Discuss Help ragazze e ragazzi!! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutte e a tutti!!..ogg è il mio primo giorno di dieta...WAW!! e volevo chiedervi un consiglio.....vediamo se mi ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Allora siamo in due!!!!!
Alcuni consigli potrebbero essere: *dieta (ma va?) *attività aerobica per bruciare i grassi, magari legandosi un pò di pellicola trasparente intorno alla vita/fianchi ....dicono che così si suda di più in quei punti e si eliminano le tossine (sarà una leggenda metropolitana?) *addominali (ebbene sì) *cremine riducenti e rassodanti che contengono la caffeina, tipo quella della loreal...non mi ricordo il nome...ah sì, perfect slim |
|
||||
|
Ciao!!! Secondo me il metodo più efficace e più rapido sono proprio gli addominali! Ne bastano pochi al giorno, e su di me l'effetto "appiattimento" è quasi immediato! Certo, poi avere dei muscoli davvero scolpiti richiede molto più impegno, ma già con un minimo di costanza si ottengono ottimi risultati!
|
Non so, alla palestra dove sono andato io mi hanno detto che la classica pancetta è dovuta soprattutto a problemi alimentari e che al massimo si può appiattire un po' la pancia lavorando su di un muscolo addominale che la spinge indentro.
Sicuramente quando facevo una vera attività fisica che mi portava a fare molti addominali io la pancia non ce l'avevo, adesso sì... Però pesavo proprio pochino allora
|
|
||||
|
Ragazzi io sono disperata perchè a me non migliora affatto la pancetta!
Hai voglia a dire che è sexy...a me non piace per niente! Sulla scorta dei consigli generali del tipo...fanno bene la camminata la corsa e gli addominali ho iniziato a darmi da fare. Ormai corro tre volte alla settimana per un minimo di 7 km a volta. Risultato: è migliorato un po' il resto ma lei è sempre lì uguale. Risultato consuntivo: con tutto il resto che migliora secondo me si vede ancora di più! Giuro è un paradosso ma è così. Uff...sono proprio stufa. Qualche tempo fa (ero in cura da una dietologa) sapete cosa mi ha detto? Mi fa "ragazza mia tu otterrai ottimi risultati e vedrai che sarai contenta, quanto alla pancia tienitela, non la eliminerai" e io "ma ci sarà un modo" e lei "chirurgia". Ammazza sono rimasta malissimo. Oltre a non avere i soldi non mi va e quindi non demordo. Ci sarà pure qualche esercizio soprottutto mentale che magari mi aiuti a nasconderla quando mi fisso allo specchio e vedo solo quella ehehehe Ciaooooooooooo |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|