Discuss Pure il dietologo m'ha mollato!!! in the Dieta e diete forums; Ciao a tutti!!! Ma vi sembra possibile? E' da 1 mese che inseguo un dietologo (dato che mi sono messa ...
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
| Sponsored Links |
|
||||
|
Ciao!!!! Sai che anch'io sono vegetariana? In effetti hai ragione: da vegetariane è difficile stare a dieta...anche se molti credono che mangiamo solo insalata! Io mi sono "imposta" di mangiare molto spesso i legumi anziché i formaggi per sostituire la carne! In effetti ci ho guadagnato sia nel senso di sazietà che nei valori del colesterolo!!!!! Dai che insieme a noi ce la fai!!!!
|
Buongiorno...
ben venuta...io sono l'unico ometto che bazzica giornalmente in questo forum, vedrai che con noi non ti annoierai mai e riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi, noi non scappiamo mai!!! buona giornata |
|
|||
|
ma ciao liquidina(che originale quetso nick).....ahh al dietologo cerca di nn pensarci la ver aforza sei tu...sei tu la prima persona in grado di sentire i tuoi bisogni ed esigenze......
vedrai con calma...ponendoti mete raggiungibili...passo dopo passo in nostar compagnia ce la farai...... dai un'occhiata alla galleria del digest...dove sono raccolte un po' di foto delle forumin eche hanno ottenuto molte vittorie qui su dietaround........ ce la farai! anna fiore |
|
|||
|
Hei ciao!!!Ma chi se ne frega del dietologo scomparso!!!Ci siamo noi e il tuo diarietto.Scrivi tutto tutto,cosa mangi,cosa non avresti dovuto mangiarti
.E in cambio noi ti daremo coraggio(e magari anche una tiratina d'orecchie :p se sarà il caso!)Abbi fede!!!! Baci |
|
||||
|
Benvenuta!
Ma tanto per cominciare..dove sei??? frequentaci spesso..ti servirà! e se ti interessa...anch'io partivo da 62 (63 a dire il vero)kg e ora sono 57 (ma quest'estate avevo visto un bel 54.8)...e voglio arrivare a 53kg! eccoci..noi siamo qui a darti una mano! |
|
||||
|
Citazione:
Iscriviti in un minigruppo, o al concorsone, fatti la tua brava tabellina in step by step aggiornaci qui questo diario ... di occasioni per rendere conto e soddisfazione ce ne sono sinchè ne vuoi! Benvenuta nel forum! Giorgia
|
Benvenuta su Diet Around Liquidina!
Beh, per i gruppi, se vai nel board Gruppi, vedrai il Cercamiche. Lì puoi scrivere i tuoi dati e creare un tuo proprio gruppo con chi ha magari le tue simili caratteristiche e simili obiettivi o con chiunque ti faccia piacere. Oppure puoi entrare a far parte di uno dei gruppi che già si sono formati. Prova a dare un'occhiata, vedrai che troverai un gruppo che fa al caso tuo Ancora benvenuta!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|