Discuss Settimana N°7 ... facciamo come i granchi, ROBY?? in the Dieta e diete forums; Kg persi in 5 settimane: 3,9 Voto risultato : Peso inizio settimana n°1 : 73 kg Peso fine settimana n°1 ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
|||
|
dai forza little...nn demordere...credo davvero sia piu' che normale dopo un certo calo di peso(nn indifferente)che il nostro corpo si assesti per un attimo ...insomma...pensa che da 73...sei passata a 68,x..
complimneti invece little !!!!! e buon agiornata! anna fiore |
|
||||
|
La mia Anna! La Mia Dolce Annaaa!
No ma se pensi che ieri ho mangiato solo carboidrati... sia pranzo che cena, che non ho fatto popò..magari va bene...cmq domattina mi ripeso ..oggi lavoro e dieta!! Menù Pre-colazione: te verde amaro Colazione:200 gr latte,1 miele,2 biscotti merenda: Pranzo: insalata mista (circa 302 Kcal!) Merenda:cappuccino Cena: 1 pera metà dell'insalata di pranzo con 2 funghi,altra verza e piselli restanti (ma lasciata ametà in frigo!) Fettina di vitello..
Ultima modifica da LittleStar il 25/10/04 alle ore 22.44. |
|
||||
|
Ciao Littlestar
Com'è andato l'esame? e non mugugnare te lo sei data da sola un buon voto complessivo no? te lo ricordi quando desideravi a tutti i costi scendere sotto i 70? e adesso ci sei, sotto i settanta e per bene, sgarro o non sgarro... Stai andndo bene, guarda da quanto sei partita e dove sei arrivata, e fatti i complimenti che te li meriti! Giorgia
|
Grazie Giorgia sei davver dolcissima!!!
Si,l'esame ECDL Passato,cmq era Access,non excel... mi mancano due moduli per avere l'ecdl in toto,ma l'unica cosa che mi interessa adesso è laurearmi quindi tengo solo questi 5 moduli e mi prendo i mieibei 3 crediti... Ho Anche saputo di aver passato Inglese I con 23 (lo scritto) e sono veramente felice..non ho parole guarda!!! Adesso però basta sgarrare..si riprende pian piano la dieta...e fra 3 settimane voglio essere a 65 ce la farò? Mbohhhhh!
|
|
||||
|
Ho cercato di fare dieta per quanto ho potuto...ho ancora fame - e lo dico mentre mastico l'ultimo boccone di carne,ma nel caso..c'è dell'insalata mista che mi aspetta in frigo
![]() Tutto bene oggi a lavoro,molto molto soddisfatta...domani chiederò un feedback al mio FM...speriamo bene! bacioni bacioni notte notte! |
|
|||
|
Buongiorno..
come al solito salutino mattutino.... come si dice che ben inizia è a metà dell'opera...visto che ieri è stato un positivo inizio di settimana, vedrai che scorrerà via magnificamente... buona giornata |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|