Discuss Il mio programma di dimagrimento...e non solo! in the Dieta e diete forums; Lunedì Colazione : latte con orzo Spuntino : spremuta d' arance Pranzo : passato di verdure con riso Spuntino : ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Sabato
Colazione: latte e orzo Spuntino: 2 kiwi Pranzo: risotto con le biete Spuntino: yogurt magro Cena: piselli, broccoli...
|
Mercoledì
Colazione: latte con orzo, 1 o 2 noci brasiliane, e ricomincio a prendere l'olio di lino :p Spuntino: 2 arance e corn flakes Pranzo: broccoli o altre verdure in quantità! Spuntino: yogurt magro con 1 kiwi Cena: il mio amore a cena...cerchiamo di limitare i danni con una zuppa di cereali e legumi che compensa il pranzo di sole verdure.... Ginnastica: 1 h di cyclette, un po' di addominali e pettorali giusto per riprendere l'allenamento, e se sono a casa e sto tanto seduta, devo alzarmi ogni ora a fare un po' di esercizi per le gambe!!!!
|
Giovedì 4/11
Colazione: latte e orzo Spuntino: macedonia di frutta con corn flakes Pranzo: risotto con verdure, rucola Spuntino: yogurt magro Cena: minestra di zucca con fagioli Cyclette, addominali, pettorali...
|
Dopo varie vicissitudini alimentari...ritorniamo a impegnarci seriamente!!
Giovedì Colazione: solito olio di lino e noci brasiliane, latte scremato con orzo Spuntino: corn flakes con spremuta d'arancia Pranzo: pasta con asparagi e zafferano Spuntino: yogurt Cena: minestra di cavolfiori, fagioli Ginnastica per il corpo e per lo spirito:1 h di yoga, 1h di bici, addominali e esercizi con i pesi...
|
Ops, scusa Ipnosys...non avevo visto il tuo messaggio...
Ehm, forse sembra che mangi poco perché non scrivo le dosi!!! Sì, sono vegetariana!! Tempo fà non mangiavo nessun alimento di origine animale, però poi mi sono accorta che spesso rispettare quel tipo di dieta diventava problematico, soprattutto quando avevo gente a cena, andavo in pizzeria oppure dovevo comprare del latte di soia a 2,30 euro al litro...Per il resto invece mi trovavo benissimo! Adesso sostituisco carne e pesce con i legumi, e non con i formaggi come facevo una volta, e preferisco rinunciare al pane o al cucchiaino di parmigiano per aumentare la porzione di pasta o di proteine vegetali...L'unica cosa è che una dietologa mi ha detto che chi non mangia pesce può avere carenza di omega3, e così mi ha consigliato di assumerli con l'olio di lino, che ne è ricchissimo..ma fa di uno schifo...così lo prendo la mattina appena sveglia come fosse una medicina, così poi ho tutta la giornata per dimenticarmi quel gusto!!!! Però ormai mi sto abituando anche a quello!!! Qualche sacrificio per risparmiare la vita a un povero pesciotto si può fare!!!!
|
Lunedì 29/11
Pasticci, pasticci, troppi pasticci, l'unica cosa che valeva veramente la pena di concedersi è stato il riso con verdure e zenzero del ristorante cinese di ieri sera...anche se la mia amica dice che lo zenzero sa di detersivo!!!!! Pranzo e Cena con minestrone di legumi Spuntini con frutta e yogurt... e basta pasticci che adesso si ricomincia a mangiare bene!!!!! Ginnastica: addominali e pesi, poi 1 h di cyclette, magari guardando E.R. Sgarri:
|
Martedì 30/11
Colazione: latte scremato con orzo Spuntino: frutta e corn flakes Pranzo: risotto al radicchio Spuntino: yogurt e un frutto Cena: lenticchie e fave Ginnastica...ben poca
| Modalità di visualizzazione | |
|
|