Discuss Non mi sono dimenticata di voi!!!! in the Dieta e diete forums; Un passaggio super veloce oggi ce la faccio a farlo, dopo tantisssssimo tempo.... Visto che non riesco a salutarvi una ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Un passaggio super veloce oggi ce la faccio a farlo, dopo tantisssssimo tempo.... Visto che non riesco a salutarvi una a una ho deciso di salutarvi tutte assieme nella stessa paginetta!
Spero che le cose vadano bene a tutte e che siate tutte magre come acciughine!!! Io non sono molto dimagrita ultimamente, ma, e qui sta il bello, non sono nemmeno ingrassata!!!! quindi continuo ad avere il mio -10 da gennaio!!! Un grosso bacione a tutte!!!! Mi mancate tanto Erica |
| Sponsored Links |
|
|||
|
Allora qualcuno si ricorda di me....
Io passerei volentieri il mio tempo assieme a voi, ma purtroppo non mi è più possibile, credo che già da domani non riuscirò più ad entrare chissà x quanto tempo.... vorrei avere il tempo di leggervi e sapere cosa combinate... ma non ne ho... uffaaaaaaaaaaaaaa!!! Vabbè... pazienza.... Un bacione grossogrosso ad Anna Fiore e Giorgia! P.S. Giorgia, martedì prossimo festeggio il quarantasettesimo mesiversario... trenitalia dice che ci regala un vagone privato... :p un bacio a tutte! Erica |
![]() |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|