Discuss 1° settimana in the Dieta e diete forums; ok ho passato una settimana a prendere coscienza che qualcosa andava fatto e ho cercato in un modo o nell'altro ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ecco lo sapevo!!!!!!!!!
Me ne capita sempre una!!!!!!!! Avevo in programma una cena di quelle previste nella dieta e.... ...sorpresa!!!! arrivano gli amici con le pizze e il vino Lo so è colpa soltanto mia: potevo mangiare soltanto metà pizza oppure dire che stavo non tanto bene e....e poi i due bicchieri di vino non me li hanno fatti bere per forza.. ...e poi con il caffè...i biscottini integrali da agricoltura biologica...... HO FATTO SCHIFO che devo fa? |
|
||||
|
Se domani è un altro giorno, oggi è già domani. 2/11 martedì Colazione: tè verde + 1 yogurt Pranzo: : trancio di pizza zucchine e funghi caffè con 3/4 biscotti integrali Cena: 1 mela Programmino della giornata: giretto all'uni verso le 11 per parlare con un mio prof. appuntamento con Ly per un caffè e chiacchierata mattutina Anche il mio amore mi ha detto "sei ingrassata...ti guardavo ieri"
Ultima modifica da @lally il 02/11/04 alle ore 19.46. |
|
||||
|
Almeno se me lo dice mi stimola di più. Mi intestardisco.....
Appena tornata dall'Uni.Pranzo con il prof. e un suo assistente e via pizzetta!!!! Eh va beh. Adesso mi riposo un pò e poi mi infilo le scarpette da ginnastica per un pò di corsetta. Questa sera voglio stare leggera: 1 mela al giorno... ciao ragazze Ultima modifica da @lally il 05/11/04 alle ore 14.21. |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|