me la prendo con comodo

Discuss me la prendo con comodo in the Dieta e diete forums; ebbene si'!.. devo perdere decine di kili, ma stavolta ho deciso : niente pastiglie, niente clobenzorex, sibutramina, e chi + ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 05.06
Junior Member

Predefinito me la prendo con comodo

ebbene si'!.. devo perdere decine di kili, ma stavolta ho deciso : niente pastiglie, niente clobenzorex, sibutramina, e chi + ne ha + ne metta.. Ho iniziato la dieta 10 gg fa e ho perso 2,5 kg.. poco? tanto?.. nn mi interessa, quello che conta e' che qualcosa ho perso e che questa dieta me la sto "godendo".. primo perche' nn penso "di essere a dieta" , con tutte le ansie, le aspettative che accompagnano le diete e secondo perche' mi piace come tipo di nutrizione. In piu' ho iniziato ad andare a fare massaggi, trattamenti ecc.. mi piacciono soprattutto perche' cosi' ho preso confidenza col mio corpone ( ;D ) ed ho iniziato a volermi piu' bene..

Ciao e che la forza di volonta' vinca!

Laura
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 08.56
Senior Member

Predefinito Re:me la prendo con comodo

Cara Laura, tre mesi fa ragionavo proprio come te, e adesso (ridendo e scherzando) ho perso 15 kg. Sono a metà strada e sto bene. Però ho deciso di aspettarti, così arriviamo insieme al traguardo.... ;D
Replica con citazione
  #3 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 09.51
Member

Vorrei arrivare anche io a perdere una decina di chili, ma penso che il mio problema sia la mancanza di attività fisica. Ho una bimba di nove mesi ed un costante mal di schiena, il lavoro e una casa acquistata da poco ancora tutta da sistemare. Non vi dico come mi piacerebbe andare a fare un poco di acqua gim o cose simili.
I massaggi sono una grande cosa, fanno bene al corpo ma soprattutto all'anima.....soprattutto se fatti da un bel tipo eh eh eh ;D ;D ;D ;D
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 10.24
Member

Hai ragione pepita, anch'io ho cominciato a trascurarmi dopo la nascita della mia bambina per mancanza di tempo... prima ero una podista, mi facevo anche otto km di prima mattina prima di venire in ufficio... dopo è stato difficile riuscire a fare un pò di addominali in salotto!!!
Comunque coraggio, siamo motivate e ci riusciremo.
Ciao a tutte e .. in bocca al pesce lesso (senza sale)!!! ;D ;D ;D
sara
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 10.30
Senior Member

Brave! E' così che si fa! Senza fretta perchè non è una gara! Complimenti per i risultati e andate avanti così! Ciao e un bacio
Raffaella
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 30/04/02, 10.44
moschito
Guest

Ciao lallabue

-2.5 in 10 giorni nn mi sembra un pessimo risultato anzi....

Complimenti a tutte e vedrete ke insieme sarà tutto + semplice ;D ;D ;D ;D

Samy
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 18.41
marimari79 avatar
Senior Member

Luogo: Bari

..leggendo il post di lallablue mi è arrivata una ventata di ottimismo..continua così..è un gradino x volta ke si sale una scala intera!!!
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 01/05/02, 21.34
sevin avatar
Junior Member

Ciao a tutte, anch'io faccio parte del gruppo delle mamme, anche se ormai la mia bimba ha superato i 6 anni.. direi che dopo soli 9 mesi, cara Pepita, è del tutto normale che tu non abbia ripreso il peso forma, sebbene non sia poi facile comunque tornare come si era (ah, i figli, quanti cambiamenti..). Insomma, almeno ci stiamo provando.. io sono appena arrivata, ma da sola non riesco a rimettermi in riga dunque.. speriamo bene, datemi una mano!
Bye
Replica con citazione
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.52.