Discuss Ce La Devo Fare...ce La Devo Fare !!!! in the Dieta e diete forums; " Bisogna pensarci prima, per non piangere poi dopo...perchè poi quei chili da perdere, sono mica facili ".....parole che rimbombano ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Se ce la fai,ogni sera dopo cena se non fa troppo freddo fai una passeggiatina di mezzora...e se riesci nel weekend chiuditi in casa,niente feste per 3 mesi e mangia sano sanissimo..rimpinzati di verdura,frutta,carne e pesce...e il pane ogni tanto conceditelo dai
![]() io ti sono vicina
|
|
||||
|
Oggi sono al mio secondo giorno di dieta...non male, sto seguendo per benino il programma....a parte una piccola fetta di torta ieri sera per il compleanno di mio nipote...dopo il rottambolesco week-end dove sembravo l'idropompa.....domenica è stata la mazzata....compleanno stile piemontese degno dei piu' grandi puristi della tavola imbandita, ma si sa...cucina buona e gustosa ma al quanto pesante e cicciotta, ma ormai è andata.
obbiettivo : - 2 chili super obbiettivo : - 4 chili ieri: colazione: thè + 3 fette biscottate pranzo: ossibuco + fagiolini lessati + una fetta di pane spuntino : caffè d'orzo cena: pasta con verdure fresche + una microfettina di torta gelato oggi: colazione: yogurth + thè spuntino: 1 pacchetto di creakers pranzo: seppie in umido + zucchine bollite spuntino: thè cena: non benissimo...pomodori sott'olio e verdure grigliate + un tocchetto di pane Ultima modifica da igr@ine il 27/10/04 alle ore 10.48. |
|
||||
|
Citazione:
Non so piu' che pensare dell'alimentazione, la sera per stare bene dovrei non cenare, il medico mi ha detto che non c'è problema, il corpo poi si regola di suo, pero' se non mangio a casa sembra il finimondo....adesso cerco di seguire i miei ritmi e vediamo come va, mangio quando ho fame, anche se non dovesse coincidere con gli orari canoni di pranzo e cena, non so piu' che fare.
|
E' la scelta giusta quella di seguire i bisogni del proprio corpo, anche se questi non coincidono con gli orari canonici dei pasti in casa!
Segui quello che il tuo corpo ti dice, lui sa di che cosa ha bisogno e quando ne ha bisogno! Un bacione e un abbraccio fortissimo
||||
|
Visto che di solito scatta la frase " da lunedì mi metto a dieta" e fin ora non è andata molto bene
vediamo se "inizio da martedì" avrà risultati maggiori, da oggi ho esattamente 28 giorni per fare una bella figurina al controllo....giorno 1 ![]() CALO: 0![]() Colazione: yogurth Spuntino: thè + 1 fetta biscottata Pranzo:minestrino+insalata mista+bistecca Spuntino: 4 fette pan carrè :p Cena: un uovo sodo + piselli+pane+ 4 ringo
| Modalità di visualizzazione | |
|
|