Eccomi qua..

Discuss Eccomi qua.. in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte ragazze...e ragazzi!!! Sono Fla...rispuntata dal nulla.... :p Purtroppo dove vivo durante la sett non ho il pc ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29/10/04, 16.38
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Smile Eccomi qua..

Ciao a tutte ragazze...e ragazzi!!!
Sono Fla...rispuntata dal nulla.... :p
Purtroppo dove vivo durante la sett non ho il pc e al polo di calcolo dell'uni di solito ho i minuti contati...ma quando riesco sbircio i diari...anche se non lascio traccia!!!

Allora...aggiornamento su di me...
Il peso è un disastro....diciamo ke ho fatto un periodo di nervosismo in cui mi sono sfogata prevalentemente col cibo...ma che brava, eh...
Però ho anche iniziato ad andare in palestra oltre a fare danza e ci vado il più spesso possibile...quindi prevedo di rientrare nei ranghi in tempi ragionevoli!!
Ho iniziato a lavorare come hostess e promoter...per ora poco poco ma sto contattando un pò di agenzie e spero in una crescita di lavoro!! :rolleyes:

Domani vado alla mostra di Kandinskij con un ragazzo conosciuto lunedì mentre facevo l'hostess..questo qua in pratica è il mio gemello mancato..è nato 12 ore esatte prima di me!! Però vi stoppo prima ke la malizia introduca qualche ipotesi....non ho nessunisssssssima intenzione che diventi + di un'amicizia (si può dire gemellaggio in questo caso?!?! )...

L'altro ragazzo (l'amico speciale) non lo sento più da un pò di giorni....mi sa ke ho distrutto la stima ke provava per me dopo ke durante la mia ultima crisi d'autostima gli ho massacrato le palle con 1000sms...
E CMQ è inutile che io faccia ste scene perché in ogni caso non sarei pronta per nessun tipo di coinvolgimento...solo ieri ho pianto dopo aver letto una mail del mio ex... Io so di aver preso la decisione giusta per raggiungere la serenità...nel senso che stavo malissimo, ero angosciata per i continui litigi e per il fatto ke sentivo ke la vera me non era accettata. Però questo non vuol dire ke non ci fosse amore...anzi... E mi incaxxare ke amore non sia sempre = a serenità. Sono ancora molto coinvolta CMQ....

A parte questo...devo iniziare seriamente a studiare perché gli esami si avvicinano e se voglio laurearmi a luglio me ne devo preparare un pò da sola!!!

Un bacio a tutte e a tutti...vi auguro un meraviglioso week end!!!

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 29/10/04, 17.14
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

azz flami non avevo visto il tuo diario... insomma tra tutte e due in campo sentimentale abbiam fatto un bel fascio di niente... che si fa adesso? ci sistemiamo insieme vero? prima di pensare agli altri dobbiamo essere a posto noi...
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 29/10/04, 17.26
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da chantal_stella
azz flami non avevo visto il tuo diario... insomma tra tutte e due in campo sentimentale abbiam fatto un bel fascio di niente... che si fa adesso? ci sistemiamo insieme vero? prima di pensare agli altri dobbiamo essere a posto noi...
Sì, infatti un pò di tempo fa avevo letto di te e il tuo ex e volevo scrivere...solo ke ero in crisi nera e poi magari mi usciva dalla tastiera del pc qualche delirio....
Mah....io mi sono imposta (ovviamente razionalmente....) di non arrivare mai oltre un certo limite con tutti i ragazzi che ci sono nella mia vita...nel senso che sarei una stronza e farei solo del male, dato ke sono così in equilibrio instabile.... Però mi manca l'avere una persona......speciale....e così con una mano li avvicino e con l'altra li allontano...è bruttissimo...spero di non fare più del male a nessuno, cmq......
Sai cosa sarebbe l'ideale?? Un migliore amico gay....ti fa le coccole, gli parli di tutto, ma non correrai mai il rischio ke si innamori o ci provi...........................
Uff, come sono ridotta!!!!
  #4 (permalink)  
Vecchio 29/10/04, 17.29
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

ti devo salutare adesso... come al solito devo confermare che siamo simili su un mare di cose io e te, anche io sono terrorizzata all'idea del fare del male a qualcuno, temo persin che la mia ultima botta di coraggio per la famosa dichiarazione sia un tentativo di farne a me stessa perchè di solito son sempre quella che dice di no... fai tu! adesso scappo, un abbraccio e ricorda che conto di vederti prima o poiiiiiiii!
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 29/10/04, 17.32
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Citazione:
Originale inviato da chantal_stella
ti devo salutare adesso... come al solito devo confermare che siamo simili su un mare di cose io e te, anche io sono terrorizzata all'idea del fare del male a qualcuno, temo persin che la mia ultima botta di coraggio per la famosa dichiarazione sia un tentativo di farne a me stessa perchè di solito son sempre quella che dice di no... fai tu! adesso scappo, un abbraccio e ricorda che conto di vederti prima o poiiiiiiii!
Sì, hai ragione, anch'io mi sono accorta che siamo molto simili....
Un abbraccio strettissimo anche a te......anche se non sono tanto presente ricorda che ti penso e spero ti vadano bene le cose!!!!
E quando riuscirò (ammetto ke prima dovrei sentirmi anke un pò più a posto con me stessa... ) coi tempi e balle varie usciamo insieme....e facciamo finta di andare a uomini (tanto poi li mandiamo via!!! )!!!
  #6 (permalink)  
Vecchio 29/10/04, 18.21
FLOWER avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao Camixxx Sono Contenta Che Sei Di Nuovo Fra Noi!!!
Mi Spiace Molto Per Il Brutto Periodo Che Hai/stai Passando, Ma Vedrai Che Il Tempo Aggiusta Tutto!
Di Questo Ne Sono Piu' Che Convinta!
Un Abbracciatona Grande Flo
  #7 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 12.31
Fl@ avatar
Fl@ Fl@ non è connesso
Super Moderator

Predefinito

Grazie mille Simo per l'abbraccio, ricambio molto volentieri!!

Io son 1pò 1 straccio, complice la rivoluzione ormonale periodica...x fortuna oggi non ho mal di testa, gli ultimi 2 giorni sono stati teribbbili!!
CMQ oggi torno al lago...probabilmente mi porto la mia Tigra..(l'animale da pelliccia...Chantal..la tua crudeltà m'è rimasta impressa!! :p )..e stax step e fit boxe...ho proprio bisogno di sfogarmi un pò...oltre ke buttare giù il rotolo da omino michelin ke si è riassestato sui fianchi...e sulle cosce..

Un bacio e buona giornata a tutte e tutti!!! SMACKKKKKK...
  #8 (permalink)  
Vecchio 02/11/04, 12.46
chantal_stella avatar
Senior Member

Predefinito

ciao bellissima, non ho fatto a tempo a passare di qui prima ma non potevo mancare...! ti ringrazio per la vicinanza che mi hai dato in questi giorni, per le tue parole dolci e per i tuoi pensieri, per il tuo condividere qualcosa dei "fatti tuoi" per farmi capire che le cose succedono un po' a tutti...! forza... oggi è il prim giorno del resto della nostra vita! è il prim pensiero che ho voluto fare stamattina alzandomi! e se la vita ricomincia ogni giorno, dobbiamo darci ogni giorno una nuova possibilità di migliorarci, di scrollarci di dosso uno statao che dura da troppo. perchè certe cose anche se durano un minuto è sempre troppo...!

la bacchetta magica non l'abbiamo, la sfera di cristallo per predire il futuro nemmeno, ma abbiamo altre "armi", tiriamole fuori e vogliamoci bene!!

un bacione!
chanty
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.34.