Discuss rieccomi!!! in the Dieta e diete forums; ALLORA, mi sono intestardita finchè non sono riuscita a entrare nel forum cme Hermione!!!! Quanto odio i cambiamenti!!!!!!!!1 in generale, ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ALLORA, mi sono intestardita finchè non sono riuscita a entrare nel forum cme Hermione!!!!
Quanto odio i cambiamenti!!!!!!!!1 in generale, io sono molto abitudinaria, mi affeziono alle cose e alle persone, pure ai forum!!!! Quindi tutti questi cambiamenti mi mandano in crisi!!! Speriamo di orientarmici pian piano Mi pare di capire che alcune di vi hanno dovuto cambiare nick.... E adesso come vi riconosco!?!?!?!?!?!? Vabbè disastro 56 kg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 orroreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee cercherò di correre ai ripari baci a tutte |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Anch'io socia!!!!!!
non credere che non mi sia precipitata qui a farci le nostre belle chiacchierate per pigrizia o disinteresse... ero presa dalle ripetizioni e alla ricerca di una cattedra... rasento la depressione su questa cosa... Intanto ho iniziato a studiare per l'esame di pedagogia della SILSIS... E tu?? programmi per l'week end??? con mister P? Io sono totalmente inglobata dalla Giornata Missionaria... :rolleyes: |
|
||||
|
Bentornata! Scusa per il ritardo con cui ti saluto, ma dopo un giovedì tutto sui libri, ieri ho passato tutta la giornata al Salone del Gusto!!!!! Vedrai che tra un po' ti abituerai al nuovo forum!!! Buonissimo weekend!!!
Bacioni!
|
Bentornata!
Io latito sul forum per via del lavoro,poi sti giorni sto anche maluccio,quindi ieri me ne sono stata a letto dopo l'esame invece di postare sul forum! Però ti mando un bacione ricco di invidia per i tuoi 12 kg meno di me e ti saluto affettuosamente
|
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|