Discuss Nothing Can Stop You Now! in the Dieta e diete forums; nothing can stop you now.... no ragazze, non mi sto convincendo di essere la donna bionica questa è la scritta ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
... è vero! Sei una forza!!!
Esplicito il concetto delle castagne (iin effetti era un pochino ermetico come concetto :p ) Secondo me, i ragazzi vogliono sentirsi un pochino "padroni del gioco" anche se sempre meno spesso prendono l'iniziativa... ma tu gli dai il "la" invitandolo... poi aspetta di vedere come va... non conosco la situazione ma vedendo le tue fotine non potrà dirti di no!!! Bacio e buon diarietto nuovo!!! |
|
||||
|
aahhh capito... sai a parlare di castagne mi viene in mente tutt'altro ma shhhhh preserviamo almeno il diario nuovo per qualche giorno
![]() Hai ragione comunque... e in effetti nemmeno ce la farei a spiaccicargli sul muso che è un figone esagerato prova a dirmi se va bene così... gli direi qualcosa (è una cosa idiota ma non mi viene in mente altro!) tipo: se ti dico una cosa e muori dal ridere, che fiori preferisci? (oppure si può essere + classici e dirgli solo: se ti dico una cosa, non ti arrabbi?) In ogni caso dovrebbe (spero!) chiedermi cosa gli devo dire. allora gli dico: "la claudia (che è una che ci provava con lui tempo fa) non è l'unica strage di cuori (ridendo glielo dico) che hai fatto durante il caffè mattutino"! a questo punto dovrebbe capire e dire qualcosa, vedo cosa dice e sperando di non dovergli esplicitare meglio il concetto poi gli dico: "ascolta, io te l'ho detto perchè mi pare giusto, d'altra parte non potevo fare molto altro... vedi tu, se hai voglia di fare due chiacchiere dimmi pure quando vuoi, altrimenti tranquillo, fa niente!"come va? caspita io proprio non sono capace di far ste cose!
|
|
||||
|
Chanty, non so se sono la persona migliore per darti consigli in questo senso... io, se devo essere sincera, non ho mai osato con un ragazzo... o mai con uno che mi interessasse sul serio perchè la paura del rifiuto era troppa... ma è un atteggiamento irrazionale... perchè è comunque sempre più conveniente capire subito come va!
Senza voler sottovalutare il tuo prescelto, ti direi di evitare metodi indiretti perchè i ragazzi in queste cose sono molto meno perspicaci di quanto ci aspettiamo... e secondo me, a rischio di ripetermi, spiazzalo chiededogli un incontro. "Ti va un caffè?" "ti va una pizza?" sarà già una frase piena di significati se li vuole cogliere... dubito proprio rifiuterà... perchè dovrebbe? Senza andare oltre... fai capire che vuoi conoscerlo meglio e non che già ti piace da impazzire... potresti spaventarlo ... ma soprattutto... fatti vedere spontanea... anche con il rossore... basta che non interpreti una parte diversa da te stessa... vedrai che avrai successo!!! |
|
|||
|
cara chantal.....sono buone nuove quelle che si respirano nel tuo diario....
da MOSCA CIECA a NOTHING CAN STOP YOU NOW...bè è evidente il progresso che hai fatto non solo nella dieta ma nella tua autostima.... fai appello a questa tua ritrovata consapevolezza del tuo valore..per esprimerti con naturalezza...con questo ragazzo.... cerca di nn prepararti i discorsi....ma di fare tesoro della tua intuizione..e del tuo essere piu' in armonia.... vedrai che le cose verranno da se'.....ne sono piu' che certa! ah...e nn potevo dimenticarmi di farti i miei complimenti per i successi nella dieta... anna fiore |
|
|||
|
Buongiorno rubacuori...
allora oggi è il grande giorno...in bocca al lupo... Comunque ragazze non credete a quando dice che non è una bella ragazza, io l'ho vista dal vivo e vi posso assicurare che è un figurino... Mi sa che non avrà molti problemi a convincere anche il nuovo boy... VOglio sapere meticolosamente tutti i dettagli... buona giornata un bacione |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|