Discuss Chi ha perso il nick.. in the Dieta e diete forums; Chi ha perso il nick, si faccia avanti immediatamente e mi dica come lo vuole cambiare!...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
A me risulta che le persone che hanno perso il nick sono:
cia78 ---> Hermione deanefertiti ---> Taty Camixxx ---> Fla vidya ---> fede_bastet antre ---> Angi igr@ine ---> igraine bobv ---> Viò Sunnybettina ---> Sunny Chi altri? Alle persone che ho menzionato qui sopra: se volete che il cambio di nick avvenga, datemi al più presto conferma altrimenti le cose rimarranno così come sono....
||||
|
Buongiorno Ele! Boh...io di sicuro devo cambiare, ma non so in cosa!!
Non so se mettere semplicemente "Fla"!!!! Posso riservarmi il diritto di dirtelo quando avrò l'ispirazione?? Grazie mille per il pensiero intanto!!!
||||
|
Citazione:
Scusa ma non ho avuto modo di riconnettermi!! CMQ non ti voglio causare problemi..."Fla" andrà benissimo, dai...più trasparente di così non si può!!! :p E' ke non mi viene in mente niente al momento..niente a cui io sia particolarmente legata.. Grazie,Fla
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|