosa si è mosso, lo sai anche tu
non fare il mio stesso errore, cioè non sentirti orgogliosa di ogni piccolo risultato, altrimento soddisfatta non lo sarai mai!un bacione, e sta ciccia la faremo inorridire a forza di ricettine light!!!!!!! :p |
|
||||
|
bravissima Kuri... mi pare anche un ottimo sottotitolo per il prossimo capitolo delle Ganbaru... teniamocelo a mente...
The Ganbaru's Girls fight club dieta dura senza paura cercherò di adottarlo anche io come motto... per ora sto morendo di fame... e la pausa sarà tra un'ora!!! |
|
||||
|
Buongiorno a tutti!!
in ufficio non c'è nessuno, qui si popola intorno alle 9:00.....ma ke bei momenti questi!!! Anke ieri, nonostante il cornettone a colazione (li ho portati io in ufficio ) mi sono mantenuta al di sotto delle 1000 calorie e la bilancia mi ha fatto iniziare bene la giornata con un bel 67.4.....ma secondo me si è sbagliata, ci sono rimontata su ed ha detto 67.7.....mah!!!visto ke ho tempo, mi faccio un giretto nei diari a salutare tutti!!! ..::KISSES::..
|
kury...un grande grandissimo in bocca al lupo.....nn ti abbattere se noti un certo adattamneto del tuo corpo...ad un certo peso.....penso sia normale....come se lo avesse memorizzato tempo indietro.
comq ti capisco, aluglio ho assistito ad un calo strepitoso...poi le vacanze ed ho ripreso 3 kg..poi li ho ripersi e dopo la vistina dei suocerini,eccoti qua 2 bei kili fiammanti......è un po' deprimente questo sali scendi anche se di pochi kiletti.....pero' dai guardiamo avanti.......fiduciose ed ottimiste! annafiore |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|