Pure il dietologo m'ha mollato!!!

Discuss Pure il dietologo m'ha mollato!!! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti!!! Ma vi sembra possibile? E' da 1 mese che inseguo un dietologo (dato che mi sono messa ...

Indietro   Dieta Forum > Dieta e diete > Diario di bordo

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 21.01
liquidina avatar
Senior Member

Luogo: Roma
Predefinito Pure il dietologo m'ha mollato!!!

Ciao a tutti!!!
Ma vi sembra possibile? E' da 1 mese che inseguo un dietologo (dato che mi sono messa in testa che avere qualcuno a cui rendere "conto e soddisfazione" è l'unico modo per dimagrire) e si è volatilizzato?!? E' partito... torna fra 10 giorni... Sono passati un po' più di 10 giorni!!! Il bello è che nel frattempo, nell'attesa della mia prima dieta da dietologo, mi sono tolta un po' troppi sfizi e sono pure ingrassata altri 2 chiletti.
E qui entrate in campo VOI ebbene sì...
AIUTAAAATEMIIIIIIIII
Ho visto che da sola faccio troppi "sgarri" e dopo due giorni i buoni propositi vengono ehm... messi da parte, quindi devo "sentire" che non sono sola

Ho quasi 27 anni, peso 62 kg e dovrei arrivare a 55 (così dicono ma mi sembrano comunque troppi)
Fino a 4 anni fa ne pesavo 52/53 Kg, facevo molta attività fisica, ultimamente invece IL NULLA. Da 6 anni sono anche vegetariana ed è 10000 volte più difficile stare a dieta... I carboidrati e i formaggi mi uccidono (e li adoro........)

Ci siete, vero? Non mi lasciate sola? VI PREEEEEEGO
Comunque... oggi è il giorno numero 1 e sono ancora viva!
Ora vado a sbranarmi 2 uova!

Ciao a tuttttiiiiiii
Liquidina
Replica con citazione

Sponsored Links
  #2 (permalink)  
Vecchio 18/10/04, 21.05
fede_bastet avatar
Senior Member

Predefinito

Ciao!!!! Sai che anch'io sono vegetariana? In effetti hai ragione: da vegetariane è difficile stare a dieta...anche se molti credono che mangiamo solo insalata! Io mi sono "imposta" di mangiare molto spesso i legumi anziché i formaggi per sostituire la carne! In effetti ci ho guadagnato sia nel senso di sazietà che nei valori del colesterolo!!!!! Dai che insieme a noi ce la fai!!!!
  #3 (permalink)  
Vecchio 19/10/04, 08.00
Senior Member

Predefinito

Buongiorno...
ben venuta...io sono l'unico ometto che bazzica giornalmente in questo forum, vedrai che con noi non ti annoierai mai e riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi, noi non scappiamo mai!!!
buona giornata
Replica con citazione
  #4 (permalink)  
Vecchio 19/10/04, 12.48
Senior Member

Predefinito

ma ciao liquidina(che originale quetso nick).....ahh al dietologo cerca di nn pensarci la ver aforza sei tu...sei tu la prima persona in grado di sentire i tuoi bisogni ed esigenze......
vedrai con calma...ponendoti mete raggiungibili...passo dopo passo in nostar compagnia ce la farai......
dai un'occhiata alla galleria del digest...dove sono raccolte un po' di foto delle forumin eche hanno ottenuto molte vittorie qui su dietaround........

ce la farai!
anna fiore
Replica con citazione
  #5 (permalink)  
Vecchio 19/10/04, 12.55
Senior Member

Luogo: genova
Talking

Hei ciao!!!Ma chi se ne frega del dietologo scomparso!!!Ci siamo noi e il tuo diarietto.Scrivi tutto tutto,cosa mangi,cosa non avresti dovuto mangiarti .E in cambio noi ti daremo coraggio(e magari anche una tiratina d'orecchie :p se sarà il caso!)
Abbi fede!!!!
Baci
Replica con citazione
  #6 (permalink)  
Vecchio 19/10/04, 12.59
bolinha79 avatar
Senior Member

Predefinito

Benvenuta!
Ma tanto per cominciare..dove sei??? frequentaci spesso..ti servirà! e se ti interessa...anch'io partivo da 62 (63 a dire il vero)kg e ora sono 57 (ma quest'estate avevo visto un bel 54.8)...e voglio arrivare a 53kg!

eccoci..noi siamo qui a darti una mano!

Bolinha rimette ordine
Replica con citazione
  #7 (permalink)  
Vecchio 19/10/04, 13.25
noctua_cojuntas avatar
Senior Member

Blog Entries: 13
Predefinito

Citazione:
Originale inviato da liquidina
dato che mi sono messa in testa che avere qualcuno a cui rendere "conto e soddisfazione" è l'unico modo per dimagrire
E noi cosa ci staremmo a fare qui?
Iscriviti in un minigruppo, o al concorsone, fatti la tua brava tabellina in step by step aggiornaci qui questo diario ... di occasioni per rendere conto e soddisfazione ce ne sono sinchè ne vuoi!

Benvenuta nel forum!
Giorgia

S U R S U M C O R D A
Noctua (civetta in latino) + Cojuntas = (civette in finto portoghese) = Civetta de Civettis
Replica con citazione
  #8 (permalink)  
Vecchio 19/10/04, 14.39
liquidina avatar
Senior Member

Smile Graaaazie

Ma siete dei tesoriiiiii!
Grazie mille ragazze e ometto!

Ma... chi mi spiega come funziona con i minigruppi, il concorso, le tabelle...

PS Ma quant'è bello quiiiiiiiiiii
Replica con citazione
  #9 (permalink)  
Vecchio 19/10/04, 15.38
Sunny avatar
Senior Member

Luogo: Grosseto, Maremma!!!!
Predefinito

Ciao, dai noi non ti molleremo stai tranquillaa!!!!Anch'io dovrei arrivare a 55, ora sono 59,manca poco ma non riesco proprio a sbolognarmi sti chiletti addosso!!!!
Coraggio, ce la faremoooo!!!
un sorriso,
Sunny
  #10 (permalink)  
Vecchio 19/10/04, 15.40
Nut avatar
Nut Nut non è connesso
Super Moderator

Luogo: World
Predefinito Benvenuta!

Benvenuta su Diet Around Liquidina!
Beh, per i gruppi, se vai nel board Gruppi, vedrai il Cercamiche. Lì puoi scrivere i tuoi dati e creare un tuo proprio gruppo con chi ha magari le tue simili caratteristiche e simili obiettivi o con chiunque ti faccia piacere. Oppure puoi entrare a far parte di uno dei gruppi che già si sono formati.
Prova a dare un'occhiata, vedrai che troverai un gruppo che fa al caso tuo
Ancora benvenuta!
Rispondi

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi avviare nuovi threads
Tu non puoi inviare repliche
Tu non puoi invaire allegati
Tu non puoi modificare i tuoi post

Il codice BB è attivato
Emoticons sono attivato
Codice [IMG] è attivato
Codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivato
Pingbacks are attivato
Refbacks are attivato

Tutte le ore sono GMT +2. L'ora corrente è 12.50.