Discuss Settimana n° 8,con la coda fra le gambe e la testa bassa in the Dieta e diete forums; Kg persi in 5 settimane: 3,9 Voto risultato : Peso inizio settimana n°1 : 73 kg Peso fine settimana n°1 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
L'ottava settimna è cominciata bene : poca gente a lavoro,pranzo leggero.
L'ottava sett. di lavoro è cominciata male: mal di testa,mal di pancia,mestruazioni...e a cena;:pizza. Stamattina peso moltissimo..ma se penso alla stipsi,al ciclo etc penso che sia normale..tuttavia ho fatto cyclette e fra poco farò gli addominali...è il momento di rassodare la pancia....sisisi!! Menù odierno Colazione:latte 200 gr,1 cucchiaino di miele,orzo, 2 fette biscottate merenda: 1 yogurt ai cereali Activia Pranzo:pasta con asparagi,insalata, 2 cucc.ini di olio merenda: non lo so! Cena: melanzane alla griglia,2 bocconcini di cavallo ai ferri Che ne dite? Argh,speriamo di rispettarlo!! |
|
||||
|
Devo ancora cenare come da programma ma mi sono mangiata già 3 fette di pane mulino bianco con philadelphia e panna chef al salmone..una tragedia!
Ma ho le mie cose,sono volubile..e<co..sono volubile...adesso vado a cena e poi a sistemare i conti..vediamo quanto ho speso vaaaaaaaaaah! Bacioni! |
|
||||
|
NONONO Roby.NONONO!
Hai le mestruazioni..e OK.... ti senti gonfia..e OK...ma questa sonnolenza che non ti fa studiare,questa voglia di cose grasse...NONONO Amore mio,nonono!!!! Beh,menù odierno Colazione:latte,2 fette biscottate,miele Pranzo: 75 gr pasta con panna al salmone (veloce da preparare!),1 cucc.ino d'olio, pomodori con aceto balsamico Merenda:1 mela cena: salmone alla piastra,insalata lo rispetterò? Non lo so..è che con tutto sto lavoro..non ho il tempo di guardarmi dentro!
|
|
|||
|
Citazione:
anchio faccio cosi'....se ho le mie cose dico che sono le mie cose, se cambia la luna pure...e via discorrendo..siamo buffe noi donne a volte vero?...ma d'altra parte io penso che sia davvero cosi'...cioè davvero il nostro umore segue le lunazioni,i diversi cicli presenti in natura,......compreso ovviamnete anche quello mestruale.. forza forza little!...come ti capisco....l'autunno lo amo per i colori.......ma la diminuzione della luce ne parlavamo prima......aiutooooo a me fa dormire .....sto andando davvero in letargo! annafiore |
|
||||
|
io non sono una tipa sveglissima..nel senso che come acume sono OK,ma quando si tratta di dormire..starei a letto ore ore e ore!!!!
ronf! D'estate no..mi ricordo quando mi svegliavo alle 6 per studiare..e adesso? Alle 7 mi sveglio e cado in coma...sono proprio allucinante! Un bacione,anna... io,con le mie mestruazioni,le lunazioni.... Speriamo bene,dai... Quindi quella magia la devo usare ogni due giorni? E se venerdì e sabato la uso di seguito.. Lunedì no e martedì si?? Mi farò portare anche il carbone vegetale ![]() Bacio Bacio Bacio! |
|
||||
|
MA QUANTO SONO RINCO DA 1 A 10? 927!!! Eccoti quaaaaa! Pensavo di averti persa (beh, se non leggo i nomi sotto i diari è difficile riconoscere le persone) ed avevo cantato vittoria ribeccandoti sul Blog! Invece ci sei sempre stata! Sarà che non c'ero io? E allora... Dai, ecco l'ottava settimana... ci si prepara per la nona! FORZAAAAAAA
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|