Discuss Inizia un nuovo ciclo! in the Dieta e diete forums; Buongiorno a tutti!!!! Evviva! Finalmente sono dottoressa! Ormai la mia vita universitaria è finita, niente più stress da tesi! E ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Anche se non ho ancora avuto il piacere di rovistare nei tuoi diari nè di conoscerti beh COMPLIMENTONI!!!
Ora sei sulla retta via...o per meglio dire sulla DIRITTO via..ehm battutaccia (ed anche riuscita male) vabbè si accettano lapidazioni! |
|
||||
|
Graaaazieeee!!!!! Adesso mi dedicherò solo più a intagliare zucche, che tanto sono dietetiche!!!!!!
|
Grazie!!! Per la tesi ero così ansiosa che non ho avvisato nessuno! Al mio ragazzo ho detto che mi laureavo il 30, ai miei non ho detto proprio nulla e gli ho fatto la sorpresa dopo! Però mi hanno detto che uno spettatore alla fine c'era: un micino bianco e nero che guardava dalla finestra dalla casa di fronte all'università! Che carino!!!!!!
|
Grandissima Fede!!!!! M'immagino che bella sensazione liberatoria provi!!!!
E ora......buon ripoooosooo!!! Fla
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|